Travagli

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

gialula

Messaggio da gialula »

rapa ha scritto:
rapa ha scritto:e pastormerlo ???
nessuno mi sa dare info .... se gioca se potrebbe essere un alternativa per la nazionale ....
se chiedi di pastormerlo vuol dire che lo conosci e se lo conosci come puoi anche lontanamente pensare che possa essere una valida alternativa per la nazionale?
è un discreto giocatore da serie A
Shye

Messaggio da Shye »

VELENO80 ha scritto:Sinceramente non vedo dove sta il problema. Credo che siamo tutti d'accordo che al 6N si debba chiamare Picone, ma non vedo perchè ciò debba essere d'ostacolo alla convocazione anche di Steven Bortolussi. E' forte, in forma, eleggibile perchè italiano da parte di padre, quindi... Se Picone è più forte lo dimostrerà negli allenamenti e giocherà.
Direi che la risposta sta già nella parola 'eleggibile'. :-)
E comunque non stiamo parlando di un fenomeno, perciò non vedo proprio nessun motivo per chiamarlo..
Vincitore Trofeo Nostradamus 2007
'Difesa Piavesca'®
'Quoto col sangue'®
Tanu
Contatta:

Messaggio da Tanu »

jprwilliam ha scritto:Blair e Cusiter non sono infatti giocatori di alto livello!!!!dammi per cortesia un recapito perchè voglio mandarti un premio!!!!tu si che ne capisci!!!ma va in m....!!!niente di offensivo,dove vivo ora è un esclamazione ed è proprio la mia reazione alla tua affermazione,e pensare che credevo di leggere qualcosa di interessante in questo topic!!!
Cari Professori,
leggetevi i forum anglosassoni: tutti gli scozzesi sostengono di avere qualche problemino in mediana....apertura compresa. Che poi la Scozia o i giocatori scozzesi al 9 e 10 siano meglio degli Italiani, beh: ci vuole poco.
L'alto livello è un'altra cosa: finchè non capiamo questo, meglio che dibattiamo di cucito o di altri argomenti meno impegnativi.
Visti poi alcuni dei nomi citati quali salvatori della patria, dalle mie parti si dice: idee poche e ben confuse. Comunque vai in mona anche tu, senza offesa si intende.
"Whenever you're wrong, admit it; Whenever you're right, shut up!" Ogden Nash
mebarba

Messaggio da mebarba »

Ultimi 2 campionati italiani:
Quante partite ha giocato da MM steven bortolussi ???. Quanti minuti??? che fate prima.
Pazzesco.
Giorgio8
Contatta:

Messaggio da Giorgio8 »

Bortolussi è buono per il S10, ma non certo a MM. Quando gioca lo fa come estremo o ala, e solo raramente va a fare compagnia a Pilat o Howart in mediana, anche perchè è chiuso da McGrath.

Ritengo che parlare di lui in ottica nazionale sia una "buffonata" (per usare un eufemismo) e un offesa ai vari Picone, Patelli, Travagli e Toniolatti (quest'ultimo lo vedo sempre meglio...).
Rispondi