donna saggia la leprotta...as usual...leprottina ha scritto:Per me rimane una questione di contenuti!
Nuova maglia Inghilterra
Moderatore: Emy77
-
alieno84
-
118
- Contatta:
sicuramente interessante,
la nike ha detto che le maglie asimmetriche dovrebbero aiutare a disorientare gli avversari (sará ma non l'hanno mai provata).
sembra molto effemminate (ma gli inglesi adorano gli effemminati)
credo che come maglia va bene, giusto riammodernare, forse quella della francia sará molto simile,
ma diciamo che dal 4 al 15 non ci dovrebbero essere problemi, ma piloni tallonatori e la maggior parte dei fan inglesi ciccioni non li vedo proprio con sta maglia, sará un caso ma in quella foto ci sono solo 3/4!!!
la nike ha detto che le maglie asimmetriche dovrebbero aiutare a disorientare gli avversari (sará ma non l'hanno mai provata).
sembra molto effemminate (ma gli inglesi adorano gli effemminati)
credo che come maglia va bene, giusto riammodernare, forse quella della francia sará molto simile,
ma diciamo che dal 4 al 15 non ci dovrebbero essere problemi, ma piloni tallonatori e la maggior parte dei fan inglesi ciccioni non li vedo proprio con sta maglia, sará un caso ma in quella foto ci sono solo 3/4!!!
-
leprottina
Grazie alieno84, ma ribadisco che una bella maglia non fa una grande squadra... una grande squadra fa vendere la maglia a prescindere.....alieno84 ha scritto:donna saggia la leprotta...as usual...leprottina ha scritto:Per me rimane una questione di contenuti!![]()
![]()
![]()
sia che contiene un pilone o che contiene un 3/4....
....inseguita non da una muta di bigol, ma dalla MENOPAUSA... AAARGGHH! RAGGIUNTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!
IMOLA ... o giù di lì 19 novembre 2011: "la numerescion della partecipescion"
IMOLA ... o giù di lì 19 novembre 2011: "la numerescion della partecipescion"
-
RobertoD
- Contatta:
-
riccio
Caro Monan io non ciapo sù proprio un bel niente. Io ne faccio proprio una questione di stile e design e anche marketing.
Quando crei qualcosa devi tenere ben presente diversi fattori. Se progetti una tuta da sci il motivo usato nella maglia dell'inglese va benissimo perchè ha una connotazione di dinamismo, attualità, ricerca tecnica avanzata.
Ma se vuoi un indumento per il rugby devi tenere in mente che i nuovi materiali devono in un certo modo, almeno nell'aspetto richiamare i temi cari a questo sport. Che ha proprio in tutta la retorica che lo circonda la sua forza d'immagine.
La maglia dello SF può anche piacermi perchè unica, ma non credo che funzionerebbe per altri. Poi nella squadra parigina c'è questo atteggiamento con gli spettacoli di moto acrobatiche prima delle partite, le cheerleaders, i calendari frociastici, trice'tracc e putipù.
Ti ricordi negli anni'80 il tentativo di ridisegnare marchi e maglie delle squadre di calcio italiane. Patetico e anche finito male. Mi viene da pensare a come avevano ridotto il giglio della Fiorentina, Che di per sè e un simbolo di fortissima caratterizzazione visiva.
Io se penso al rugby penso al pub irlandese di Limerick o al bistrot del villaggio dei Pirenei e mi viene sete
Quando crei qualcosa devi tenere ben presente diversi fattori. Se progetti una tuta da sci il motivo usato nella maglia dell'inglese va benissimo perchè ha una connotazione di dinamismo, attualità, ricerca tecnica avanzata.
Ma se vuoi un indumento per il rugby devi tenere in mente che i nuovi materiali devono in un certo modo, almeno nell'aspetto richiamare i temi cari a questo sport. Che ha proprio in tutta la retorica che lo circonda la sua forza d'immagine.
La maglia dello SF può anche piacermi perchè unica, ma non credo che funzionerebbe per altri. Poi nella squadra parigina c'è questo atteggiamento con gli spettacoli di moto acrobatiche prima delle partite, le cheerleaders, i calendari frociastici, trice'tracc e putipù.
Ti ricordi negli anni'80 il tentativo di ridisegnare marchi e maglie delle squadre di calcio italiane. Patetico e anche finito male. Mi viene da pensare a come avevano ridotto il giglio della Fiorentina, Che di per sè e un simbolo di fortissima caratterizzazione visiva.
Io se penso al rugby penso al pub irlandese di Limerick o al bistrot del villaggio dei Pirenei e mi viene sete
-
Simsy
premettendo che,come sempre,i gusti sono gusti... (e la sottoscritta è sempre x le vecchie divise a rigoni..) a me piace!.. e la prenderei pure! solo che x fare il massimo effetto..si dovrebbe andare in giro sempre con maglia-pantaloncino-calzettone in coordinato!
(x me grande sostenitrice dell'Inghilterra!) e cmq sempre meglio di quelle a fiori... 
-
McPippus
Se lo dice la mia Robbbbbbby, non posso far altro che essere d'accordo.robbberta ha scritto:dai non è brutta, è solo terribilmente tamarra!
Figuratevi poi che io sono ancora alla ricerca di una maglia dell'Inghilterra di quelle in cotone, con il colletto in cotone, le maniche in cotone, la rosa in cotone, il cotone di cotone...
-
alby
- Contatta:
viva il cotone !!!!!!!!!!!!!!!!McPippus ha scritto:Se lo dice la mia Robbbbbbby, non posso far altro che essere d'accordo.robbberta ha scritto:dai non è brutta, è solo terribilmente tamarra!
Figuratevi poi che io sono ancora alla ricerca di una maglia dell'Inghilterra di quelle in cotone, con il colletto in cotone, le maniche in cotone, la rosa in cotone, il cotone di cotone...
-
VanDerGort
- Contatta:
[quote="Monanilbarbaro"]
Allora giochiamo tutti con quei begli scarponi in cuoio anni 50, con le magliette in lana (erano attillate!) o quelle tradizionali in cotone, quei bei calzoncini con la piega e il caschetto che era praticamente un paraorecchi....
quote]
Magari!
Sarebbe bello fare una bella partita/rievocazione storica - c'è qualcuno che l'ha mai organizzata? C'è qualcuno che ha mai partecipato a una roba del genere? Sarebbe una figata...
Allora giochiamo tutti con quei begli scarponi in cuoio anni 50, con le magliette in lana (erano attillate!) o quelle tradizionali in cotone, quei bei calzoncini con la piega e il caschetto che era praticamente un paraorecchi....
quote]
Magari!
Sarebbe bello fare una bella partita/rievocazione storica - c'è qualcuno che l'ha mai organizzata? C'è qualcuno che ha mai partecipato a una roba del genere? Sarebbe una figata...
-
Monanilbarbaro
Ma tu non c'entri niente! Cos'ho detto io? Quello che tu hai ribadito, stavo rispondendo a quelli che vorrebbero sempre le maglie in cotone old style. Poi che a me piaccia questa nuova maglia dell'inghilterra e a te no sinceramente non mi sembra un gran problemone, ognuno ha i suoi gusti!questo non centra niente...l'evoluzione dell'abbigliamento ci deve essere...sono i colori che fanno schifo...anzi piu' che i colori è il motivo...esistono un sacco di maglie molto innovative ma che non sono un pugno nell'occhio...se poi la nike la farà uguale anche per la francia ancora peggio...( e per fortuno il SA e tornato a canterbury..)
dove finiremo....???
Ora di mò qualcosa che c'entra nel discorso tu che ne sai così tanto!
Chiama anche tu in F.I.R. per far cantare gli inni degli avversari a Leone Di Lernia!!!