Sud Africa - Inghilterra

6 Nazioni, Top14, Aviva Premiership, Celtic League, Federazioni Straniere , Coppe e tutto quello che succede in Europa

Moderatore: Emy77

MOCKBA

Messaggio da MOCKBA »

La 2da a Pretoria sara' ancora piu' dura...hanno parecchi infortunati (Wilko dovrebbe comunque farcele) il morale a zero. La stampa inglese non ha fatto sconti, comunque secondo me TM inutile perdita di tempo per tutte e 2 le squadre...ai mondiali giocheranno 2 squadre diverse e contro pronostico dico inghilterra
Nostradamus '09 XV / XV
Ilgorgo

Messaggio da Ilgorgo »

un riassuntino delle partite internazionali di sabato con l'ora d'inizio italiana

03.00: Fiji vs Junior All Blacks
05.30: Tonga vs Giappone
07.30: Australia A vs Samoa
09.35: New Zealand vs France
12.00: Australia vs Wales
12.30: USA vs Canada
14.45: Scozia A vs [NZMaori o Irlanda A]
15.00: Sud Africa vs Inghilterra
15.00: Finlandia vs Israele
15.00: Lituania vs Ungheria
17.30: Inghilterra A vs [NZMaori o Irlanda A]
20.00: Uruguay vs Italia
21.10: Argentina vs Irlanda

sevens
10.34: Italia vs Francia
13.18: Italia vs Samoa
16.14: Italia vs Galles

sevens femminile
Italia vs Irlanda
Italia vs Galles
Italia vs Spagna
Italia vs Portogallo
Cusador

Messaggio da Cusador »

Gorgo come e dove sono fruibili se non in loco...se metti anche questo te ne sarei grato.
Ilgorgo

Messaggio da Ilgorgo »

so che i tre incontri di Pacific Cup (i primi tre della lista qui sopra) vengono trasmessi in diretta da Eurosport2; poi ho visto che SkySport2 trasmetterà in diretta i tre test match della Nuova Zelanda, dell'Australia e del Sud Africa (dunque non quelli dell'Italia e dell'Argentina). In più sempre SkySport2 trasmetterà sabato mattina dalle 6.15 alle 6.45 mezz'ora di Trofeo Topolino e SkySport 3 manderà in onda in serata le repliche dei tre test match.
Su SkySport1 Inghilterra invece fanno dieci ore di fila di rugby, dalle 9 alle 19, ma non so di preciso cosa facciano vedere: potrebbero essere i test match, oppure la Churchill Cup (della quale Sky ha l'esclusiva) o ancora il torneo sevens di Edimburgo con gli azzurri (torneo che dura appunto tutta la giornata).
riccio

Messaggio da riccio »

'Napocalisse!
Strettle è volato in Inghilterra martedì col mal di pancia, James Simpson-Daniel, Andy Farrell e Mike Brown cihanno lo stesso virus e manco possono tornare a casa tanto stanno male, Andy Hazell problemi al ginocchio stessa cosa per Jason Robinson.
Richiamato l'estremo del Bath Nick Abendanon esordiente
Ashton non sa veramente come fare
MOCKBA

Messaggio da MOCKBA »

In inghilterra gia' si parla di un altra batosta di 40/50 punti...continuo a ripetermi ma sto tour de force nell'altro emisfero dopo una stagione durissima e senza 40 titolari che senso ha?
Nostradamus '09 XV / XV
diddi

Messaggio da diddi »

MOCKBA ha scritto:In inghilterra gia' si parla di un altra batosta di 40/50 punti...continuo a ripetermi ma sto tour de force nell'altro emisfero dopo una stagione durissima e senza 40 titolari che senso ha?
Mantenere gli impegni presi e la parola data. Sempre e comunque. Pedissequo, ma leale.
Peterino
Chi sa fa, chi non sa insegna a fare
JPR

Messaggio da JPR »

03.00: Fiji vs Junior All Blacks

In diretta dall'alba e in replica nel corso della giornata su Eurosport 2

http://yahoo.eurosport-it.com/tvschedul ... day2.shtml

Samoa, Fiji e J. AB non me le posso perdere..incredibile w end di rugby tra queste Top 14 e TM..
I vostri etilometri non placcheranno la nostra sete!
fabrizio1975

Messaggio da fabrizio1975 »

MOCKBA ha scritto:In inghilterra gia' si parla di un altra batosta di 40/50 punti...continuo a ripetermi ma sto tour de force nell'altro emisfero dopo una stagione durissima e senza 40 titolari che senso ha?
il sudafrica e' sceso in campo una settimana dopo la finale del Super 14 con 16 giocatori su 22 di Sharks e Bulls...
il fatto che l'Inghilterra non potesse portare quelli di Leicester, Bath e Wasps per me non ha senso. Nei tour autunnali mi sembra che i vari Umaga, Mc Caw, Gregan ecc. ci siano sempre venuti nonostante la stagione massacrante
Semmai non riesco a capire la necessita' di disputare test-match a qualsiasi costo (vedi la Francia col campionato ancora in corso), bei tempi quando le tournee' erano fatte con partite in una nazione sola, con match al mercoledi' con le riserve, ora i caps li danno proprio a chiunque! Ci sono 3 sabati a novembre e 3 a giugno per i test-match, troppo schematico e sistematico!
teodoro

Messaggio da teodoro »

fabrizio1975 ha scritto:
il sudafrica e' sceso in campo una settimana dopo la finale del Super 14 con 16 giocatori su 22 di Sharks e Bulls...
il fatto che l'Inghilterra non potesse portare quelli di Leicester, Bath e Wasps per me non ha senso. Nei tour autunnali mi sembra che i vari Umaga, Mc Caw, Gregan ecc. ci siano sempre venuti nonostante la stagione massacrante
Semmai non riesco a capire la necessita' di disputare test-match a qualsiasi costo (vedi la Francia col campionato ancora in corso), bei tempi quando le tournee' erano fatte con partite in una nazione sola, con match al mercoledi' con le riserve, ora i caps li danno proprio a chiunque! Ci sono 3 sabati a novembre e 3 a giugno per i test-match, troppo schematico e sistematico!
beh..sarà schematico e sistematico..ma io nel guardarli non mi lamento..e credo che nemmeno tu lo faccia..o sbaglio?!:D
Rugby is life..play it!
teodoro

Messaggio da teodoro »

JPR ha scritto:03.00: Fiji vs Junior All Blacks

In diretta dall'alba e in replica nel corso della giornata su Eurosport 2
un pensiero alla notte bianca lo sto seriamente facendo.. :roll:
Rugby is life..play it!
fabrizio1975

Ilgorgo ha scritto: Su SkySport1 Inghilterra invece fanno dieci ore di fila di rugby, dalle 9 alle 19, ma non so di preciso cosa facciano vedere: potrebbero essere i test match, oppure la Churchill Cup (della quale Sky ha l'esclusiva) o ancora il torneo sevens di Edimburgo con gli azzurri (torneo che dura appunto tutta la giornata).
no, il seven di Edinburgo viene trasmesso dalla BBC su uno dei suoi canali "interctive" sabato dalle 10.00 alle 19.30 e domenica dalle 12.00 alle 20.30. come gia' ha fatto nello scorso week-end con quello di Twickenham (canali che tra l'altro sono ricevibili con la parabola in tutta Europa)
fabrizio1975

teodoro ha scritto: beh..sarà schematico e sistematico..ma io nel guardarli non mi lamento..e credo che nemmeno tu lo faccia..o sbaglio?!:D
beh piuttosto che niente... :)
sabato cmq ho preferito vedere Fiji-Giappone anziche' Australia-Galles, almeno era una novita' vedere una partita cosi', credo sia la prima volta che si possono vedere partite dalle isole del Pacifico (Tonga, Fiji, Samoa), inoltre immaginavo che alla fine l'Australia avrebbe battuto il Galles, cosa piuttosto noiosa per me. Inoltre un po' la penso come Mockba sul fatto che ai Mondiali l'Inghilterra sara' diversa da questa (pensare che 4 anni fa a Twickenham fini' 53-3 per l'Inghilterra!)
teodoro

Messaggio da teodoro »

fabrizio1975 ha scritto:
teodoro ha scritto: beh..sarà schematico e sistematico..ma io nel guardarli non mi lamento..e credo che nemmeno tu lo faccia..o sbaglio?!:D
beh piuttosto che niente... :)
sabato cmq ho preferito vedere Fiji-Giappone anziche' Australia-Galles, almeno era una novita' vedere una partita cosi', credo sia la prima volta che si possono vedere partite dalle isole del Pacifico (Tonga, Fiji, Samoa), inoltre immaginavo che alla fine l'Australia avrebbe battuto il Galles, cosa piuttosto noiosa per me. Inoltre un po' la penso come Mockba sul fatto che ai Mondiali l'Inghilterra sara' diversa da questa (pensare che 4 anni fa a Twickenham fini' 53-3 per l'Inghilterra!)
be..SICURAMENTE l'inghilterra sarà diversa da quella che è ora..comunque..anche l'ano scorso europosrt trasmise il Pacific 5 Nations..ottima iniziativa!!
e Australia-Galles poi non è stata cosi scontata,dai..
Rugby is life..play it!
MOCKBA

Messaggio da MOCKBA »

Leggevo oggi un' intervista di Ashton nella quale, quasi per giustificare l'imminente figuraccia ha dichiarato che questo test non lo ha mai voluto fare. Qui addirittura si parlava di fare le valigie e tornare a casa dopo la 1ma partita ma visto che l'impegno e' gia' stato preso non sarebbe stato corretto/possibile. Non vorrei sbagliarmi (la partita non l'ho vista) ma ho sentito dire che lo stadio per il 1mo TM era mezzo vuoto...brutto segno. Se si fosse giocato in casa gli assenti di Leicester, Wasps etc secondo me sarebbero stati presenti...gli inglesi (e non chiedetemi il perche') ci mettono una vita ad ambientarsi, per loro andare in trasferta e come preparare una crociata...
Nostradamus '09 XV / XV
Rispondi