Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
da wikipedia: SANZAR is an abbrevation of the South African Rugby Union, the New Zealand Rugby Football Union and the Australian Rugby Union. The three unions own joint rights to the Super 14 and Tri Nations
Francois.Steyn ha scritto:Scelte a mio avviso molto discutibili fatte da White, innanzitutto la panca dell'eroe Steyn...
anche io avrei messo Steyn al posto di Willemse (però detto da uno con il tuo nick suona poco obiettivo... scherzo né... )
Francois.Steyn ha scritto:Altro punto debole, e mi piange il cuore dirlo vista la stima immensa che nutro per lui, potrebbe essere Pienaar. Il mediano per una squadra impostata come quella di sabato doveva essere Du preez
Du Preez è infortunato alla spalla ed è anche una cosa seria, anche lui credo non giocherà per nulla il 3N
Francois.Steyn ha scritto: Bisognerà vedere se gli Ablacks troveranno un arbitro connivente e disposto a chiudere un occhio sui perenni sconfinamenti in scrum dei vari Mc Caw, Collins, e So'oialo & c.
perplesso come già detto da voi per l'esclusione di Steyn..peccato..Smit ha recuperato,mentre il capitano no..interessante vedere Bismarck Du Plessis in panchina,giocatore sudafricano atipico,veloce e tecnico(per una prima linea intendo)..a me piace,vediamo se entrerà come si comporterà..
maaaaaa..il buonChilliboy che fine ha fatto?anche in S14 non ha giocato mai,vero?si è rivelato poi la solita celta politica?
Francois.Steyn ha scritto:Scelte a mio avviso molto discutibili fatte da White, innanzitutto la panca dell'eroe Steyn...
anche io avrei messo Steyn al posto di Willemse (però detto da uno con il tuo nick suona poco obiettivo... scherzo né... )
Francois.Steyn ha scritto:Altro punto debole, e mi piange il cuore dirlo vista la stima immensa che nutro per lui, potrebbe essere Pienaar. Il mediano per una squadra impostata come quella di sabato doveva essere Du preez
Du Preez è infortunato alla spalla ed è anche una cosa seria, anche lui credo non giocherà per nulla il 3N
Si...Du Preez sta pagando un po la finale forzata a denti stretti di S14, l'ha giocata imbottito di antidolorifici. Credo pure io che stia furoi tutto il 3N..alcune notizie lo davano in rapido recupero. Pure Januarie (e la cosa non mi dispiace, se non dal punto di vista umano) è rotto, Pienaar ha quindi maniera di valorizzarsi. Steyn l'ho amato sin dal suo esordio l'anno passato negli Sharks a 18 anni. E' talentuoso, freddo mentalemente (avete visto che faccia incazzosa c'ha sempre), potente, molto tecnico. Quest'anno è stato il fac-totum degli Sharks, ha giocato 10, 13,14 e 15..da dieci può essere si a semplice fly-half o anche 1st-5-eights..un vero multiruolo, se non si perde per strada, diventera meglio degli stessi WIlkinson e Carter...vedremo! Tutti e tre giocatori che accarezzano il mio senso estetico del belllo nel rugby!!
per i Boks problemi in terza linea, Juan Smith non ce la fa e Pierre Spies si infortuna al ginocchio in allenamento, al loro posto Rossouw e Skinstad, Wannenburg chiamato a integrare la panca
danci ha scritto:per i Boks problemi in terza linea, Juan Smith non ce la fa e Pierre Spies si infortuna al ginocchio in allenamento, al loro posto Rossouw e Skinstad, Wannenburg chiamato a integrare la panca
Questo rende ben più problematiche le cose... Rossouw non è una terza pura, non ha la velocità di Smith e nemmeno le caratteristiche tecniche. Alla terza linea sudafricana mi sembra che manchi un cacciatore.
Ma quand'è che cloneranno Schalk Burger?
Fossi stato in White mi sarei portato AJ Venter. Con così tanti cambi, il pack SA temo vacillerà non poco. Spiace che a dover rinunciare siano una pedina chiave come Smit ma soprattutto Spies, dimostratosi determinante come ball carrier contro gli aussie assieme a Burger.
Bismark Du Plessis è un tallonatore molto mobile, ma temo che -sulla scorta dei due bestioni che avrà accanto- White volesse impostare una partita di grosso antagonismo al pack neozelandese.
Già, ho pensato anch'io ad AJ Venter... Una delle armi che il Sud Africa ha sempre sfoderato e che dovrà mostrare anche questa volta è la lotta dura senza paura sui punti d'incontro, e Venter avrebbe potuto fare comodo...ma vedremo. Forza Springboks
L3gs ha scritto:Fossi stato in White mi sarei portato AJ Venter.
Seeeee, da rovigoto vorresti che in campo andasse ancora Naas...
p.s. si capisce che sto scherzando????
Si, si capisce.
Cmq non è per i suoi trascorsi in rossoblu, anche perchè è un giocatore molto diverso dai tempi che furono e secondo me è basilare per un pack sudafricano che subirà insidie anche oltre il regolamento dagli 8 tuttineri.
A parte l'enorme esperienza, Venter ha dalla sua la versatilità (n.° 8, flanker, ottimo saltatore in touche), cose che in un match come questo servono come il pane.