Uruguay-Italia

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

Rispondi
MT

Messaggio da MT »

No. Niente tv
AndreaTMM

Messaggio da AndreaTMM »

MT ha scritto:No. Niente tv
sicura? io aspetterei...
Wijen

Messaggio da Wijen »

ahn...nemmeno contro l'argentina?
leprottina

Messaggio da leprottina »

ma bernaboiler e lo cicero pensano di sì su sky Uruguay vs Italia......

non sanno nulla di Argentina vs Italia del 9....

cerchiamo ancora.......
....inseguita non da una muta di bigol, ma dalla MENOPAUSA... AAARGGHH! RAGGIUNTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!

IMOLA ... o giù di lì 19 novembre 2011: "la numerescion della partecipescion"
Bartlebooth
Contatta:

Messaggio da Bartlebooth »

Per ora sul palinsesto sky non c'è niente di rugby per sabato alle 20. C'è una speranziella per sky 16/9 ma me par strano... Invece fanno NZ-Fra e Aus-Ing.
flankerino

Messaggio da flankerino »

frankye88 ha scritto:
frankye88 ha scritto: De Marigny, futuro mediano d'apertura di Azzurra -
Ma sta frase chi l'ha scritta Pier ??:lol:
X me l'ha scritta Cecinelli.....
Riguardo al MA, io penso che provi Burton con l'Uruguay, e metta DeMa con i pumi. E Canavosio giocherà solo MM, magari una partita intera o anche di più. Non avrebbe molto senso metterlo ancora all'ala. Io credo che se giocherà bene col 9 (e Griffen non torna il Griffen migliore) Paul rischi di non andare ai Mondiali (considerato che c'è anche Troncon).
Malakian

Messaggio da Malakian »

flankerino ha scritto:
frankye88 ha scritto:
frankye88 ha scritto: De Marigny, futuro mediano d'apertura di Azzurra -
Ma sta frase chi l'ha scritta Pier ??:lol:
X me l'ha scritta Cecinelli.....
Riguardo al MA, io penso che provi Burton con l'Uruguay, e metta DeMa con i pumi. E Canavosio giocherà solo MM, magari una partita intera o anche di più. Non avrebbe molto senso metterlo ancora all'ala. Io credo che se giocherà bene col 9 (e Griffen non torna il Griffen migliore) Paul rischi di non andare ai Mondiali (considerato che c'è anche Troncon).
Anch'io credo che coi Pumas giocherà De Marigny apertura, Burton con l'Uruguay e Canavosio mm, almeno contro l'Uruguay (magari BBZ lo vuol vedere anche come ala). Staibano e Stanojevic titolari con l'Uruguay, magari anche Patrizio e contro l'Argentina credo che verrà offerta una possibilità a Stoica. Ad estremo Bortolussi entrambe le partite, non credo che verrà provato ad apertura.
La formazione per il match con l'Uruguay verrà data domani?
MT

Messaggio da MT »

Malakian ha scritto:...
domani è giovedì? :roll:
allora sì
pinghial

Messaggio da pinghial »

MT ha scritto:
Malakian ha scritto:...
domani è giovedì? :roll:
allora sì
sì domani è giovedì.. :wink:
Zen
Contatta:

Messaggio da Zen »

ma perchè con tutti questi problemi nel ruolo di mediano d'apertura non si convoca uno come Marcato?
mc_leuz

Messaggio da mc_leuz »

Zen ha scritto:ma perchè con tutti questi problemi nel ruolo di mediano d'apertura non si convoca uno come Marcato?
Non riesce (con il max rispetto sia per lui che per la squadra campione d'Italia) neanche a giocare titolare nel Benetton .... speriamo per il futuro ma è lui che deve crescere (non mi riferisco all'età) per riuscire ad imporsi nel suo club e in nazionale.
diddi

Messaggio da diddi »

Zen ha scritto:ma perchè con tutti questi problemi nel ruolo di mediano d'apertura non si convoca uno come Marcato?
Ho già azzardato una risposta qualche post fa, mi autoquoto: "non illudiamo troppa gente, Burton me lo vedo per sapere se è veramente forte come ha detto il mio amico x di Orléans (ti pare che BBZ non ha almeno UN amico ad Orléans?!), e se non va, metto apertura Rolandino" (in diretta dal cervello di BBZ :lol: )
Così, con DM riserva sia a estremo che all'apertura, si libera una casella per altri ruoli nella rosa da portare in Francia.
Peterino
Chi sa fa, chi non sa insegna a fare
diddi

Messaggio da diddi »

mc_leuz ha scritto:
Non riesce (con il max rispetto sia per lui che per la squadra campione d'Italia) neanche a giocare titolare nel Benetton ....
Mi permetto di rilevare che questo argomento, per quanto giusto e apparentemente stringente, si potrebbe però applicare anche a Pez, Ongaro, Bernabò, Stanojevic, nonché a gente come Dellapè, Troncon, Mirco Bergamasco o Canale, che gioca abbastanza spesso pur non essendo la prima scelta del proprio allenatore di club.
Se Marcato non viene convocato è perché: 1) le aperture della CdM sono già fissate: Scanavacca, Pez, De Marigny; 2) in ottica futura, in Sudamerica ci va già Burton; 3) Marcato è già stato visionato.
Peterino
Chi sa fa, chi non sa insegna a fare
sean79

Info su BURTON

Messaggio da sean79 »

Scusate se sono poco informato..ma qualcuno può darmi qualche dritta su questa new entry? E qualche valutazione obbiettiva..Thankx
pullo

RE: Info su BURTON

Messaggio da pullo »

Dobbiamo farcene una ragione, Marcato è una schiappa (ci sarà un motivo perchè Green, durante i playoff, si è sempre affidato a Goosen...)
Rispondi