TORNEO MONZA VI MEMORIAL “MARCO DI STASI” 16/17 giugno
Moderatore: Emy77
-
acquascende
- Contatta:
-
billingham
- Site Moderator

- Contatta:
l'ho messo per venirvi a salutare, ma tu non c'eri. chiedi alle tue compagne.
comunque è BILLIE ending in -IE
comunque è BILLIE ending in -IE
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren
Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)
Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)
Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)
Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)
-
billingham
- Site Moderator

- Contatta:
-
cookie83
billingano...
billonzo...
billino
ma quanti nomi....anche stavolta mi son persa il billie go.

mamma...che stanchezza!!!!!!!!!!!!!!sfasciata peggio che se avessi giocato....mi spiace solo non essere riuscita a rimanere lì tutta la serata..
Ragazzi e ragazze grazie infinite a tutti!!!!!!!!!per il fantastico torneo a cui ho dovuto partecipare (ahimè) solo come tribuna stampa...
in arrivo (molto più poi che prima..) il cd-rom con la belezza di 300 fotografie...ok...non tutte sono venute benissimo ma ce ne sono alcune che meritano
saluti a tutti i giocatori e giocatrici carbonizzati al sole e pure a quelli in versione gamberetto appena passato in padella...
mi ci metto pure io che col calore che emano potrei riscaldare l'acqua del boiler...
Un grazie speciale alle ragazze del tradate che hanno cementato e fatto squadra con noi
denghiu.....e mi raccomando....appendete la foto in sede!!!!!!!!
:D:D:D
Concludo ringraziando le ragazze del monza e tutti coloro che hanno dato a me (e non solo) la possibilità di partecipare ad una manifestazione che come l'anno scorso si dimostra un avvenimento
da attendere con trepidazione...
bene direi che con i ringraziamenti ho finito..
magari se mi capita qualche fotina la pubblico anche qui...
Ora direi che posso andare a nanna che altrimenti mi addormento sulla tastiera...
mamma...che stanchezza!!!!!!!!!!!!!!sfasciata peggio che se avessi giocato....mi spiace solo non essere riuscita a rimanere lì tutta la serata..
Ragazzi e ragazze grazie infinite a tutti!!!!!!!!!per il fantastico torneo a cui ho dovuto partecipare (ahimè) solo come tribuna stampa...
saluti a tutti i giocatori e giocatrici carbonizzati al sole e pure a quelli in versione gamberetto appena passato in padella...
Un grazie speciale alle ragazze del tradate che hanno cementato e fatto squadra con noi
Concludo ringraziando le ragazze del monza e tutti coloro che hanno dato a me (e non solo) la possibilità di partecipare ad una manifestazione che come l'anno scorso si dimostra un avvenimento
bene direi che con i ringraziamenti ho finito..
magari se mi capita qualche fotina la pubblico anche qui...
Ora direi che posso andare a nanna che altrimenti mi addormento sulla tastiera...
- focaccina
UN GRAZIE AGLI ORGANIZZATORI DALLA FOCACCIA ROSSO POMODORO!!!!!
Quest'anno si sono superati, sono persino riusciti a far piovere il giorno prima del torneo creando condizioni di campo perfette
Vorrei anche fare una precisazione: noi del Valledora ABBIAMO VOLUTAMENTE perso tutte le partite SOLO per avere il carinissimo cucchiaio di legno, la coppa ormai è demodè..
Graziegraziegrazie!
Quest'anno si sono superati, sono persino riusciti a far piovere il giorno prima del torneo creando condizioni di campo perfette
Vorrei anche fare una precisazione: noi del Valledora ABBIAMO VOLUTAMENTE perso tutte le partite SOLO per avere il carinissimo cucchiaio di legno, la coppa ormai è demodè..
Graziegraziegrazie!
Una Vera Prodotta da Forno - Di più fragranti non ce n'è
-
acquascende
- Contatta:
- focaccina
-
Panoramixxx
- Contatta:
-
acquascende
- Contatta:
-
ambo
Parabiago e sli SLOT ringraziano per il bellissimo torneo e la perfetta organizzazione!!! secondi al torneo ma ULTIMI ad andare a letto il sabato sera!!!!!
mi raccomando ci vediamo TUTTI alla ns. festa 4-8 Luglio.
x info www.rugbyparabiago.com
ALLEZ LES SLOT
ALLEZ LES SLOT
SLOT SLOT SLOT
mi raccomando ci vediamo TUTTI alla ns. festa 4-8 Luglio.
x info www.rugbyparabiago.com
ALLEZ LES SLOT
ALLEZ LES SLOT
SLOT SLOT SLOT
-
cicera
bene, visto come mi sono (o cmq ho cercato) di alzarmi questa mattina... sfido chiunque a dire che il risveglio è stato normale...
santo cielo... acciacchi ovunque... per non parlare del bruciore...
vabbè...
cookiè... se vuoi postare qualche foto da noi... bhè... manco a dirlo... tanto ormai sei di casa!
e per chi volesse venire a trovarci ogni tanto... lascio l'indirizzo del forum: http://valledora.forumfree.net
un grazie a tutti per il bellissimo week (come ogni anno daltronde!) e un saluto a tutti i partecipanti!
santo cielo... acciacchi ovunque... per non parlare del bruciore...
vabbè...
cookiè... se vuoi postare qualche foto da noi... bhè... manco a dirlo... tanto ormai sei di casa!
e per chi volesse venire a trovarci ogni tanto... lascio l'indirizzo del forum: http://valledora.forumfree.net
un grazie a tutti per il bellissimo week (come ogni anno daltronde!) e un saluto a tutti i partecipanti!
-
cookie83
cavoli è vero il cucchiaio di legno...tutto bello addobbato con il nastrino..(che se non sbaglio era rosa vero?)
Che devo dire cicera...tu hai giocato e hai una motivazione per gli acciacchi...io che non ho fatto un emerito piffero non mi spiego il perchè abbia dolori ovunque...
:D:D Per le foto devo recuperare il cavetto ma appena le scarico dalla macchina ve ne metto sicuramente un po'

Con la voce che è ritornata normale ora posso urlare...Viva monza alè!!!viva monza alè!!!!
Foca hai ragione è impressionante quanto il torneo di monza abbia telecomandato il tempo per farci avere un fantastico w-e di sole
Ah volevo dire agli organizzatori che l'anno prossimo rivoglio il lo scivolo insaponato!!!!!!
Che devo dire cicera...tu hai giocato e hai una motivazione per gli acciacchi...io che non ho fatto un emerito piffero non mi spiego il perchè abbia dolori ovunque...
Con la voce che è ritornata normale ora posso urlare...Viva monza alè!!!viva monza alè!!!!
Foca hai ragione è impressionante quanto il torneo di monza abbia telecomandato il tempo per farci avere un fantastico w-e di sole
Ah volevo dire agli organizzatori che l'anno prossimo rivoglio il lo scivolo insaponato!!!!!!
-
POMETO
....LO SCIVOLO SAPONATO L'ABBIAMO PORTATO NOI DEL VALLECAMONICA....
L'ANNO PROSSIMO SARA' MOLTO PIU' LUNGO...COSì LE EVOLUZIONI SARANNO ANCORA MEGLIO!!!
Grazie a tutti per tutto! davvero un ottimo fine settimana!!!
e ricordatevi.....LA MIA SQUADRA DI ALCOOL HA UN PROBLEMA DI RUGBY!!!.....
CIAO
L'ANNO PROSSIMO SARA' MOLTO PIU' LUNGO...COSì LE EVOLUZIONI SARANNO ANCORA MEGLIO!!!
Grazie a tutti per tutto! davvero un ottimo fine settimana!!!
e ricordatevi.....LA MIA SQUADRA DI ALCOOL HA UN PROBLEMA DI RUGBY!!!.....
CIAO
N O I T I F I A M O R I V O L T A ! ! !