Supercoppa 2007 (2° Edizione)

Risultati, Classifiche e Commenti sui massimi tornei nazionali.
Discussioni sulle società e sui singoli giocatori.

Moderatore: Emy77

gransoporro

Messaggio da gransoporro »

Perche` ha 212 presenze coi Leicester Tigers in 12 anni di appartenenza al club?
greg70
Località: turro - podenzano - piacenza (un posto in mezzo alla campagna)

Messaggio da greg70 »

gransoporro ha scritto:Perche` ha 212 presenze coi Leicester Tigers in 12 anni di appartenenza al club?
certo... esattamente per quello...
Mirta
Contatta:

Messaggio da Mirta »

greg70 ha scritto:
gransoporro ha scritto:Perche` ha 212 presenze coi Leicester Tigers in 12 anni di appartenenza al club?
certo... esattamente per quello...
E io che pensavo di aver indovinato riferendomi al fratello...
gransoporro

Bah, trattasi di un buon giocatore inglese non di livello internazionale, oramai alla frutta per motivi di eta`. Il paragone col fratello gli fa torto: accanto al fratellone pochi non vengono sminuiti.
greg70

Messaggio da greg70 »

gransoporro ha scritto:Bah, trattasi di un buon giocatore inglese non di livello internazionale, oramai alla frutta per motivi di eta`. Il paragone col fratello gli fa torto: accanto al fratellone pochi non vengono sminuiti.
Direi che la tua descrizione è perfetta. Ora immagina di acquistarlo e farlo giocare titolare, invece di prendere un qualsiasi giovane magari del tuo vivaio (o magari di un'altra squadra, non cambia...).

Secondo te lo hanno preso perché è un "buon giocatore non di livello internazionale, oramai alla frutta" o perché il cognome magari attira qualche spettatore in + (nel loro miope calcolo)?
gransoporro

Io sono padovano e mi vuoi far fare il direttore sportivo del Benetton????

Vabbe`, e` vero, c'e` gia` un padovano che lo fa....

Greg, capisco il tuo punto. Ma non prendertela con WJ se la Benetton ha certe politiche: prenditela col Benetton. Che poi non sono neanche i soli esterofili, mi par di capire.
greg70

Messaggio da greg70 »

Hai ragione... infatti non me la prendo con WJ, era solo un esempio...

Io ho già preparato una letteraccia per il tuo concittadino, ma non riesco a trovare il suo indirizzo email... nessuno che ce l'ha (magari mutuandolo da quello di raimondi che mi pare invii una specie di newsletter da sky)?
pullo

Messaggio da pullo »

Qualcuno potrebbe metterer la partita su internet?
Rugby-Tv

Messaggio da Rugby-Tv »

greg70 ha scritto:Dai Zuffy... siamo su un forum... uno dei motivi per cui ci si va è fare polemica, magari non tutti e magari non il motivo + importante, ma ci sta...

Anche xché io spero sempre che qualche società si renda conto che schierare una formazione così alla lunga allontana gli spettatori, perlomeno quei pochi che sono rimasti...
Mi chiedo, tecnicamente cosa cambierebbe se TV facesse giocare i 7 che ha in panchina al posto di 7 titolari? Ipotizziamo anche che invece di vincere di 7 punti si perda di 20... e allora?
Dal punto di vista del prestigio non cambia nulla, ma hai fatto fare esperienza a 7 giocatori e l'anno prossimo magari eviti di girare mezzo mondo per trovare 7 stranieri nuovi, di media qualità.
A me pare davvero che uno dei problemi + grandi delle ns società sia la miopia...

Ma lo sapete qual'è l'unico motivo per cui Will Johnson è famoso nel mondo del rugby internazionale?
Vabbeh... lasciamo perdere va...

Giusto per essere chiari, io sono da sempre tifoso di Treviso...
Permettermi di dissentire. Sabato scorso il Benetton ha fatto un'amichevole contro una squadra inglese (mi sembra) ed ha messo la seconda squadra piena di giovanissimi.
C'erano 4 gatti.

Il pubblico c'è se ci sono partite di spessore e non se ci sono giovani del vivaio o meno.

Che poi ci siano giovani di spessore e per lo più del vivai tanto meglio.
MariaTeresa
Contatta:

Messaggio da MariaTeresa »

Rugby-Tv ha scritto:
greg70 ha scritto: Ma poi MT...
5 - Enrico Ravanello :-]
Anche Antonio Ravanello :evil: :evil:
uh! :-] :-]

ho colpa al 50%!
ho copiato ed incollato, senza leggere :roll:
:-]

vi ricordo la diretta su SKY SPORT EXTRA a partire dalle 20.30
dariodesio

Messaggio da dariodesio »

stasera tifo per viadana. A Monza comprai il biglietto sperando di vedere il mio Petrarca e mi sono ritrovato...in mezzo ai tifosi di Viadana e ho fatto il tifo per loro. Una partita brutta e emozionante. Speriamo che stasera sia bella ed emozionante
dariodesio

Messaggio da dariodesio »

gransoporro ha scritto:Io sono padovano e mi vuoi far fare il direttore sportivo del Benetton????

Vabbe`, e` vero, c'e` gia` un padovano che lo fa....

Greg, capisco il tuo punto. Ma non prendertela con WJ se la Benetton ha certe politiche: prenditela col Benetton. Che poi non sono neanche i soli esterofili, mi par di capire.
Munari torna al Petrarca, dai :D
issor
Contatta:

Messaggio da issor »

greg70 ha scritto:
Direi che la tua descrizione è perfetta. Ora immagina di acquistarlo e farlo giocare titolare, invece di prendere un qualsiasi giovane magari del tuo vivaio (o magari di un'altra squadra, non cambia...).
La Benetton lo scorso campionato ha fatto giocare ben 9 giocatori provenienti dalle giovanili, mi pare che nessun' altra squadra del super 10 abbia fatto altrettanto... quindi mi pare che il tuo rilievo potrebbe assere indirizzato a qualche altra società....
Amor ch' a nullo amato amar perdona, mi prese del rugby piacer si forte, che come vedi ancor non m'abbandona.
issor
Contatta:

Messaggio da issor »

dariodesio ha scritto:stasera tifo per viadana. A Monza comprai il biglietto sperando di vedere il mio Petrarca e mi sono ritrovato...in mezzo ai tifosi di Viadana e ho fatto il tifo per loro. Una partita brutta e emozionante. Speriamo che stasera sia bella ed emozionante
Tifa, tifa pure Viadana...Speriamo tu sia il loro portasfortuna anche stavolta.... :lol: :wink:
Amor ch' a nullo amato amar perdona, mi prese del rugby piacer si forte, che come vedi ancor non m'abbandona.
pullo

Messaggio da pullo »

Qualcuno può registrarla e metterla in Internet?
Rispondi