Quarta Giornata 2007/08: pronostici, risultati, commenti

Risultati, Classifiche e Commenti sui massimi tornei nazionali.
Discussioni sulle società e sui singoli giocatori.

Moderatore: Emy77

Rispondi
pullo

Messaggio da pullo »

Il televideo RAI è un pò indietro...
teodoro

Messaggio da teodoro »

pullo ha scritto:Il televideo RAI è un pò indietro...
dal sito Legarugby.it si vedono gli aggiornamenti..meta vincente di Calanchini al 43° del secondo tempo!
Rugby is life..play it!
pullo

Messaggio da pullo »

Povero Treviso, ma che gli succede? sperimao che tutta la sfortuna che ha in Super10 si trasformi in fortuna per l'Heineken Cup..
Gatto_rognoso

Messaggio da Gatto_rognoso »

zuffy ha scritto:nel secondo tempo padova con un po' di grinta...e poco altro... sisa becca un giallo per placcaggio alto
calv pur facendo poco vince, ma butta all'aria l'occasione per la quarta meta in diverse occasioni (clamorosa quella di MAFI)
partita dal tasso tecnico preoccupantemente basso..anzi..INFIMO!

pd sfortunato..infermeria affollata...brutta botta anche x dallan
Padova "quasi" inesistente sia nel primo che nel secondo tempo. E' venuto fuori più che altro quando la pianificazione del Calvisano andava momentaneamente in vacca. Vero è che quest'ultimo non è che si sia sbattuto più di tanto.. :roll: complice l'arbitraggio a tratti poco ...avveduto.
Per quanto riguarda il Cammi ho avuto l'impressione di una squadra disattenta soprattutto nei tre quarti. Vittoria sicuramente meritata ma forse il divario è troppo alto visto quanto offerto sul campo.
Se vedòm!
timmyo'toole

Messaggio da timmyo'toole »

complimenti vivissimi a Rovigo che torna al rango che gli compete.
quanto al Benetton la vedo nerissima per l'Heineken Cup obbiettivamente oggi doveva per lo meno vincere....spero che Properzi e Munari corrano ai ripari dando a Smith consigli utili per massimizzare le prestazioni
brave anche Capitolina che si conferma nella parte alta della classifica e Calvisano che si sblocca.
la vittoria di Venezia su Parma dimostra che quest'anno regnerà l'equilibrio...bene così tutto sommato
zuffy

Messaggio da zuffy »

perdere a rovigo non è certo un disonore..anzi! una volta era prassi..quindi complimenti ai bersaglieri che ci hanno creduto più di noi
e cmq io non ho visto la partita ma so che vincevamo 16-23 fino all'80... anche un po' sfortuna..
certo da tv ci si aspettava di più dopo la figuraccia di viadana..ma anche se un po' mi preoccupo non mi stupisco: questa squadra dai grandi nomi giocava la sua prima partita..e la chimica ha bisogno di tempo..
ma ora cerchiamo di capire se è solo questione di automatismi o se bisogna riparare/sostituire qualche pezzo (tipo prima linea)

mi conforta che anche parma calvisano viad pd perdono qualche colpo...occhio alla capitolina!
parramatta

Messaggio da parramatta »

zuffy ha scritto:nel secondo tempo padova con un po' di grinta...e poco altro... sisa becca un giallo per placcaggio alto
calv pur facendo poco vince, ma butta all'aria l'occasione per la quarta meta in diverse occasioni (clamorosa quella di MAFI)
partita dal tasso tecnico preoccupantemente basso..anzi..INFIMO!

pd sfortunato..infermeria affollata...brutta botta anche x dallan
veramente preoccupante il livello...poi si sente parlare di sbagli arbitrali!
in avanti clamorosi, tpouche sbagliate, mete incredibolmente non segnate IN PRIMA FASE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

VERAMENTE UN LIVELLO PIETOSO.
FATTO DA MERCENARI BEN PAGATI PERO!!
parramatta

Messaggio da parramatta »

tra l altro l ho vista a pezzettini per un obbligo di pranzo di famiglia....sapeto se la rifanno? mi piacerebbe VERAMENTE rivederla.
non so se ci sono repliche di superten
giongeffri

Messaggio da giongeffri »

Sicuramente Treviso avrà sbagliato partita, ma immagino cmq una gra prova di Rovigo. La qual cosa, dopo aver visto l'Amatori CT oggi (ben poca cosa) mi fa chiedere:

ma come ha fatto Rovigo a perdere a Catania!?!?!?! :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
Sono un fungo.. uacciuà... velenoso uacciuà...
Zazza

Messaggio da Zazza »

giongeffri ha scritto:Sicuramente Treviso avrà sbagliato partita, ma immagino cmq una gra prova di Rovigo. La qual cosa, dopo aver visto l'Amatori CT oggi (ben poca cosa) mi fa chiedere:

ma come ha fatto Rovigo a perdere a Catania!?!?!?! :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
Confermo che Rovigo ci ha creduto fino all'ultimo secondo, fino alla meta (non trasformata) di Calanchini per il 24-23 finale.
Rovigo ha dominato il primo tempo (16-3 ...e poteva fare anche più punti).
Il tallonatore Mahoney (esordiente, molto bravo) è dovuto uscire alla fine del primo tempo per infortunio, così come il n.8 Ayala. Infortunio anche per il mediano di mischia Legora all'inizio del secondo tempo e quindi per la terza linea Badocchi.
Questi infortuni hanno condizionato il secondo tempo del Rovigo, che si è trovato sotto a pochi minuti dalla termine della partita (19-23).
Il Rovigo ci ha creduto fino all'ultimo, arrivando alla meta finale di Calanchini che ha fatto letteralmente esplodere lo stadio Battaglini.
pullo

Messaggio da pullo »

E il Rovigo schierava 10 italiani.. secondo me la differenza è che gli italiani ci credono fino all'ultimo minuto, alcuni stranieri no.
zuffy

Messaggio da zuffy »

parramatta..si di solito danno qualche replica..notte o mattina...ma credimi..non perderci tempo...
non sembra lo stesso sport dei mondiali di francia!
(sia chiaro non ce l'ho con pd e calv ma se siete obiettivi mi darete ragione)

x giongeffry: io non mi stupisco tanto..guarda quanti risultati strani quest'anno!!! non so se è un equilibrio verso l'alto o verso il basso...
mc_leuz

Messaggio da mc_leuz »

parramatta ha scritto:tra l altro l ho vista a pezzettini per un obbligo di pranzo di famiglia....sapeto se la rifanno? mi piacerebbe VERAMENTE rivederla.
non so se ci sono repliche di superten

Contento tu .... :)

La replica è domattina alle 8.00 su SkySport 2 (per sicurezza controlla ...)
giongeffri

Messaggio da giongeffri »

zuffy ha scritto: x giongeffry: io non mi stupisco tanto..guarda quanti risultati strani quest'anno!!! non so se è un equilibrio verso l'alto o verso il basso...
Vero. Però oggi ho visto il Catania contro la Capitolina e ti assicuro, forse avrò beccato una giornata storta dei siciliani, ma non sembravano una squadra di S10!!!
Sono un fungo.. uacciuà... velenoso uacciuà...
GiorgioXT

Messaggio da GiorgioXT »

Gatto_rognoso ha scritto: Padova "quasi" inesistente sia nel primo che nel secondo tempo. E' venuto fuori più che altro quando la pianificazione del Calvisano andava momentaneamente in vacca. Vero è che quest'ultimo non è che si sia sbattuto più di tanto.. :roll: complice l'arbitraggio a tratti poco ...avveduto.
Per quanto riguarda il Cammi ho avuto l'impressione di una squadra disattenta soprattutto nei tre quarti. Vittoria sicuramente meritata ma forse il divario è troppo alto visto quanto offerto sul campo.
Finora non si era ancora visto un Petrarca così brutto e confusionario ! é demerito del Calvi non aver preso il bonus, era alla loro portata già nel primo tempo ... in compenso una meta é arrivata per una botta di sedere che raramente si vede su un campo (calcetto che rimbalza su una gamba e serve perfettamente nitoglia smarcato...)
Arbitro deludente , commette molti errori per tutt'e due le squadre , la meta di Mafi c'era , mentre qualla di Patelli é ...comica ! : l'arbitro grida "gioco fermo" , tiene il braccio alto per segnalare il fallo... Patelli segna (polli i nostri padovani che aspettano) e l'arbitro senza abbassare il braccio grida "gioco" e fischia immediatamente la meta ...
Tanto da lavorare ....più per il Petrarca ma anche il Calvisano non é parso incisivo, Stanojevic quando é entrato non s'é quasi visto ...per fortuna molto bene i giovani delle due squadre.
Rispondi