TORNEO MONZA VI MEMORIAL “MARCO DI STASI” 16/17 giugno

Per pubblicizzare e documentare le Vostre iniziative personali e societarie.

Moderatore: Emy77

acquascende
Contatta:

Messaggio da acquascende »

Vittoria finale dei Cavaliers che bissano il successo dello scorso anno, sconfiggendo nettamente in finale il Parabiago!
cicera

Messaggio da cicera »

spettacolo.... semplicemente spettacolare!

grande billy... hehehe... però alla fine non lo hai messo il berrettino... vabbè, ti perdono lo stesso!
billingham
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

Messaggio da billingham »

l'ho messo per venirvi a salutare, ma tu non c'eri. chiedi alle tue compagne.

comunque è BILLIE ending in -IE :P
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren

Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)

Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)
cicera

Messaggio da cicera »

NO CAVOLO.... CHE TRISTEZZA!
mannaggia mi sono persa il berrettino.... ma uffa!!!

e poi scusa... se io voglio scrivere "billy" non posso? ma dimmi te questo...
dai scherzo BILL-IE!
non lo faccio più!
billingham
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

Messaggio da billingham »

puoi fare come vuoi, cheechera. :-]
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren

Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)

Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)
cookie83

Messaggio da cookie83 »

billingano... :D billonzo... :D billino :lol: ma quanti nomi....anche stavolta mi son persa il billie go. :lol: :lol:
mamma...che stanchezza!!!!!!!!!!!!!!sfasciata peggio che se avessi giocato....mi spiace solo non essere riuscita a rimanere lì tutta la serata..
Ragazzi e ragazze grazie infinite a tutti!!!!!!!!!per il fantastico torneo a cui ho dovuto partecipare (ahimè) solo come tribuna stampa... :wink: in arrivo (molto più poi che prima..) il cd-rom con la belezza di 300 fotografie...ok...non tutte sono venute benissimo ma ce ne sono alcune che meritano :D
saluti a tutti i giocatori e giocatrici carbonizzati al sole e pure a quelli in versione gamberetto appena passato in padella... :lol: mi ci metto pure io che col calore che emano potrei riscaldare l'acqua del boiler...
Un grazie speciale alle ragazze del tradate che hanno cementato e fatto squadra con noi :D denghiu.....e mi raccomando....appendete la foto in sede!!!!!!!! :D:D:D:D
Concludo ringraziando le ragazze del monza e tutti coloro che hanno dato a me (e non solo) la possibilità di partecipare ad una manifestazione che come l'anno scorso si dimostra un avvenimento :D da attendere con trepidazione...
bene direi che con i ringraziamenti ho finito.. :lol:
magari se mi capita qualche fotina la pubblico anche qui...
Ora direi che posso andare a nanna che altrimenti mi addormento sulla tastiera...
not playing RUGBY?.....just wasting time!!!!!!
Immagine Immagine
focaccina

Messaggio da focaccina »

UN GRAZIE AGLI ORGANIZZATORI DALLA FOCACCIA ROSSO POMODORO!!!!!
Quest'anno si sono superati, sono persino riusciti a far piovere il giorno prima del torneo creando condizioni di campo perfette
:wink:

Vorrei anche fare una precisazione: noi del Valledora ABBIAMO VOLUTAMENTE perso tutte le partite SOLO per avere il carinissimo cucchiaio di legno, la coppa ormai è demodè.. :lol:

Graziegraziegrazie!
Una Vera Prodotta da Forno - Di più fragranti non ce n'è
acquascende
Contatta:

Era ovvio!
focaccina

Messaggio da focaccina »

l'unico commento negativo che devo però fare è la mancanza di foto delle partite delle squadre femminili, eccetto la CUS-Tradate - Eyemusiene

confiderò in quelle amatoriali (cookie in primis..)
Una Vera Prodotta da Forno - Di più fragranti non ce n'è
Panoramixxx
Contatta:

Messaggio da Panoramixxx »

Foto? Ciddì? Divudì?
Come possiamo averli noi?
acquascende
Contatta:

Vero, in effetti quest'anno c'erano meno foto delle altre edizioni....penso che a breve le metteremo TUTTE sul sito, perciò magari date un'occhiata ogni tanto!
!
ambo

Messaggio da ambo »

Parabiago e sli SLOT ringraziano per il bellissimo torneo e la perfetta organizzazione!!! secondi al torneo ma ULTIMI ad andare a letto il sabato sera!!!!!
mi raccomando ci vediamo TUTTI alla ns. festa 4-8 Luglio.
x info www.rugbyparabiago.com

ALLEZ LES SLOT
ALLEZ LES SLOT
SLOT SLOT SLOT
cicera

Messaggio da cicera »

bene, visto come mi sono (o cmq ho cercato) di alzarmi questa mattina... sfido chiunque a dire che il risveglio è stato normale...
santo cielo... acciacchi ovunque... per non parlare del bruciore...
vabbè...

cookiè... se vuoi postare qualche foto da noi... bhè... manco a dirlo... tanto ormai sei di casa!
e per chi volesse venire a trovarci ogni tanto... lascio l'indirizzo del forum: http://valledora.forumfree.net

un grazie a tutti per il bellissimo week (come ogni anno daltronde!) e un saluto a tutti i partecipanti!
cookie83

Messaggio da cookie83 »

cavoli è vero il cucchiaio di legno...tutto bello addobbato con il nastrino..(che se non sbaglio era rosa vero?)
Che devo dire cicera...tu hai giocato e hai una motivazione per gli acciacchi...io che non ho fatto un emerito piffero non mi spiego il perchè abbia dolori ovunque... :D:D:D Per le foto devo recuperare il cavetto ma appena le scarico dalla macchina ve ne metto sicuramente un po' :D :wink:
Con la voce che è ritornata normale ora posso urlare...Viva monza alè!!!viva monza alè!!!!
Foca hai ragione è impressionante quanto il torneo di monza abbia telecomandato il tempo per farci avere un fantastico w-e di sole :D
Ah volevo dire agli organizzatori che l'anno prossimo rivoglio il lo scivolo insaponato!!!!!! :D
not playing RUGBY?.....just wasting time!!!!!!
Immagine Immagine
POMETO

Messaggio da POMETO »

....LO SCIVOLO SAPONATO L'ABBIAMO PORTATO NOI DEL VALLECAMONICA....

L'ANNO PROSSIMO SARA' MOLTO PIU' LUNGO...COSì LE EVOLUZIONI SARANNO ANCORA MEGLIO!!!

Grazie a tutti per tutto! davvero un ottimo fine settimana!!!

e ricordatevi.....LA MIA SQUADRA DI ALCOOL HA UN PROBLEMA DI RUGBY!!!.....

CIAO
N O I T I F I A M O R I V O L T A ! ! !
Rispondi