WILIMOSKI....``ahahhahahaha !!!
Minckia che fior di giocaotri che ci hai portato:
a Namibia ( van zyl), 4 Americani ( Esikia, Emmerick, Tuipoluto, Sika, Palefau ( che ha rinnunciato la nazionale per spendere piu tempo con la sua famiglia), 1 Azzuro( Vosowai…!!hahahaha)….
E non sai nenche scrivere i loro nomi......
Capisco ci avessi portato Pichot, Steyn o Rokoko..... ``
inanzitutto , normalmente si parla con un PO di rispetto verso giocatori...pero come gia ormai per te tutto e tutti son scarse...lascia me spieghare certe cose caro.
1) ti hai aspetatto quasi 4 stagioni per poi avere anche una opportunita di sputtare contra SENZA DUBBI , uno degli migliori giovane talenti en Italia..ed anche EUROPA..cioe Manoa (vosawai)....o al meno le squadre en Francia , Celtic e Guiness premiership anche son sbagliati.!!( mi fido piu delle loro opinione che il tuo..credi mi) ( ha rinnovato con una eccelente contratto con Parma , ed anche i motivi personali/sentimentali hanno anche pesato molto nella suo scelta..che il ragzazzo, che era convocato con 23 anni!! , e stato buttato dentro delle mondiali subito...e poi codardi del livello come tu hanno una opportunita di sputtare.
mettiamom cosi....Manoa ne frega un c4$$o di te...e , la suo futuro rugbisticamente e sicuro..stai traqquillo, perche, nei prossimi anni lo vedrai giocando en uno dei clubs Top14/Guinnes Prem/Cleaguei cosi sputti tutto che vuoi//CMQ NON SARO IO DI PIAZZARELO PERCHE )
2) VAN ZYL....ma cuando van zyl ha giocato en Italia?? suppongo cmq che 2 stagione WP STORMERS Super12/14, 6 stagioni Boland Currie Cup..significa che dovrebbe anche essere scarso..non?
3) Emmerick....CHIUNQUE CHE METTE EN DUBBIO IL VALORE RUGBISTICO DI EMMERICK , DOVREBBE AVERE CONFUSO IL RUGBY CON ALTRA SPORT
4) cuando Esikia ha giocato en Italia??
5) Salesi Sika....cuando ha giocato en Italia...visto che e andato direttamente di un club amatoriale en USA a Beziers per 3 stagioni fissi! ( suponngo che anche Beziers hanno sbagliato..non?)
6) Tuipoluto...dopo Parma..firmato 2 stagioni en Beziers...ALTRA ERRORE SUPPONGO DA PARTE DI BEZIERS?
7) Mike Palefau..giovane , sconosciuto..firmato per 2 stagioni Nel Narbonne top14..poi retrocessione e cosi e andato a Padova...
il mio punto????\certo non son giocaotri di livello mondiale..pero ovviamente ..se questi 4 giovani americani son I PRIMI di avere mai giocato nel Francia..sia Top14 sia PROd2...ovviamente sappiamo cosa stiamo facendo...al meno che credi che Narbonne, Racing e Bezier son tutti schemi?
Ovviamente Manoa e scarso ..Van Zyl anche ha preso i Stormers, Boland Kavaliers e Namibia per i fondelli .
soltanto ti resti un po, e poi , cuando Koyaimbole o Levi o Rameka etc fanno una brutta partita..poi venire ed anche sputtanare ancora di piu!!
( PER CERTO...vediamo se riesco sistemarwe un mitin anche fra tu e Paringatai..forse lo vedrai altra volta...vediamo se lo dici anche a lui che e scarso ( NZ MAORI , Cantebury Super 14 ,Otago NPC,Northland..ance scarso...vero?)
Peccato per Joe Rocket...pero Sireli Bobo ( Fiji , HK`7s coppa del mondo, Wellington Lions NPC, Wellington Hurricanes Super12, Biarritz, Campioni di Francia e cosi via....)..lui anche era scarso..non?
cosi...non ogni giocatore en una squadra dovrebbe essere un Super estelle...pero sembra che del Rugby , giocato , nella costruzione delle squadre, gli risorse delle clubs, la competitvita dalgi altri campioanti....NON CAPISCI UN TUBO
( non tutti son Carter, McCaw , Os Du randt et al...e cmq..credi che oggi per oggi loro veranno al Top10??? forse se chiudete uno o due clubs che hanno sistematicmante fregato giocatori e loro famiglie , forse avreste un po piu di credibilita)
IN PIU..DOPO AVERE LETTO LE CAZZATE CHE CODARDI COME TU SI PERMETTE DI SPUATTARE GIORNO DOPO GIORNO CONTRA I GIOCATORI...SOLTANTO POSSO SENTIRE ANCORA PIU CONTENTO DI AVERE LASCIATO INDIETRO QUESTA LAVORO..
SAI PERCHE..? PERCHE PER FARE CRESCERE UN MOVIMIENTO SI DEVE TOGLIERE PERSONNAGI COME TU FUORI.....
NE STO SICURO CHE AL RUGBY HAI MAI DATO CUALCOSA....APARTE DELEL ATTACHI INFANTILI.
ci vuole una certa inteligenza ed etica inteletuale per accettare gli erroir e seguire avanti con bona fede....
pero mi spiace molto per il movimiento del rugby en Italia..perche MAI puo crescere con ` tifosi` come tu che sputta dapertutto, senza mai avere avuto le palle di fare cualcosa
Pier Procuratore e Morte
Moderatore: Emy77
-
Cicca
- Site Admin

- Contatta: