Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
FORZA STRANI TIPI!!!!
W IL PRESIDENTISSSIMO ROMEI!!!!!!!!!!!!!!
Confermo la presenza dei DAGGS quest' anno al campionato di beach rugby!!!
Grande festa degli STRANI TIPI sabato sera e sempre MITICO il PRESIDENTISSIMO ROMEI!!!
Ho raccimolato anche una maglietta da " TERZO TEMPO" dei DAGGS!!!
FORZA STRANI TIPI!!!!
W IL PRESIDENTISSSIMO ROMEI!!!!!!!!!!!!!!
Confermo la presenza dei DAGGS quest' anno al campionato di beach rugby!!!
Grande festa degli STRANI TIPI sabato sera e sempre MITICO il PRESIDENTISSIMO ROMEI!!!
Ho raccimolato anche una maglietta da " TERZO TEMPO" dei DAGGS!!!
Beneeeeeeeee....mitici Strani tipi....chi parla è la vostra fotografa ufficiale dell'anno scorso , che vi supportava con le altre del Frascati.....
Non vedo l'ora di ricominciare la lunga cavalcata estiva , anche se spero anche di giocare nelle tappe contro formazioni femminili....
ecco..ora farò una domanda,probabilmente stupida!
mi chiedevo...io e la mia squadra di rugby femminile andremo a Bibione a fine maggio..purtroppo però sarà l'unico beach che riusciremo a fare molto probabilmente!
cmq,leggendo il topic ho visto che esiste un vero e proprio calendario di beach,con tanto di finali!e Bibione rappresenta una tappa di questa specie di campionato....
il fatto che noi saremo presenti lì,ma non alle altre tappe non significa nulla immagino...?volevo solo una conferma...
Confermo la Presenza del Drink Team Beach Rugby Club per il '07
Siamo ancora sotto conclave per decidere a quali tappe parteciperemo.
Qualcuno ha info su TORINO DI SANGRO??
dove verra' fatta la tappa? In spiaggia? sui ciottoli? in citta'?
Mmmhh sui ciotoli, non sarebbe una cattiva idea.... molti di noi sono abituati, visto le condizioni dei campi su cui si gioca......
Scherzi a parte, si gioca in località Le Morgie, che a dispetto del nome, ha una spiaggia con la sabbia....
La Località si trova a circa 30km a sud di Pescara. Presto vi indicherò il sito dove potrete visionare alcune foto della zona e li trovereta anche indicazioni su come arrivarci.
bertina ha scritto:il fatto che noi saremo presenti lì,ma non alle altre tappe non significa nulla immagino...?volevo solo una conferma...
grazie,grazie,grazie
CIOE'??
Beh.. significa che vi divertirete!!!
Come mai non ci sarete in altre tappe?? Ho sentito che quest'anno voglono inserire una "capionato" femminile di beach rugby... le tappe saranno le stesse dei ragazzi.. ma nn so quante squadre parteciperanno. spero molte però!!
ragazzi bibione 4 ever..stanno mettendo su un posto da paura e puntano a farlo diventare come ameland(spero si scriva così !!)
il posto è davvero uno spettacolo con campi a perdita d'occhio,pub sulla spiaggia parco acquatico appartamenti con piscina ecc ecc !!!!!!!!! un delirio !!!!!!!!!!!!! a oggi ci sono già diverse squadre iscritte sia straniere che italiane ...comprese femminili !!
a me sa di devasto totale..............
ragazzi è online il nuovo sito della lega beach
peccato che le tappe indicate sono relative al campionato dell'anno scorso.
speriamo aggiornino presto
ciao
"dopo che siamo usciti ho tifato Italia"
S. Dellapè - mondiali di calcio Germania 2006
ciao a tutti
per qualsiasi informazione sulle tappe del nord non esitate scrivetemi
cmq ecco a voi le date ufficiali del beach rugby 2007
16 giugno -oderzo
23 giugno -marina di varcaturo
30 giugno -battipaglia
7 luglio -bibione -torvaianica -le morgie
a bibione e torvaianica con tappa femminile
14 luglio -lignano -latina -lido di spina
21 luglio -fermo porto san giorgio + internazionale lignano
master finale a fermo in casa del pressidente della lega
cmq per informazioni piu precise sulle tappe del femminile a disposizione le responsabili del campionato femminile ROBERTA GIRAUDO E ALESSIA BETTIN
dimenticavo di dirvi chi sono io
TONELLO FLAVIO (conosciuto per il ROSSO nel mondo regbystico) consigliere di lega e responsabile dell' area nord per i beach inoltre responsabile del master finale con il pressidente
P.S.
se avevete richieste o idee su come migliorare il master non esitate a dirmele per la miglior idea premio al terzo tempo garantito da me
boer ha scritto:Mmmhh sui ciotoli, non sarebbe una cattiva idea.... molti di noi sono abituati, visto le condizioni dei campi su cui si gioca......
Scherzi a parte, si gioca in località Le Morgie, che a dispetto del nome, ha una spiaggia con la sabbia....
La Località si trova a circa 30km a sud di Pescara. Presto vi indicherò il sito dove potrete visionare alcune foto della zona e li trovereta anche indicazioni su come arrivarci.
ok! great news! anche se sui ciottoli poteva essere molto simpatico!!!