Terza Giornata 2007/08: pronostici, risultati, commenti

Risultati, Classifiche e Commenti sui massimi tornei nazionali.
Discussioni sulle società e sui singoli giocatori.

Moderatore: Emy77

Rispondi
dariodesio

Messaggio da dariodesio »

partita bruttina a parte quella fiammata nel secondo tempo con le tre mete.
espy17

Messaggio da espy17 »

non direi il secondo tempo mi è piaciuto, e poi i tre giovani under 21 messi in campo dai giallo blu mi son piaciuti, il futuro c'è basta farli giocare
dopo essere stato in new zealand avrai voglia di emigrare e non solo per il rugby
Il mio blog dalla nuova Zelanda per rwc2011
http://espymaori.blogspot.com
pullo

Messaggio da pullo »

Bruttina?! Non sanno giocare a rugby!! Prima fanno un tenuto, e poi i tallonatori sbagliano le touche, poi decidono di farsi un sonnellino e se ne vanno in panca per 10 minuti.. Non a caso nel primo tempo il possesso palla è stato di 6 minuti per l'Overmach e 9 per il GRAN. Brutte squadre, veramente, senza lampi di genio e senza giocate. Quello che mi preoccupa è che non capisco come l'Overmach abbia potuto vincere a Viadana e il GRAN col Calvisano...
ABBA71

Messaggio da ABBA71 »

intanto partite combattute a catania e a padova,mentre sembrano segnate a viadana(pro viadana) e a venezia(pro calvisano)
sono semplici deduzioni dai punteggi dati dal televideo
Member of Saint Etienne Express

- lei e' allergico alla cocamidopropyl betaine
- ha qualcosa a che fare con malti e luppoli?
espy17

Messaggio da espy17 »

che ci dici quali sono
dopo essere stato in new zealand avrai voglia di emigrare e non solo per il rugby
ABBA71

Messaggio da ABBA71 »

espy17 ha scritto:che ci dici quali sono
catania rovigo 21 a 20 finita

e ancora non definitivi:
venezia calvisano 7 a 19
padova roma 17 a 12
viadana treviso 23 a 0
penso manchi poco
espy17

Messaggio da espy17 »

madanna che è successo alla benetton, io non ho televideo, c'è un sito dove vedere i risultati in tempo reale
anche per prossime partite
RobertoD
Contatta:

Messaggio da RobertoD »

Ho visto il derby di Parma.
Squadre molto fallose e gioco molto spezzettato.
Wakarua ha sbagliato il calcio che avrebbe dato la vittoria al Gran, allo scadere.
Male Irving sui piazzati.
Impresentabile Dallan, poi sostituito all'intervallo.
In mischia chiusa meglio il Gran, al gioco al largo male tutte e due, con solo qualche lampo all'inizio del secondo tempo.
In definitiva due compagini più impegnate a difendersi e a non prenderle che a costruire gioco.
Presenti allo stadio almeno 2000 persone.
frankye88

Messaggio da frankye88 »

Partita bruttina quella fra Catania e Rovigo.Mentre nel primo tempo si è visto un pò di gioco,con 3 mete segnate(2 CT e 1 RO),nel secondo tempo invece partita spezzetata da ambo i lati,anche se Rovigo ha fatto più gioco.Male Scanavacca,sbaglia un piazzato facilissimo e nelle sue giocate è sempre un pò opaco,ma mai quanto il resto della linea dei 3/4 rossoblù.In opgni caso trascina Rovigo verso il pareggio,invano,ma comunque fa punti(1 drop segnato tra l'altro).Gioco alla mano zero anche per il CT,tranne che nelle due mete segnate nel 1° tempo,che comunque sono scaturite da azioni per nulla complesse.Malino anche Alquiè,commette avanti sulla linea dei 5 mt e sbaglia lacuni calci di spostamento.Buono il suo drop e le trasformazioni.
"Il rugby è un gioco da bestie giocato da gentiluomini e gestito da dementi."
(frankye88)

"La stupidità è un peccato mortale"
(The Darwin Awards)
RobertoD
Contatta:

Messaggio da RobertoD »

In definitiva gioco deludente su quasi tutti i campi, mi pare.
alby
Contatta:

Messaggio da alby »

curioso il risulato di viadana, curioso per la dimensione intendo, qualcuno sa di più'

ho visto in tv il derby di parma e mi sento di confermare il commento di robertod, gioco poco e molta confusione
curioso anche il commento finale di cavinato......
Bartlebooth
Contatta:

Messaggio da Bartlebooth »

Ma qualcuno che ha visto la partita di viadana sa dire cosa è successo a Treviso? Che la vittoria di Viadana sia netta mi pare che non ci piove: 33-0...
pandorino

Messaggio da pandorino »

frankye88 ha scritto:Partita bruttina quella fra Catania e Rovigo.Mentre nel primo tempo si è visto un pò di gioco,con 3 mete segnate(2 CT e 1 RO),nel secondo tempo invece partita spezzetata da ambo i lati,anche se Rovigo ha fatto più gioco.Male Scanavacca,sbaglia un piazzato facilissimo e nelle sue giocate è sempre un pò opaco,ma mai quanto il resto della linea dei 3/4 rossoblù.In opgni caso trascina Rovigo verso il pareggio,invano,ma comunque fa punti(1 drop segnato tra l'altro).Gioco alla mano zero anche per il CT,tranne che nelle due mete segnate nel 1° tempo,che comunque sono scaturite da azioni per nulla complesse.Malino anche Alquiè,commette avanti sulla linea dei 5 mt e sbaglia lacuni calci di spostamento.Buono il suo drop e le trasformazioni.
Frankie so che hai un debole x Ravalle, oggi Massimiliano ha debuttato nel Top Ten , solo 5 minuti , ma si e' fatto un paio di mischie.
Rugbycataniacom

Messaggio da Rugbycataniacom »

Alcune foto di Amatori Catania - Rovigo (amatoricatania.com)

http://www.flickr.com/photos/siciliatod ... 739810160/
cesco/cesco

Messaggio da cesco/cesco »

io soo stato allo stadio zaffanella di Viadana e devo dire che la partita è stata molto strana, direi anche sotto molti punti di vista, comubattuta, ma strana.
combattuta da benetton per evitare che il risultato fosse ancor più pesante e per evitare che viadana segnasse la seconda meta.
love ha strigliato per bene la squadra stando ai giornali, facendo un turnover forte, assenti pedersen,robertos,harding,birchal,boyse,moffat (rientra dopo un infortunio nella prima amichevole domenica a parma) ma penso che il merito della vittoria sia stato il rientro nei centri di Harvey che ha dato maggiore aggressività e determinazione; oggi ha funzionato molto bene la touche di viadana, molte uelle rubate alla benetton e si sa, che il gioco principale parte di li; viadana forte anche in mischia chiusa. una benetton decisamente sotto tono, non ricordo di averla vista così, meriti di viadana certamente ma.... boh.... treviso lho vista con poca voglia di vincere quasi erano convinti di perdere dall'inizio ed hanno cercato di contenere il risultato; nemmeno williams si è mai visto ne il solito goosen.... senza parlare dell'intero pack.
una bella partita ma parlo da viadanese e da tifoso di viadana dunque, sicuramente per un trevigiano, una bruttissima partita; se volessi essere non di parte, devo ripetere che in campo c'era solo una squadra che faceva gioco e che voleva riscattarsi.
penso comunque, una semplice giornata no per treviso.
pensate che howarth ha sbagliato anche pochi piazzate e che rouyet ha giocato senza commettere errori da principiante stipendiato; devo dire che, mi meraviglia sempre più il giovane Milani;

ecco, forse benetton aveva ancora la pancia piena degli 81 punti fatti contro catania e per questo motivo scarichi di testa.... glielo auguro sinceramente.
Rispondi