sapete che vi dico?

Tutto ciò che è inerente al Rugby, ma non rientra nelle altre categorie.

Moderatore: Emy77

Rispondi
robbberta

RE: Re: RE: Re: RE: Re: sapete che vi dico?

Messaggio da robbberta »

e poi perchè la chat è sempre vuota? ogni volta che entro ci stanno i gattini di polvere, si sente l'eco...eccccchediamine, smettiamola di lavorare!
http://tools.mrwebmaster.it/work/chat.php?chat_id=4462
:oola:
Non regalate terre promesse a chi non le mantiene...
Simsy

RE: Re: RE: Re: RE: Re: sapete che vi dico?

Messaggio da Simsy »

... io pure......... potrei registrarmi con un altro nome e parlare tra me e..........me! :-] :-]
Sono un fungo uacciuà..velenoso..uacciuà!!..
giongeffri

Messaggio da giongeffri »

Lo sai che delle volte ho il sospetto che qualcuno sul forum lo faccia sul serio? :shock: :shock: :shock: :shock:
Sono un fungo.. uacciuà... velenoso uacciuà...
ItalianRugbyFriends
Contatta:

Re: sapete che vi dico?

Messaggio da ItalianRugbyFriends »

valko ha scritto:Il problema è che finchè si è in pochi tutto è controllabile.
Ora ci sono tante realtà nuove e, soprattutto, prive di radici.
Chi non riesce a smuoversi dalla panchina delle squadrette di calcio parrocchiali si tuffa a giocare a rugby ("che tanto lì gioco per forza, sono in pochi...").
Conto tantissimi che iniziano a 28-30 anni a giocare a rugby, quindi senza imprinting mentale al rispetto e alla disciplina (che, perlomeno a casa mia, mi hanno insegnato da piccolo).
Scusaci o Dio del rugby per aver osato calpestare il tuo tempio, pardon campo, in tarda età... perdona noi comuni mortali fulminati sulla via del Flaminio ormai lontani dalla culla... confortaci e aiutaci a toglierci il nostro peccato originale!

Scusa Valko... ma chi non gioca a rugby non ha rispetto degli altri tout court? Solo i rugbisti conoscono i valori di rispetto e disciplina, mentre tutti gli altri sono degli incivili???????????????????????????

Forse chi si avvicina al rugby in età "avanzata" lo fa, anche, perché ritrova nel rugby quei valori che sono suoi, senza bisogno di essere stato allattato a Gilbert e fango!!!!!!
Duccio

Rugby1823 - il mondo della palla ovale
http://rugby1823.blogosfere.it/
Emy77
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

Messaggio da Emy77 »

prisilla ha scritto:
che pochissime persone giocano per la maglia che indossano.
che tuttti odiano tutti (parlo di societa )
che molti giocano per soldi
che molti rugbisti sono dei menomati mentali.
che molti rugbysti scebdono in campo per sfogare le loro repressioni.
Che molti si odiano fra compagni di squadra.
Che i romani non li puo vedere nessuno.
Che molti giocano a box non a rugby
Che alcuni arbitri sono indecenti e incompetenti.
Che la federazione fa ridere sotto troppi punti di vista.
Che se ti posso placcare la collo lo faccio perche se ti fai male so contento.
Che io voglio vincere a costo di fare lo schifo piu schifo che posso ( quando l'arbitro nn mi vede)
Che io sputo sui tifosi.
Che si hanno delle realtà talmente provinciali da far paura per la chiusura mentale.

tutto vero purtroppo, però io ho anche visto

che c'è ancora chi gioca per la maglia che indossa e mai la cambierebbe
che c'è nelle società anche chi fa i salti mortali per far andare bene le cose
che tantissimi giocano per passione e quando gli va bene per pochi spiccioli
che molti rugbysti sono dei grandi uomini
che molti rugbysti scendono in campo perchè così si sentono vivi
che per molti i compagni di squadra sono amici, fratelli, quasi una famiglia
che c'è anche chi trova i romani simpatici (non tutti e non tutti romani naturalmente)
che molti giocano pulito
che pochi arbitri ci capiscono
che la federazione per quanto criticabile è quella che ci consente di avere un rugby da seguire sul patrio suolo
che tanti non giocano per far male
che c'è chi cerca di vincere giocando pulito
che chi sputa sui tifosi grazie al cielo sono davvero pochi
che ci sono realtà provinciali invidiabili per organizzazione, correttezza e simpatia, malgrado le continue ed enormi difficoltà con cui fanno i conti ogni santo giorno

Insomma, non sono tutte rose e fiori, però nemmeno solo spine!
"La penna dolcissima intinta nell'arsenico" (Cit.)
Simsy

Messaggio da Simsy »

...beh...io l'ho detto scherzando....ma qualcuno ci sarà.... :-]
Sono un fungo uacciuà..velenoso..uacciuà!!..
giongeffri

Messaggio da giongeffri »

Simsy ha scritto:...beh...io l'ho detto scherzando....ma qualcuno ci sarà.... :-]
Mi sa proprio di si... :-] :-]
Sono un fungo.. uacciuà... velenoso uacciuà...
prisilla

Messaggio da prisilla »

Emy77 ha scritto:
prisilla ha scritto:
che pochissime persone giocano per la maglia che indossano.
che tuttti odiano tutti (parlo di societa )
che molti giocano per soldi
che molti rugbisti sono dei menomati mentali.
che molti rugbysti scebdono in campo per sfogare le loro repressioni.
Che molti si odiano fra compagni di squadra.
Che i romani non li puo vedere nessuno.
Che molti giocano a box non a rugby
Che alcuni arbitri sono indecenti e incompetenti.
Che la federazione fa ridere sotto troppi punti di vista.
Che se ti posso placcare la collo lo faccio perche se ti fai male so contento.
Che io voglio vincere a costo di fare lo schifo piu schifo che posso ( quando l'arbitro nn mi vede)
Che io sputo sui tifosi.
Che si hanno delle realtà talmente provinciali da far paura per la chiusura mentale.

tutto vero purtroppo, però io ho anche visto

che c'è ancora chi gioca per la maglia che indossa e mai la cambierebbe
che c'è nelle società anche chi fa i salti mortali per far andare bene le cose
che tantissimi giocano per passione e quando gli va bene per pochi spiccioli
che molti rugbysti sono dei grandi uomini
che molti rugbysti scendono in campo perchè così si sentono vivi
che per molti i compagni di squadra sono amici, fratelli, quasi una famiglia
che c'è anche chi trova i romani simpatici (non tutti e non tutti romani naturalmente)
che molti giocano pulito
che pochi arbitri ci capiscono
che la federazione per quanto criticabile è quella che ci consente di avere un rugby da seguire sul patrio suolo
che tanti non giocano per far male
che c'è chi cerca di vincere giocando pulito
che chi sputa sui tifosi grazie al cielo sono davvero pochi
che ci sono realtà provinciali invidiabili per organizzazione, correttezza e simpatia, malgrado le continue ed enormi difficoltà con cui fanno i conti ogni santo giorno

Insomma, non sono tutte rose e fiori, però nemmeno solo spine!
io dico solo che ci sono realtà e ce ne sono molte Emy pessime.
Che iniziamo a fare acqua da tutte le parti.
E che pochissimi giocano per la maglia.

Io sono 28 anni che seguo il rugby.
E credimi prima era diverso.
O forse è sempre stato cosi e io ero in una realta' ovattata.
Vanta:La fontana delle 99 cannelle;La fontana luminosa (costruita per fare cifra tonda);Collemaggio; La Perdonanza; un Mammuth morto.
http://www.prisillaontour.altervista.org/home/home.php
MISS TERZO TEMPO 2008
dinozocc

Messaggio da dinozocc »

valko ha scritto:
pulici ha scritto:
valko ha scritto:Ora ci sono tante realtà nuove e, soprattutto, prive di radici.
Chi non riesce a smuoversi dalla panchina delle squadrette di calcio parrocchiali si tuffa a giocare a rugby ("che tanto lì gioco per forza, sono in pochi...").
Conto tantissimi che iniziano a 28-30 anni a giocare a rugby, quindi senza imprinting mentale al rispetto e alla disciplina (che, perlomeno a casa mia, mi hanno insegnato da piccolo).
:? beati voi con la palla da rugby nella culla, santi ed eroi...
Ci credi che ho l'abbonamento a sky calcio?
E ci credi che diverse volte si sono azzuffati in tribuna durante le nostre partite?
Non ci sono nè santi nè eroi.

Ma finchè vedo, a tutti i livelli, un omone di due metri per 130 chili con le mani dietro la schiena e la testa bassa ascoltare l'arbitro e (a bocca chiusa!!) accettare il giallo, il rosso o l'annullamento della meta o chennesoio, ALLORA mi sento in diritto di dire che QUELLO è RISPETTO.
il rispetto mentale e disciplina c'è in qualunque sport. Allora se non sei nato a rovigo o altre piazze storiche non hai la forma mentis per giocare a rugby? Se hai la testa sul collo e ti piace cosi tanto questo sport prendi le tue scarpette e i tuoi calzoncini e chiedi di provare a giocare (sempre se ne hai la possibilià visto che in certe zone d'italia non esiste il rugby), fregandotene di giocare a tutti i costi e non solo perchè fai panchina in terza categoria. Io dico invece che è un bene che i 28/30enni vadano a provare a giocare e se qualcuno scazza c'è sempre un capitano e tutta la squadra che è li per aiutari. Poi se uno è una testa calda lo è solitamente anche nella vita quindi continuerà a rompere le palle al lavoro come continuerà a rompere le palle al campo.

Ps a chi non si vuole allenare nel fango beh spero sia nato al sud cosi da potere giocare sulla terra battuta
Noi siamo realisti, esigiamo l'impossibile
Umaga4ever
Contatta:

Messaggio da Umaga4ever »

ItalianRugbyFriends ha scritto:
valko ha scritto:Il problema è che finchè si è in pochi tutto è controllabile.
Ora ci sono tante realtà nuove e, soprattutto, prive di radici.
Scusaci o Dio del rugby per aver osato calpestare il tuo tempio, pardon campo, in tarda età... perdona noi comuni mortali fulminati sulla via del Flaminio ormai lontani dalla culla... confortaci e aiutaci a toglierci il nostro peccato originale!

Scusa Valko... ma chi non gioca a rugby non ha rispetto degli altri tout court? Solo i rugbisti conoscono i valori di rispetto e disciplina, mentre tutti gli altri sono degli incivili???????????????????????????

Forse chi si avvicina al rugby in età "avanzata" lo fa, anche, perché ritrova nel rugby quei valori che sono suoi, senza bisogno di essere stato allattato a Gilbert e fango!!!!!!
ti quoto appieno ed aggiungo:
Valko benvenuto al mondo reale e scusami se ho osato giocare al tuo gioco, scusa anche il mio menisco che ha osato rompersi durante un allenamento del tuo gioco, scusa la mia cartillagine dello stesso ginocchio che ha osato abbandonare lo stesso per andare in altri lidi, scusa il liquido che ha voluto prendere il posto della cartillagine e scusa il legamento che si è infiammato.
http://www.villarugby.it
Keynes ha scritto:Il moltiplicatore è un'opportunità
dinozocc

RE: Re: sapete che vi dico?

Messaggio da dinozocc »

azz umaga almeno te ce l'hai il legamento..........come si descrive in pixel la siringata del liquido del ginocchio?
Umaga4ever
Contatta:

Re: RE: Re: sapete che vi dico?

dinozocc ha scritto:azz umaga almeno te ce l'hai il legamento..........come si descrive in pixel la siringata del liquido del ginocchio?

dolore......

p.s. il legamento si era rotto in altri tempi, è stato ricostruito.
ho più cicatrici su questo ginocchio che in tutto il corpo.
dinozocc

RE: Re: RE: Re: sapete che vi dico?

Messaggio da dinozocc »

umaga mi hai fatto venire quasi pena....dovro' mica pagarti una birra? ;)
Umaga4ever
Contatta:

Re: RE: Re: RE: Re: sapete che vi dico?

dinozocc ha scritto:umaga mi hai fatto venire quasi pena....dovro' mica pagarti una birra? ;)
una????

una cassa vorrai dire :wink:

:lol:

il 6N si avvicina, tutti i martedì e i giovedì passo davanti al flaminio e mi immagino il posto abbellito per l'evento, la gente che gira nell'hospitality e sopratutto voi ragazzi del forum.....
zorrykid

RE: Re: sapete che vi dico?

Messaggio da zorrykid »

Qualcuno vuole dei peperoni? Li vendo a poco.... Pensavo di cucinare una buona peperonata però ho paura di avere anch'io gli incubi notturni...
Vedo una partita di rugby con i giocatori che indossano la maglia del Milan, con in mano il portafoglio di Gucci, nell'altra il compagno di squadra di cera con gli spilloni sul ginocchio, cosa? vieni qui a giocare perchè la mamma non ti prepara le fritelle e la tua ragazza non ti da i bacini.... sugli spalti i tifosi con lo striscione "Roma Go Home!!", destro, sinistro, destro, destro.... non era avanti, non tenevo la palla, non ero di lato.... ha che ridere, hai sentito l'ultima della Fir? Pierino dice a Dondi... Preparati ad entrare, scaldati, ti ricordi come faceva il lazo californiano Hogan? Bang bang illuso pensavi di andare in meta... Sput Sput tifoso del cavolo, perchè non mi applaudi? Per fortuna Mestre diventa capitale....

Dai compratemi i peperoni è terribile.....
Rispondi