Che tristezza quegli spalti

Risultati, Classifiche e Commenti sui massimi tornei nazionali.
Discussioni sulle società e sui singoli giocatori.

Moderatore: Emy77

Rispondi
GiorgioXT

Re: RE: Che tristezza quegli spalti

Messaggio da GiorgioXT »

issor ha scritto: Premesso che il Petrarca ha giocato meglio, se non altro per dominio territoriale e voglia di far gioco...per amore della verità non so come tu faccia a dire che l'ultima punizione era sacrosanta...si è visto benissimo l'arbitro segnalare a Orlando che non era rotolato via dopo il placcaggio, il pronto ralenty ed il commento dei telecronisti ha dato ragione ad Orlando,
Qui c'é la differenza fra "dal vivo" e ralenty ... io ero giusto su quel lato...L'arbitro ha avvisato due volte di "rotolare via" , ma né Orlando (che forse era innocente) né gli altri due giocatori del Benetton (che non erano sui piedi , tra l'altro) si sono mossi.
Può darsi che il fallo non fosse stato commesso da Orlando, certo che é tutta la partita che il Benetton ha cercato -con le buone o le cattive- di impedire uscite veloci dei palloni (strano ...nemmeno avessimo noi Williams) , giusta qundi la punizione.

Riguardo alla meta di Patrizio.. é stato bravo lui a "bucare" su una linea interna la difesa della benetton che si era già tutta rischierata - L'arbitro aveva già verificato le condizioni del MM bancoverde , e per questo aveva detto due volte al tallonatore di giocarla...

E' comunque stata una partita "strana" , diversi in tribuna osservavano che sembra che il Benetton facesse il gioco del Petrarca , e viceversa..
TUCKER
Contatta:

Re: Che tristezza quegli spalti

Messaggio da TUCKER »

jhnncruyff ha scritto:
Willimoski ha scritto:Un tempo neanche troppo lontano un padova-treviso avrebbe fatto il pieno per la regular-season, figuriamoci per i play off.... adesso manco per una semifinale di campionato dopo molti anni...

E' tempo che Rugby sfrutti la presunta nuova popolarità, per cercrasi altri lidi... Oppure coem tutti gli sport minori, più di 5-10 mila persone non può attrarre al massimo in una partita di club ????
MA TU HAI MAI UNA COSA POSITIVO DI DIRE??

OLD FASCIST FROM TURIN
:D :D :D Fantastico....
pullo

RE: Re: RE: Che tristezza quegli spalti

Messaggio da pullo »

C'è qualcuno che può mettere la partita in Internet da scaricare?
jo.locic

Messaggio da jo.locic »

jhnncruyff ha scritto:
Willimoski ha scritto:Un tempo neanche troppo lontano un padova-treviso avrebbe fatto il pieno per la regular-season, figuriamoci per i play off.... adesso manco per una semifinale di campionato dopo molti anni...

E' tempo che Rugby sfrutti la presunta nuova popolarità, per cercrasi altri lidi... Oppure coem tutti gli sport minori, più di 5-10 mila persone non può attrarre al massimo in una partita di club ????
MA TU HAI MAI UNA COSA POSITIVO DI DIRE??

OLD FASCIST FROM TURIN
I MESSAGGI POLITICI FUORI DA QUESTO SITO
mi appello a voi admin...
jo.locic

Messaggio da jo.locic »

CokeinCUS ha scritto:

Beh nn e' ke nn ci fosse nessuno proprio ^^. Contando sopratt ke fino a 1 minuto dall'inizio pioveva, la tribuna da un lato era praticamente piena, escludendo le 3 gradinate iniziali dove all'inizio batteva anke la pioggia, mentre l'altra era per meta' occupata... secondo me un 6000- 7000 spettatori c'erano. vero nn saranno grandi numeri, xo' ora come ora sono queste le dimensioni di pubblico ke si avvicinano al gioco dal vivo...x nn parlare di ki oggi mi ha detto "no nn vengo alla partita! piove , e in piu' la guardo comodamente su sky" ....

poi voi ke siete qua a criticare: potevate venire no o_O"?

PS: la vittoria al petrarca ci stava tt. se era regalato l'ultimo calcio lo era anke quello del treviso 20 secondi prima.
meritava treviso...il crogno che ti ho dato ieri in tribuna dovevo dartelo sulla testa :lol:
e poi sei pure andato ad esultare per loro.... :evil:
ricordati della maglia che indossi ogni domenica

e comunque non so chi abbia visto la partita ieri ma voglio dire...barbini uno sisa zero....si è preso un placcaggio nel finale....
pullo

RE: Re: Che tristezza quegli spalti

Messaggio da pullo »

C'è qualcuno che può mettere la partita in Internet da scaricare?
Maci
Contatta:

Messaggio da Maci »

CokeinCUS ha scritto:
Willimoski ha scritto: PS: la vittoria al petrarca ci stava tt. se era regalato l'ultimo calcio lo era anke quello del treviso 20 secondi prima.
Confermo, io tifo per la benetton da secoli, ma la partita e' stata avvincente e ben giocata, il petrarca si e' impegnato e ha vinto, non tanto per l'arbitro, corretto, ma soprattutto perche' ha fatto piu' punti del treviso. Tutto qui. Questo e' il Rugby!

Peccato per gli spalti... ma se aggiungiamo alle persone che ieri hanno sfidato la pioggia per vedere la partita anche quelle come noi che non potendo andare a padova si sono trovate a mangiare bere e fare il tifo davanti alla tv siamo un bel po'! :D

ps: sabato prossimo a Treviso ci saremo! :D
lulu84

Messaggio da lulu84 »

Maci ha scritto:
CokeinCUS ha scritto:
Willimoski ha scritto: PS: la vittoria al petrarca ci stava tt. se era regalato l'ultimo calcio lo era anke quello del treviso 20 secondi prima.
Confermo, io tifo per la benetton da secoli, ma la partita e' stata avvincente e ben giocata, il petrarca si e' impegnato e ha vinto, non tanto per l'arbitro, corretto, ma soprattutto perche' ha fatto piu' punti del treviso. Tutto qui. Questo e' il Rugby!

Peccato per gli spalti... ma se aggiungiamo alle persone che ieri hanno sfidato la pioggia per vedere la partita anche quelle come noi che non potendo andare a padova si sono trovate a mangiare bere e fare il tifo davanti alla tv siamo un bel po'! :D

anch'io ci sarò ma non tiferò benetton..tz! :lol:
zuffy

RE: Re: Che tristezza quegli spalti

Messaggio da zuffy »

il risulatato della partita dall'80 in poi è cambiato 3 volte in 3 minuti..poteva finire in qualsiasi modo!
quindi non esulterei troppo..e non mi strapperei nemmeno i capelli! dai va bene così..

però ci sono diversi punti da analizzare e correggere in vista del ritorno (tv non ha fatto meta..mmm..)

vedremo anche il tempo: se mi passate il paragone è come far gareggiare un trattore e una ferrari...il punto è dove si gareggia! se la ferrari va in un campo arato fa poca strada...ma in autostrada il discorso cambia!

sono contento che siamo tornati alle sfide all'ultimo sangue di tanti anni fa..almeno si crea interesse! speriamo di vedere monigo pieno (si gioca alle 2030)..io purtr sarò a la spezia, ma davanti a sky!
issor
Contatta:

Messaggio da issor »

lulu84 ha scritto:
Maci ha scritto:
CokeinCUS ha scritto:

anch'io ci sarò ma non tiferò benetton..tz! :lol:
Propongo per sabato prossimo di fare un settore di "rugby.it"...io ci saro'...poi Maci & Lulu', Barth., forse Zuffy se non è in navigazione..aggiungetevi amici...
Amor ch' a nullo amato amar perdona, mi prese del rugby piacer si forte, che come vedi ancor non m'abbandona.
ZARDO

Re: RE: Re: Che tristezza quegli spalti

Messaggio da ZARDO »

zuffy ha scritto:speriamo di vedere monigo pieno (si gioca alle 2030)
Davvero si gioca alle 2030? Notizia interessante.. allora potrei esserci anch'io!
Anche Michelangelo ha fatto le sue belle cappelle.
Yattaran

Messaggio da Yattaran »

issor ha scritto: Propongo per sabato prossimo di fare un settore di "rugby.it"...io ci saro'...poi Maci & Lulu', Barth., forse Zuffy se non è in navigazione..aggiungetevi amici...
forse potrei esserci anche io...

come ci coordiniamo? apriamo una discussione apposita su "gli appuntamenti del sito e poi gli admin lo mettono in evidenza?

dai, che ho voglia di conoscervi ^_^
MT

Messaggio da MT »

Yattaran ha scritto:
Propongo per sabato prossimo di fare un settore di "rugby.it"...io ci saro'...poi Maci & Lulu', Barth., forse Zuffy se non è in navigazione..aggiungetevi amici...

come ci coordiniamo? apriamo una discussione apposita su "gli appuntamenti del sito e poi gli admin lo mettono in evidenza?

vi apro il topic allora.
Yattaran

Messaggio da Yattaran »

MT ha scritto:
Yattaran ha scritto:

vi apro il topic allora.
grazie MT, che efficienza!!! :D
Rispondi