già!! speriamo che domenica vinca il rugby e lo sport e non l'ignoranza !!Gufetto ha scritto: Ma che te sei fumato???!!!![]()
Penso invece che domenica sarà l'occasione per chiarire tutto. Vinca il migliore!!!!
Play Off serie B
Moderatore: Emy77
-
principe74
Re: RE: Re: RE: Play Off serie B
-
pugnace
RE: Re: RE: Re: RE: Play Off serie B
Radicchio tvg essiccato a Lampedusa naturally
e tritato a mano.
Bonoooooo.......................
e tritato a mano.
Bonoooooo.......................
-
Civettone
Volevo rispondere a Toanui e alla Tifosa_trevigiana
premesso che sono molto dispiaciuto e rammaricato pre i fischi a FINE PARTITA nei confronti dei giocatori della Benetton, ma se a Treviso, a partita conclusa, la squadra ospite, dopo aver vinto, si rivolgesse verso il pubblico con le mani sul basso ventre e il gesto dell'ombrello riceverebbe forse degli applausi?
Durante la partita, come tra l'altro confermato in questo stesso topic, se qualche giocatore della Benetton è uscito, l'ha fatto fra gli applausi.
Per quanto riguarda le eventuali scorrettezze nei raggruppamenti, chiunque segue questo sport potrà confermare che i colpi si danno e si ricevono: non ho mai visto giocare a rugby una squadra di "orchi cattivi" contro una di "chierichetti". E' vero ci sono stati anche dei pugni, peraltro giustamente sanzionati, da una parte con una punizione e dall'altra con un cartellino, vi ricordate?
Saremo, comunque, sicuramente d'accordo sul fatto che quando una partita termina con uno scarto di solo 5 punti gli errori, sia dei giocatori che del direttore di gara possono risultare determinanti, e delle volte il pubblico esagera prendendosela solo con l'arbitro.
Mi pare di ricordare che in una recente finale al Monigo, in occasione di una meta-non-meta di Mulieri, nelle riprese televisive si notavano chiaramente i "complimenti" da parte dei tifosi in verde all'indirizzo del Sig. De Santis.
Per quanto riguarda le dichiarazioni del Presidente ho già risposto in altro topic:
http://www.rugby.it/index.php?name=PNph ... &start=135
Ci vediamo comunque domenica sicuro che sarà una bella giornata di RUGBY.
P.S. Ho detto RUGBY, che mi pare sia quello sport in cui un giocatore cerca in ogni modo di non far passare un avversario, anche se quello crede, delle volte anche a ragione, di essere più forte!
premesso che sono molto dispiaciuto e rammaricato pre i fischi a FINE PARTITA nei confronti dei giocatori della Benetton, ma se a Treviso, a partita conclusa, la squadra ospite, dopo aver vinto, si rivolgesse verso il pubblico con le mani sul basso ventre e il gesto dell'ombrello riceverebbe forse degli applausi?
Durante la partita, come tra l'altro confermato in questo stesso topic, se qualche giocatore della Benetton è uscito, l'ha fatto fra gli applausi.
Per quanto riguarda le eventuali scorrettezze nei raggruppamenti, chiunque segue questo sport potrà confermare che i colpi si danno e si ricevono: non ho mai visto giocare a rugby una squadra di "orchi cattivi" contro una di "chierichetti". E' vero ci sono stati anche dei pugni, peraltro giustamente sanzionati, da una parte con una punizione e dall'altra con un cartellino, vi ricordate?
Saremo, comunque, sicuramente d'accordo sul fatto che quando una partita termina con uno scarto di solo 5 punti gli errori, sia dei giocatori che del direttore di gara possono risultare determinanti, e delle volte il pubblico esagera prendendosela solo con l'arbitro.
Mi pare di ricordare che in una recente finale al Monigo, in occasione di una meta-non-meta di Mulieri, nelle riprese televisive si notavano chiaramente i "complimenti" da parte dei tifosi in verde all'indirizzo del Sig. De Santis.
Per quanto riguarda le dichiarazioni del Presidente ho già risposto in altro topic:
http://www.rugby.it/index.php?name=PNph ... &start=135
Ci vediamo comunque domenica sicuro che sarà una bella giornata di RUGBY.
P.S. Ho detto RUGBY, che mi pare sia quello sport in cui un giocatore cerca in ogni modo di non far passare un avversario, anche se quello crede, delle volte anche a ragione, di essere più forte!
-
Tifosa_Trevigiana
Caro Civettone,
concordo con te su tutto, ad esclusione della prima parte. Non voglio polemizzare, solo precisare: siamo stati fischiati DALL'INIZIO e PER TUTTA la partita, non solo alla fine come sostieni tu... poi qualcuno dei nostri ha sicuramente sbagliato nel venire sotto gli spalti della vostra tifoseria a fomentare la gente, ma non nel modo che hai descritto tu, niente mani nel basso ventre o gesto dell'ombrello! Ha fatto segno di fischiare di più, che può essere un gesto fastidioso lo stesso, ma non così grave come invece si vuole far passare...
Comunque, detto questo, per il resto hai completamente ragione. Speriamo di assistere a una gran bella partita domenica! Come hai detto tu di vero Rugby!
concordo con te su tutto, ad esclusione della prima parte. Non voglio polemizzare, solo precisare: siamo stati fischiati DALL'INIZIO e PER TUTTA la partita, non solo alla fine come sostieni tu... poi qualcuno dei nostri ha sicuramente sbagliato nel venire sotto gli spalti della vostra tifoseria a fomentare la gente, ma non nel modo che hai descritto tu, niente mani nel basso ventre o gesto dell'ombrello! Ha fatto segno di fischiare di più, che può essere un gesto fastidioso lo stesso, ma non così grave come invece si vuole far passare...
Comunque, detto questo, per il resto hai completamente ragione. Speriamo di assistere a una gran bella partita domenica! Come hai detto tu di vero Rugby!
-
Civettone
Re: RE: Re: RE: Re: RE: Play Off serie B
Cara Tifosa_TrevigianaTifosa_Trevigiana ha scritto:Caro Civettone,
non ho alcun motivo per dubitare della tua buona fede e non posso essere così presuntuoso da poter escludere che fra la tanta gente presente domenica (se fosse per l'incasso vi vorremmo tutte le domeniche al "Natali") accanto a te non ci fosse qualche imb..cille, ma bisogna far sempre attenzione a non generalizzare e far passare tutta tifoseria, un club e un' intera cittadina come un "covo di barbari" così come appare dalla lettura di alcuni interventi.
Io personalmente ho seguito la partita accanto ad alcuni dirigenti e giocatori al seguito e loro stessi ti potranno confermare che in quella zona della tribuna non è successo alcunché.
Sai cosa c'è, a dirla tutta, credo che chiunque di noi, io per primo, abbiamo tante cose da imparare, ma penso che chiunque si incazzi un pò se uno che crede di essere, e forse lo puo anche essere, più bravo pretende di insegnartelo a modo suo (questo è il senso del mio precedente P.S.).
Quindi concludo con un "Vinca il più bravo!", perché se dicessi "Vinca il migliore" per noi non ci sarebbe ovviamente niente da fare; e ricordati che delle volte anche il migliore ha sempre qualcosa da imparare e non credo di sbagliare sostenendo che per grinta, determinazione e voglia di vincere la scorsa domenica via abbiamo dato almeno venti punti!
Un saluto
-
Tifosa_Trevigiana
RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Play Off serie B
Grazie Civettone per questa conclusione!!! Ora non vedo l'ora che arrivi domenica! E se tra tifoserie ci "affrontassimo" come stiamo facendo ora in questo forum, sono sicura che lo spettacolo sarebbe veramente perfetto! Che vinca il migliore allora! A domenica!
-
Wijen
RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Play Off serie B
io ho giocato quest'anno contro la Benetton della B,sono veramente forti e non per niente le hanno vinte tutte!Non credo che abbiano bisogno di aiuti arbitrali...se poi si tiene conto che il Cus Padova ha battuto la rugby Roma che è arrivata prima del colleferro.....
va beh cmq alla fine è il campo che parla.
Buon divertimento!!!!!
Buon divertimento!!!!!
-
martini
Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Play Off serie B
Wijen ha scritto:io ho giocato quest'anno contro la Benetton della B,sono veramente forti e non per niente le hanno vinte tutte!Non credo che abbiano bisogno di aiuti arbitrali...se poi si tiene conto che il Cus Padova ha battuto la rugby Roma che è arrivata prima del colleferro.....
Buon divertimento!!!!!
Ecco apposta...è il campo che parla...
-
cookie83
RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Play Off serie B
volevo fare una domanda...ma è vero che i palloni a noceto erano delle saponette?

-
mr.butz
colleferro VS benetton
buona sera a tutti..anche io domenica c'ero alla partita ma a differenza vostra ero in campo..sono daccordo che a determinazione, voglia di vincere e dimostrare tanto, il colleferro ha dato tutto in campo pero' non accetto sentire dire che noi trevigiani abbiamo picchiato per tutta la partita..i due mezzi falli (come li avete definiti) sono stati fatti dall'uomo delle caverne che indossava la maglia numero 7 che dopo aver calpestato una nostra seconda linea(ricordo classe 86), non contento gli ha sferrato un destro tra l'occhio e la tempia e l'altro mezzo fallo era stato commesso dalla vostra apertura in quanto all'ennesimo "placcaggio"a braccio teso con un pugno ha colpito al collo il nostro primo centro. poi non c'e' da stupirsi visto che erano diffidadi(quindi con 4 cartellini a testa gia' presi) per la prossima partita. questo significa che sono degli angioletti o forse non essendo abituati a giocare con una terna arbitrale non possono piu' fare quello che vogliono in campo( intendo dire sfogarsi tirando cazzotti a destra e a manca)??per non parlare che ogni raggruppamento era stato scambiato per una piscina dai giocatori di casa che ci si tuffavano dentro violando qualsiasi regola di fuorigioco e di entrata in spinta nel "gate"..se anche di fuorigioco vogliamo parlare non credo che i tre quarti del colleferro siano al corrente di questa "strana" regola.
ora parliamo del dopo partita.
da noi e' usanza, come d'altronde in qualsiasi parte del mondo, che a fine partita tra giocatori ci si scambi i saluti facendo una sorta di "corridoio"..anche se ero in campo non mi e' sembrato che la squadra ospitante abbia accennato a farlo..o mi sbaglio?e' fair play?poi siamo andati a salutare il nostro pubblico che in 2 giorni si sono fatti piu' di 1200 km per venirci a vedere e VOI ci avete accolti con cori tipo BUFFONI-BUFFONI..sono stato io che allibito mi sono messo a incitarvi perche' non era abbastanza forte il coro facendo cenno con le mani VERSO L'ALTO e non verso il basso come sostiene qualcuno e come il vostro presidente giura di aver visto(forse il vostro presidente non sa che noi ogni partita la riprendiamo e credo possano bastare le prove video di tutto..ah ricordo che c'e' anche l'audio nella registrazione dove si sentono 80 minuti di insulti tutti su uno quando sutto, la seconda linea, sdraiata a terra dopo essere stato calpestato e aver preso il cazzotto gli urlavano FIGLIO DI p*** ALZATI MARIONETTA) che di tutta risposta voleva entrare in campo a cercare di fare cosa poi?forse fare ridere la gente..comunque con il suo gesto ha fatto sentire autorizzati i ragazzi(immagino gli under che giocano nel colleferro) a prendere parte della sceneggiata patetica vista a fine partita. credo sia il presidente di una societa' a dare l'esempio su tutti.
ho letto anche con piacere l'articolo del vostro presidente uscito lunedi mattina sul sito..E' IL CHIARO ESEMPIO DI UNO CHE NON SAPENDO PERDERE RIESCE SOLO A VOMITARE VELENO E MALDICENZE INSINUANDO LA MANCANZA DI ONESTA' SPORTIVA CHE INVECE GLI E' PROPRIA!!!
detto questo aggiundo anche che non mi viene difficile capire come il comune di colleferro metta a disparte il rugby finanziando il calcio con il campo in sintetico. d'altronde se gia' nel forum qualcuno non si sia stupito che a colleferro il pubblico e i giocatori si comportino allo stesso modo e' logico che il comune veda il rugby come uno sport di barbari che si picchiano per 80 minuti. io credo che il rugby sia altro. siete voi che continuate a darvi la zappa sul piede. tanto una delle 2 l'anno prossimo va in A quindi non ci scontreremo piu' su quel campo. posso dire pero' che anche questa e' stata un'esperienza.
per quanto riguarda domenica credo che la partita sia aperta. domenica chi vince va in A e sono sicuro che nessuno dei 2 vuole fare un'altro anno in B. se dobbiamo scannarci per 80 minuti ci scannaremo per 80 minuti pero' che sia finita li'. inoltre spero di poter fare a fine partita il famoso "corridoio" e di scabiarci i complimenti reciproci. questo e' quanto.
saluti
mr.butz
da noi e' usanza, come d'altronde in qualsiasi parte del mondo, che a fine partita tra giocatori ci si scambi i saluti facendo una sorta di "corridoio"..anche se ero in campo non mi e' sembrato che la squadra ospitante abbia accennato a farlo..o mi sbaglio?e' fair play?poi siamo andati a salutare il nostro pubblico che in 2 giorni si sono fatti piu' di 1200 km per venirci a vedere e VOI ci avete accolti con cori tipo BUFFONI-BUFFONI..sono stato io che allibito mi sono messo a incitarvi perche' non era abbastanza forte il coro facendo cenno con le mani VERSO L'ALTO e non verso il basso come sostiene qualcuno e come il vostro presidente giura di aver visto(forse il vostro presidente non sa che noi ogni partita la riprendiamo e credo possano bastare le prove video di tutto..ah ricordo che c'e' anche l'audio nella registrazione dove si sentono 80 minuti di insulti tutti su uno quando sutto, la seconda linea, sdraiata a terra dopo essere stato calpestato e aver preso il cazzotto gli urlavano FIGLIO DI p*** ALZATI MARIONETTA) che di tutta risposta voleva entrare in campo a cercare di fare cosa poi?forse fare ridere la gente..comunque con il suo gesto ha fatto sentire autorizzati i ragazzi(immagino gli under che giocano nel colleferro) a prendere parte della sceneggiata patetica vista a fine partita. credo sia il presidente di una societa' a dare l'esempio su tutti.
ho letto anche con piacere l'articolo del vostro presidente uscito lunedi mattina sul sito..E' IL CHIARO ESEMPIO DI UNO CHE NON SAPENDO PERDERE RIESCE SOLO A VOMITARE VELENO E MALDICENZE INSINUANDO LA MANCANZA DI ONESTA' SPORTIVA CHE INVECE GLI E' PROPRIA!!!
detto questo aggiundo anche che non mi viene difficile capire come il comune di colleferro metta a disparte il rugby finanziando il calcio con il campo in sintetico. d'altronde se gia' nel forum qualcuno non si sia stupito che a colleferro il pubblico e i giocatori si comportino allo stesso modo e' logico che il comune veda il rugby come uno sport di barbari che si picchiano per 80 minuti. io credo che il rugby sia altro. siete voi che continuate a darvi la zappa sul piede. tanto una delle 2 l'anno prossimo va in A quindi non ci scontreremo piu' su quel campo. posso dire pero' che anche questa e' stata un'esperienza.
per quanto riguarda domenica credo che la partita sia aperta. domenica chi vince va in A e sono sicuro che nessuno dei 2 vuole fare un'altro anno in B. se dobbiamo scannarci per 80 minuti ci scannaremo per 80 minuti pero' che sia finita li'. inoltre spero di poter fare a fine partita il famoso "corridoio" e di scabiarci i complimenti reciproci. questo e' quanto.
saluti
mr.butz
-
mr.butz
RE: colleferro VS benetton
saluto anche la tifosa trevigiana!!!
-
mr.butz
RE: colleferro VS benetton
siccome non dico cazzate ecco qui..
ILLECITI TECNICI A CARICO DI GIOCATORI - SQUALIFICHE
- CIBOTARIU COSTANTIN LUCIAN, della COLLEFERRO RUGBY U.F.C. ASD, espulso temporaneamente al 26° del 2° tempo, infraz. art. 26/1 lett. Z) (somma di quattro cartellini gialli), UNA SETTIMANA DI SQUALIFICA (dal 21/5/2007 al 27 Maggio 2007 compresi)
- DE BLASIO ANDREA, della COLLEFERRO RUGBY U.F.C. ASD, espulso temporaneamente al 11° del 2° tempo, infraz. art. 26/1 lett. Z) (somma di quattro cartellini gialli), UNA SETTIMANA DI SQUALIFICA (dal 21/5/2007 al 27 Maggio 2007 compresi)
ILLECITI TECNICI A CARICO DI GIOCATORI - SQUALIFICHE
- CIBOTARIU COSTANTIN LUCIAN, della COLLEFERRO RUGBY U.F.C. ASD, espulso temporaneamente al 26° del 2° tempo, infraz. art. 26/1 lett. Z) (somma di quattro cartellini gialli), UNA SETTIMANA DI SQUALIFICA (dal 21/5/2007 al 27 Maggio 2007 compresi)
- DE BLASIO ANDREA, della COLLEFERRO RUGBY U.F.C. ASD, espulso temporaneamente al 11° del 2° tempo, infraz. art. 26/1 lett. Z) (somma di quattro cartellini gialli), UNA SETTIMANA DI SQUALIFICA (dal 21/5/2007 al 27 Maggio 2007 compresi)
-
martini
Re: colleferro VS benetton
Il RUGBY in Italia siete Voi,non di certo noi...noi continueremo ad essere quella piccola realtà di provincia appartenente al terzo mondo del rugby,che a suon di pugni, sputi, affossamenti ed entrate laterali continuerà ad occupare le piazze alte del Rugby pizza&fichi...accontentandoci di queste povere finaline, ma coscienti e rassegnati a restare lì,nel limbo del Rugby...mr.butz ha scritto:buona sera a tutti..anche io domenica c'ero alla partita ma a differenza vostra ero in campo..sono daccordo che a determinazione, voglia di vincere e dimostrare tanto, il colleferro ha dato tutto in campo pero' non accetto sentire dire che noi trevigiani abbiamo picchiato per tutta la partita..i due mezzi falli (come li avete definiti) sono stati fatti dall'uomo delle caverne che indossava la maglia numero 7 che dopo aver calpestato una nostra seconda linea(ricordo classe 86), non contento gli ha sferrato un destro tra l'occhio e la tempia e l'altro mezzo fallo era stato commesso dalla vostra apertura in quanto all'ennesimo "placcaggio"a braccio teso con un pugno ha colpito al collo il nostro primo centro. poi non c'e' da stupirsi visto che erano diffidadi(quindi con 4 cartellini a testa gia' presi) per la prossima partita. questo significa che sono degli angioletti o forse non essendo abituati a giocare con una terna arbitrale non possono piu' fare quello che vogliono in campo( intendo dire sfogarsi tirando cazzotti a destra e a manca)??per non parlare che ogni raggruppamento era stato scambiato per una piscina dai giocatori di casa che ci si tuffavano dentro violando qualsiasi regola di fuorigioco e di entrata in spinta nel "gate"..se anche di fuorigioco vogliamo parlare non credo che i tre quarti del colleferro siano al corrente di questa "strana" regola.
saluti
mr.butz
Mr.Butz, prima di tutto ben arrivato in questa fantastica community...sono d'accordo con te in alcuni punti,sia tecnici che comportamentali che hai notato nella mia squadra, purtroppo come sempre ognuno tira acqua al suo mulino...e tu,permettimi,te ne sei tirata a metri cubi....mi suscita un lieve disappunto invece; che per argomentare il tuo malessere tiri in ballo nomi e cognomi con apprezzamenti al seguito, spero comunque che il ragazzo dell'86 si sia ripreso dallo shock...quelli dell'86 mica sono quelli dell'85 o dell'87...sono dell'86 poverini..
Altra cosa che mi addolora è che hai esordito in questo fantastico forum solo per dar adito a polemiche...a questo punto non mi resta che sperare che continuerai a partecipare attivamente e non cattivamente alla vita del suddetto....
P.S. Senza offesa, non sarei proprio voluto stare nei vostri panni nel viaggio di ritorno, a sorbirmi il cazziatone del Vs. Coach dopo la figura meschina che avete fatto....
Per non dimenticare 08-13
Un in bocca a lupo per domenica e l'augurio di un radioso futuro sportivo!!
-
Civettone
Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Play Off serie B
Non ricordo chi definiva l'intelligenza "capacità di adattamento", quindi sono costretto a cambiare i toni usati con la civilissima Tifosa trevigiana a cui rinnovo il saluto, per farmi capire da mr.butz:Tifosa_Trevigiana ha scritto:Grazie Civettone per questa conclusione!!! Ora non vedo l'ora che arrivi domenica! E se tra tifoserie ci "affrontassimo" come stiamo facendo ora in questo forum, sono sicura che lo spettacolo sarebbe veramente perfetto! Che vinca il migliore allora! A domenica!
Senti "uomo della nebbia" che non so che numero di maglia indossassi, evidentemente "la nebbia" oltre che starti intorno ti è entrata anche nel cervello, si deduce da come scrivi e dal fatto che hai anche difficoltà a leggere;
Ho detto che nei raggruppamenti i colpi si danno e si ricevono e che i pugni, GIUSTAMENTE SANZIONATI, sono stati comunque sanzionati in modo diverso.
Riguardo il pubblico credo di essere stato chiaro non escludendo la presenza di qualche imb.cille sugli spalti anche se le tue parole mi fanno pensare che ce ne fosse anche qualcuno in campo.
Sull'onesta sportiva del nostro Presidente ne possiamo parlare, magari davanti ad una birra, domenica prossima a Trieste... pardon ... a Treviso.
Saluti da "corridoio"