Supercoppa 2007 (2° Edizione)
Moderatore: Emy77
-
gransoporro
-
Mirta
- Contatta:
-
gransoporro
- greg70
- Località: turro - podenzano - piacenza (un posto in mezzo alla campagna)
Direi che la tua descrizione è perfetta. Ora immagina di acquistarlo e farlo giocare titolare, invece di prendere un qualsiasi giovane magari del tuo vivaio (o magari di un'altra squadra, non cambia...).gransoporro ha scritto:Bah, trattasi di un buon giocatore inglese non di livello internazionale, oramai alla frutta per motivi di eta`. Il paragone col fratello gli fa torto: accanto al fratellone pochi non vengono sminuiti.
Secondo te lo hanno preso perché è un "buon giocatore non di livello internazionale, oramai alla frutta" o perché il cognome magari attira qualche spettatore in + (nel loro miope calcolo)?
-
gransoporro
Io sono padovano e mi vuoi far fare il direttore sportivo del Benetton????
Vabbe`, e` vero, c'e` gia` un padovano che lo fa....
Greg, capisco il tuo punto. Ma non prendertela con WJ se la Benetton ha certe politiche: prenditela col Benetton. Che poi non sono neanche i soli esterofili, mi par di capire.
Greg, capisco il tuo punto. Ma non prendertela con WJ se la Benetton ha certe politiche: prenditela col Benetton. Che poi non sono neanche i soli esterofili, mi par di capire.
- greg70
- Località: turro - podenzano - piacenza (un posto in mezzo alla campagna)
-
Rugby-Tv
Permettermi di dissentire. Sabato scorso il Benetton ha fatto un'amichevole contro una squadra inglese (mi sembra) ed ha messo la seconda squadra piena di giovanissimi.greg70 ha scritto:Dai Zuffy... siamo su un forum... uno dei motivi per cui ci si va è fare polemica, magari non tutti e magari non il motivo + importante, ma ci sta...
Anche xché io spero sempre che qualche società si renda conto che schierare una formazione così alla lunga allontana gli spettatori, perlomeno quei pochi che sono rimasti...
Mi chiedo, tecnicamente cosa cambierebbe se TV facesse giocare i 7 che ha in panchina al posto di 7 titolari? Ipotizziamo anche che invece di vincere di 7 punti si perda di 20... e allora?
Dal punto di vista del prestigio non cambia nulla, ma hai fatto fare esperienza a 7 giocatori e l'anno prossimo magari eviti di girare mezzo mondo per trovare 7 stranieri nuovi, di media qualità.
A me pare davvero che uno dei problemi + grandi delle ns società sia la miopia...
Ma lo sapete qual'è l'unico motivo per cui Will Johnson è famoso nel mondo del rugby internazionale?
Vabbeh... lasciamo perdere va...
Giusto per essere chiari, io sono da sempre tifoso di Treviso...
C'erano 4 gatti.
Il pubblico c'è se ci sono partite di spessore e non se ci sono giovani del vivaio o meno.
Che poi ci siano giovani di spessore e per lo più del vivai tanto meglio.
-
MariaTeresa
- Contatta:
-
dariodesio
-
dariodesio
Munari torna al Petrarca, daigransoporro ha scritto:Io sono padovano e mi vuoi far fare il direttore sportivo del Benetton????
-
issor
- Contatta:
La Benetton lo scorso campionato ha fatto giocare ben 9 giocatori provenienti dalle giovanili, mi pare che nessun' altra squadra del super 10 abbia fatto altrettanto... quindi mi pare che il tuo rilievo potrebbe assere indirizzato a qualche altra società....greg70 ha scritto:
Direi che la tua descrizione è perfetta. Ora immagina di acquistarlo e farlo giocare titolare, invece di prendere un qualsiasi giovane magari del tuo vivaio (o magari di un'altra squadra, non cambia...).
Amor ch' a nullo amato amar perdona, mi prese del rugby piacer si forte, che come vedi ancor non m'abbandona.
-
issor
- Contatta:
Tifa, tifa pure Viadana...Speriamo tu sia il loro portasfortuna anche stavolta....dariodesio ha scritto:stasera tifo per viadana. A Monza comprai il biglietto sperando di vedere il mio Petrarca e mi sono ritrovato...in mezzo ai tifosi di Viadana e ho fatto il tifo per loro. Una partita brutta e emozionante. Speriamo che stasera sia bella ed emozionante
Amor ch' a nullo amato amar perdona, mi prese del rugby piacer si forte, che come vedi ancor non m'abbandona.