Rugby mercato estero 2007-2008

6 Nazioni, Top14, Aviva Premiership, Celtic League, Federazioni Straniere , Coppe e tutto quello che succede in Europa

Moderatore: Emy77

Rispondi
gransoporro

Messaggio da gransoporro »

Ma hanno Titterell e Azam gia`. Piu` un 19enne nazionale inglese di belle speranze. E adesso Paul. E chi mandano in tribuna fra Titterell e Azam?
xli

Messaggio da xli »

MOCKBA ha scritto:Oggi la notizia di Larkham ad Edimburgo era sulle maggiori testate inglesi. Dice di volere replicare il successo ottenuto con i Brumbles, secondo lui con Paterson e Blair possono costruire una grande squadra...mah
Dichiarazioni di circostanza credo. Non si trova certo a giocare in quelle squadre super-organizzate come l'Australia o i Brumbies..
riccio

Messaggio da riccio »

Wainakolo 28 detto "Vulcano" (143 mete in 146 partite in SL) ha firmato con Gloucester.

Immagine
teodoro

Messaggio da teodoro »

gransoporro ha scritto:Ma hanno Titterell e Azam gia`. Piu` un 19enne nazionale inglese di belle speranze. E adesso Paul. E chi mandano in tribuna fra Titterell e Azam?
Titterell è andato a Gloucester?non lo sapevo
Azam non è nato pilone o mi sbaglio io?
Rugby is life..play it!
teodoro

Messaggio da teodoro »

riccio2111 ha scritto:Wainakolo 28 detto "Vulcano" (143 mete in 146 partite in SL) ha firmato con Gloucester.

Immagine
credo di averlo visto giocare in una finale di un paio di anni fa...se è lui è una cosa mostruosa..ma veramente disumana..
Rugby is life..play it!
gransoporro

E` lui, e` lui...

Se Azam sia nato pilone non lo so, ma gioca tallonatore da 5-6 anni (primo periodo a GLoucester).
teodoro

Messaggio da teodoro »

gransoporro ha scritto:E` lui, e` lui...

Se Azam sia nato pilone non lo so, ma gioca tallonatore da 5-6 anni (primo periodo a GLoucester).
okok..allora mi sto confondendo..mi confermi Titterell a Gloucester?
Wainikolo è un animaleeeeeeeeeee!!
Rugby is life..play it!
gransoporro

http://www.bbc.co.uk/gloucestershire/co ... ture.shtml

3 anni di conttratto.

E Azam ha esteso il contratto per 2 anni da poco.
ajmone

Messaggio da ajmone »

auradou dallo sf al racing
teodoro

Messaggio da teodoro »

gransoporro ha scritto:http://www.bbc.co.uk/gloucestershire/co ... ture.shtml

3 anni di conttratto.

E Azam ha esteso il contratto per 2 anni da poco.
grazie!:D
Rugby is life..play it!
diddi

Messaggio da diddi »

Non so se è già stato detto, io l'ho letto solo oggi: Arturo Di Bernardo dai Cornish Pirates ai Leeds Tykes.
Peterino
Chi sa fa, chi non sa insegna a fare
ajmone

Messaggio da ajmone »

McAllister rinuncia al tolosa, pare che ora stia vagliando offerte da sale e munster
MOCKBA

Messaggio da MOCKBA »

dicono che wainakolo sia un fenomeno
Nostradamus '09 XV / XV
teodoro

Messaggio da teodoro »

MOCKBA ha scritto:dicono che wainakolo sia un fenomeno
guarda..come ti ho gia detto l'ho visto giocare una sola partita,una finale di campionato inglese di circa 2 anni fa...e mi ha veramente impressionato,tanto che appunto ero andato a cercare notizie su di lui..è veramente mostruoso fisicamente,ha un impatto da paura..poi bisogna comunque vedere come sia adatterà al XV(Vedi Farrell)..c'è chi ci riesce e c'è chi non ci riesce..
Rugby is life..play it!
gransoporro

Vainakolo ha iniziato in Union, ovvero a XV. E gioca ala, non centro (come Robinson, per intenderci). QUindi dovra` sviluppare il calcio soprattutto, e la difesa in profondita`.

Segna una meta a partita coi Bradford Bulls, che psi uo` vedere su SKY UK per il campionato o sulla BBC per la coppa.

Non e` usato per 'sfondare', cosa che sarebbe possibile visto il fisico da seconda linea. Segna prevalentemente da 40-80 metri. Se passa la prima linea difensiva e` quasi sicuro che segna. Non sembra velocissimo alla RObinson: ha progressione e mantiene la velocita` molto piu` di chiunque altro, anche su terreni bagnati, anche all'ultimo minuto. Ha giocato per gli AB di rugby league.

L'ho visto giocare 6-7 volte in TV. Quando prende palla i commentatori alzano subito il tono di voce...
Rispondi