OLD Rugby.it: Reclutamento

Moderatore: Emy77

Rispondi
pinghial

Messaggio da pinghial »

in aggiunta alla mia candidatura per la wild card.. ci sono 2 cose:

A) non sono tesserato per nessuna squadra
B) alleno una squadra femminile con cui poter fare qualche gemellaggio... :-D
Ref
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

Messaggio da Ref »

invito a provvedere, per il Moderatore, all'istituzione di una preziosissima "Platinum Wild-Card" che dà diritto ad una corsia preferenziale che porta dritto al tavolo del terzo tempo .. con prima, seconda e terza consumazione gratiSSS ..

[ReF]
brutiumrugby

reclutamento

Messaggio da brutiumrugby »

in merito alla mia richiesta di arruolamento volontario vorrei sapere se m i devo ritenere esonerato, rivedibile o c'è qualche speranza di essere reclutato per novembre 24.
rosario
p.s. il numero di tessera era solo per dimostrare l'anzianità di servizio su campi di terra NON battuta, terreni di origine lavica catanese, cemento messinese o fosse dei leoni campani.
espy17

RE: reclutamento

Messaggio da espy17 »

scusassero non ho ben capito sono arruolato? e perciò devo aspettare dettagli per bellinzona?
Comunque se tutto va per il meglio da settimana prossima inizio il ripasso con gli amici lecchesi, solo allenamento. fatemi sapere
dopo essere stato in new zealand avrai voglia di emigrare e non solo per il rugby
Il mio blog dalla nuova Zelanda per rwc2011
http://espymaori.blogspot.com
unmetrodallametaèmeta

RE: reclutamento

Messaggio da unmetrodallametaèmeta »

43 anni ed ernia del disco, orecchio ricucito con rischio di plastica e naso operato per riaprirlo. Una ventina di punti in fronte. Penso che il mio medico si opporrebbe. Lo potrei mandare a c****e, ma è una personcina così perbene...
cinzia02

Messaggio da cinzia02 »

ellis ha scritto:

Mentre per gli over35 l'adesione è aperta a tutti (sempre che frequentino il sito Rugby.it e che durante la militanza non si rendano partecipi di episodi di particolare negatività), per gli Under 35 abbiamo pensato di proporre delle Wild-cards per quei (pochissimi) amici che hanno da sempre condiviso le nostre rimpatriate e che non ce la sentiamo di escludere per meri motivi anagrafici.

Discorso a parte per le gentil donzelle che riceveranno la Wild Card; questa vale per la partecipazione a partite in cui non sia rischioso schierarle; ma anche di questo parleremo in seguito.
Io chiedo di essere arruolata in virtù della raggiunta età old...non per una Wild Card.
Porto a sostegno della mia richiesta
Anno primo tesserament 1983!
Partecipazione al Golden Oldies festival di Città del Capo (con legamento lasciato sul prato).

Attendo Vs. cortesi notizie a riguardo
Non è forte colui che non cade mai, ma colui che cadendo si rialza sempre.
W. Goethe,
Radagast

Messaggio da Radagast »

@Brutium & Espy siete naturalmente inclusi nell'elenco dei combattenti...mi scuso di non essere stato chiaro, siamo Onorati della Vostra presenza...appena avrò un'idea della compagine vi contatterò per i dettagli logistici

@Unmetro...è un "Accipio Crucem"?...in caso affermativo vale il discorso precedente...attendo conferma

Benvenuti
R
espy17

Messaggio da espy17 »

grazie e aspetto notizie, per curiosità mi piacerebbe solo per riavere l'approccio con la palla ovale allenarmi anche con quelli del touch rugby è una buona idea? luca
dopo essere stato in new zealand avrai voglia di emigrare e non solo per il rugby
Il mio blog dalla nuova Zelanda per rwc2011
http://espymaori.blogspot.com
orso1967

Messaggio da orso1967 »

espy17 ha scritto:grazie e aspetto notizie, per curiosità mi piacerebbe solo per riavere l'approccio con la palla ovale allenarmi anche con quelli del touch rugby è una buona idea? luca
1st warning... :-]
Is fearr Gaeilge briste, na Bearla cliste.
zecck

Messaggio da zecck »

Visto che è un forum di vecchietti qualcuno sa dirmi se la variazione al regolamento federale (limite di età 42 e non più 40) è ufficiale o no? Se ci sono speranze per me che dopo un anno di stop, ho 41 anni, quest'anno mi sono rimesso in competizione per strappare una convocazione in prima squadra. Dalla Federazione mi hanno risposto che sono in attesa del parere della commissione medica del CONI. E' vero, che ne sapete voi?
Se la risposta è, come temo, "..non sperare più..ormai sei vecchio" allora potrei anche decidere di aggregarmi alla vostra simpatica combriccola.
Gradirei un conforto e eventualmente maggiori dettagli su questo evento a Bellinzona (ma dov'è Bellinzona?)
unmetrodallametaèmeta

Messaggio da unmetrodallametaèmeta »

Radagast ha scritto:@Brutium & Espy siete naturalmente inclusi nell'elenco dei combattenti...mi scuso di non essere stato chiaro, siamo Onorati della Vostra presenza...appena avrò un'idea della compagine vi contatterò per i dettagli logistici

@Unmetro...è un "Accipio Crucem"?...in caso affermativo vale il discorso precedente...attendo conferma

Benvenuti
R
:(
Il 25 alle 14 ho un aereo da Fiumicino e debbo partire con una collega.
Vediamo se e come riesco a sistemare tutto :idea: senza essere crocifisso sul serio...
m.map

Messaggio da m.map »

per bellinzona ce la potrei anche fare. ho dei parenti lì vicino, la moglie rassegnata, mi sto persino allenando… se sono accettato – ma non con l'accetta, come dicevo nel post precedente – tenetemi informato (basta mettere le info qui su questo forum, lo consulterò regolarmente, ovvio).
…certo che per uno che viene da genova, andare a giocare a BELINzona…
:-]
Padre nostro che sei nei cieli | restaci pure | quanto a noi resteremo sulla terra | che a volte è così bella. (J. Prevert)
dsartori

Messaggio da dsartori »

Per Bellinzona mi candido anche io.
A 40 anni si ha ancora tutto il campo davanti.
nambereit

Messaggio da nambereit »

Saluto tutte le vecchie ciabatte,

io a Bellinzona ci sarò, il discorso del camper era legato alla presenza o meno di altri rinko boys dal Triveneto, ma poi ho pensato che alla mia età anche in terra straniera (per intenderci, da Desenzano in là) è opportuno mantenere abitudini alimentari salutiste, che in questa stagione prevedono marronata e mascarpone abbondanti su pane bianco, birra, cotechino e verdura cotta, birra, bolliti con mostarda e/o cren, birra, per cui comunque un frigo mi serve.

Sono comunque a disp.

N.8
And the scrum conductor says
make a break number 8, number 8 make a break
We’ve been on this shift too long.
And the scrum conductor says
make a break number 8, number 8 make a break
We can reach our destination, but were still a ways away
Radagast

Messaggio da Radagast »

ragazzi datemi qualche ora e ricapitolo situazione...a presto
Immagine
…. perché chi combatterà ivi sarà per noi per sempre fratello e, per quanto sia di umile campionato,
questo giorno lo eleverà al disopra di qualsiasi professionista..
Rispondi