Uruguay-Italia
Moderatore: Emy77
-
leprottina
ma bernaboiler e lo cicero pensano di sì su sky Uruguay vs Italia......
non sanno nulla di Argentina vs Italia del 9....
cerchiamo ancora.......
non sanno nulla di Argentina vs Italia del 9....
cerchiamo ancora.......
....inseguita non da una muta di bigol, ma dalla MENOPAUSA... AAARGGHH! RAGGIUNTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!
IMOLA ... o giù di lì 19 novembre 2011: "la numerescion della partecipescion"
IMOLA ... o giù di lì 19 novembre 2011: "la numerescion della partecipescion"
-
Bartlebooth
- Contatta:
-
flankerino
X me l'ha scritta Cecinelli.....frankye88 ha scritto:Ma sta frase chi l'ha scritta Pier ??:lol:frankye88 ha scritto: De Marigny, futuro mediano d'apertura di Azzurra -
Riguardo al MA, io penso che provi Burton con l'Uruguay, e metta DeMa con i pumi. E Canavosio giocherà solo MM, magari una partita intera o anche di più. Non avrebbe molto senso metterlo ancora all'ala. Io credo che se giocherà bene col 9 (e Griffen non torna il Griffen migliore) Paul rischi di non andare ai Mondiali (considerato che c'è anche Troncon).
-
Malakian
Anch'io credo che coi Pumas giocherà De Marigny apertura, Burton con l'Uruguay e Canavosio mm, almeno contro l'Uruguay (magari BBZ lo vuol vedere anche come ala). Staibano e Stanojevic titolari con l'Uruguay, magari anche Patrizio e contro l'Argentina credo che verrà offerta una possibilità a Stoica. Ad estremo Bortolussi entrambe le partite, non credo che verrà provato ad apertura.flankerino ha scritto:X me l'ha scritta Cecinelli.....frankye88 ha scritto:Ma sta frase chi l'ha scritta Pier ??:lol:frankye88 ha scritto: De Marigny, futuro mediano d'apertura di Azzurra -
Riguardo al MA, io penso che provi Burton con l'Uruguay, e metta DeMa con i pumi. E Canavosio giocherà solo MM, magari una partita intera o anche di più. Non avrebbe molto senso metterlo ancora all'ala. Io credo che se giocherà bene col 9 (e Griffen non torna il Griffen migliore) Paul rischi di non andare ai Mondiali (considerato che c'è anche Troncon).
La formazione per il match con l'Uruguay verrà data domani?
-
Zen
- Contatta:
-
mc_leuz
Non riesce (con il max rispetto sia per lui che per la squadra campione d'Italia) neanche a giocare titolare nel Benetton .... speriamo per il futuro ma è lui che deve crescere (non mi riferisco all'età) per riuscire ad imporsi nel suo club e in nazionale.Zen ha scritto:ma perchè con tutti questi problemi nel ruolo di mediano d'apertura non si convoca uno come Marcato?
- diddi
Ho già azzardato una risposta qualche post fa, mi autoquoto: "non illudiamo troppa gente, Burton me lo vedo per sapere se è veramente forte come ha detto il mio amico x di Orléans (ti pare che BBZ non ha almeno UN amico ad Orléans?!), e se non va, metto apertura Rolandino" (in diretta dal cervello di BBZZen ha scritto:ma perchè con tutti questi problemi nel ruolo di mediano d'apertura non si convoca uno come Marcato?
Così, con DM riserva sia a estremo che all'apertura, si libera una casella per altri ruoli nella rosa da portare in Francia.
Peterino
Chi sa fa, chi non sa insegna a fare
- diddi
Mi permetto di rilevare che questo argomento, per quanto giusto e apparentemente stringente, si potrebbe però applicare anche a Pez, Ongaro, Bernabò, Stanojevic, nonché a gente come Dellapè, Troncon, Mirco Bergamasco o Canale, che gioca abbastanza spesso pur non essendo la prima scelta del proprio allenatore di club.mc_leuz ha scritto:Non riesce (con il max rispetto sia per lui che per la squadra campione d'Italia) neanche a giocare titolare nel Benetton ....Zen ha scritto:ma perchè con tutti questi problemi nel ruolo di mediano d'apertura non si convoca uno come Marcato?
Se Marcato non viene convocato è perché: 1) le aperture della CdM sono già fissate: Scanavacca, Pez, De Marigny; 2) in ottica futura, in Sudamerica ci va già Burton; 3) Marcato è già stato visionato.
Peterino
-
sean79
Info su BURTON
Scusate se sono poco informato..ma qualcuno può darmi qualche dritta su questa new entry? E qualche valutazione obbiettiva..Thankx
-
pullo
RE: Info su BURTON
Dobbiamo farcene una ragione, Marcato è una schiappa (ci sarà un motivo perchè Green, durante i playoff, si è sempre affidato a Goosen...)