6 Giornata 2007/08: pronostici, risultati, commenti

Risultati, Classifiche e Commenti sui massimi tornei nazionali.
Discussioni sulle società e sui singoli giocatori.

Moderatore: Emy77

annamex

Re: RE: Re: RE: Re: RE: 6 Giornata 2007/08: pronostici, risu

Messaggio da annamex »

annamex ha scritto:
zuffy ha scritto:vittoria meritata di rovigo 27-16
nel secondo tempo rovigo gestisce il vantaggio senza mai rischiare seriamente..tranne sul finale con venezia vicino alla meta in due tre occasioni..ma la fretta è cattiva consigliera e venezia spreca un meritato punto bonus
posso capire che non tutti conoscano già bacchetti perchè è ancora giovane... ma scanavacca non ti dice niente??
scura rispondevo a chi chiedeva se rovigo a solo reato come rodigino... cmq oggi nei XV c'era solo lui....anche se ce ne erano in panca che poi sono entrati (bacchetti e scanavacca appunto)
nonno_feliro

RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: 6 Giornata 2007/08: pronostici,

Messaggio da nonno_feliro »

è ingeneroso paragonare VE-RO a Barbarians. Sud Africa...certo, in quest'ultima partita si aveva l'impressione che andassero al doppio della velocità...ma era quasi il meglio del rugby mondiale, no?
issor
Contatta:

Messaggio da issor »

annamex ha scritto:
zuffy ha scritto:vittoria meritata di rovigo 27-16
nel secondo tempo rovigo gestisce il vantaggio senza mai rischiare seriamente..tranne sul finale con venezia vicino alla meta in due tre occasioni..ma la fretta è cattiva consigliera e venezia spreca un meritato punto bonus
posso capire che non tutti conoscano già bacchetti perchè è ancora giovane... ma scanavacca non ti dice niente??
Annamex, qual'è il senso del tuo rilievo a Zuffy? Egli non ha messo in dubbio l'esistenza di Bacchetti e di Scanavacca...
Amor ch' a nullo amato amar perdona, mi prese del rugby piacer si forte, che come vedi ancor non m'abbandona.
leon69

Messaggio da leon69 »

zorrykid ha scritto:Capisco sempre meno. Come si fa a perdere una partita quando individualmente i giocatori sono più forti? :?:
zorry, scusime....era la prima volta che vedevo VEME 'sto anno: ancora una volta stranieri non all'altezza. MA(bambry) ed estremo(mortòn), non valgono il prezzo del biglietto aereo! gli argentini di rovigo molto molto meglio...
In Sinu Ignem Abscondo
zuffy

RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: 6 Giornata 2007/08: pronostici,

Messaggio da zuffy »

cavolo, devo sempre stare ateento a quel che dico!
specifico, non volevo essere polemico: conosco bene il rovigo..proprio per quello ho specificato UN SOLO rodigino nei 15...tra l'altro pure sky lo ha rilevato con un certo stupore perchè si sa che RO è una delle culle del rugby italiano..ora anche con la panchina siamo a 3/22...beh..
con questo non mi permetto di giudicare..io sono benettoniano e anche noi viaggiamo con 3/4/5 locali nei 22 (viad idem..e forse anche le altre)
era solo per fare una considerazione statistica...che cmq fa pensare..no? sai, tutte le cose che si dicono su giocatori del posto e presenza di pubblico..eviden non è sempre vero..secondo me la gente vuole vedere gioco discreto e possib la vittoria della propria squadra
mi sono spiegato? ciauuu!
annamex

Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: 6 Giornata 2007/08: pronosti

Messaggio da annamex »

zuffy ha scritto:cavolo, devo sempre stare ateento a quel che dico!
specifico, non volevo essere polemico: conosco bene il rovigo..proprio per quello ho specificato UN SOLO rodigino nei 15...tra l'altro pure sky lo ha rilevato con un certo stupore perchè si sa che RO è una delle culle del rugby italiano..ora anche con la panchina siamo a 3/22...beh..
con questo non mi permetto di giudicare..io sono benettoniano e anche noi viaggiamo con 3/4/5 locali nei 22 (viad idem..e forse anche le altre)
era solo per fare una considerazione statistica...che cmq fa pensare..no? sai, tutte le cose che si dicono su giocatori del posto e presenza di pubblico..eviden non è sempre vero..secondo me la gente vuole vedere gioco discreto e possib la vittoria della propria squadra
mi sono spiegato? ciauuu!
giustissimo. fino all'anno scorso eravamo la squadra più autoctona...
il problema nasce da quando nasce il professionismo.. ci son atleti che giocano per passione, e chi per lavoro (non senza passione).. quando iniziano ad arrivare argentini e stranieri che son cresciuti con un altro stile d'allenamento e di pensiero, è ovvio che si preferisce mettere loro in campo... quindi il rodigino doc si sente snobbato e dopo una stagione in panca decide di passare al badia... è così ma non perchè a rovigo, e nelle altre città, manchino le persone giocatori, ma perchè c'è chi è pagato meglio e considerato di più
zuffy

RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: 6 Giornata 2007/08: pron

Messaggio da zuffy »

senz altro..cmq questo rovigo PROFF è decisamente più forte di quello DOC dello scorso anno..no?
i risultati parlano..
vedremo cosa cambierà con le nuove regole dal 2008
L3gs

Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: 6 Giornata 2007/08:

Messaggio da L3gs »

zuffy ha scritto:senz altro..cmq questo rovigo PROFF è decisamente più forte di quello DOC dello scorso anno..no?
i risultati parlano..
vedremo cosa cambierà con le nuove regole dal 2008
Secondo me il Rovigo di quest'anno è ancora molto DOC, vedi il budget a disposizione...

L'unica cosa che per me lo differenzia davvero dalla squadra dello scorso anno (innesti a parte) è semplicemente LA GUIDA TECNICA, quest'anno più che degna di questo nome, nello scorso campionato totalmente assente.
NO ALLO SPOSTAMENTO DEL MONUMENTO DEDICATO A MACI BATTAGLINI!:

http://www.petitiononline.com/maci/petition.html
MariaTeresa
Contatta:

Messaggio da MariaTeresa »

Ieri sono stata a vedere URC-Viadana.
Senza nulla togliere al Viadana che è una grande squadra, permettetemi di fare i complimenti all'URC: i ragazzi ci hanno messo cuore
Bravi!

Se volete vedere qualche foto della partita sono sul mio sito.

Mi piacerebbe però mostrarvi questa

Immagine

Ieri le due squadre e gli arbitri (ed i raccattapalle) sono scesi in campo con la magliettina dell’associazione “Amici dell’ospedale Bambin Gesù”
perchè la suddetta associazione insieme all'associazione di “Volontariato Unione Rugby Capitolina ONLUS" sostengono il progetto “UN REPARTO GRANDE CINQUE CONTINENTI”, per la costruzione del un centro clinico e chirurgico da realizzare in Cambogia.

Maggiori informazioni qui: http://www.ospedalebambinogesu.it/Porta ... px?IdOn=18
Cica

Messaggio da Cica »

Ieri nel Rovigo in panca anche i rodigini Sclosa e Barion, a cui si aggiunge il "catanese ormai rodigino" Di Maura, nel quindici titolare, e Gasparini, subentrato a Faliva.
Fuori per infortunio un altro rodigino doc, Badocchi.
certo non abbiamo più, causa professionismo, una squadra completamente nostrana, ma contiamo ancora quaslche rodigino in più rispetto ad altre realtà.
e poi la guida tecnica, che ha dato sicuramente la marcia in più nel rovigo di quest'anno, è formta da un'accoppiata di rodigini storici, Brunello e Brizzante, che oltre a far migliorare la squadrea sul piano del gioco, stanno infondendo in tutti il tradizionale "spirito" rossoblu.
Cane_di_Pavlov
Contatta:

Messaggio da Cane_di_Pavlov »

Cica ha scritto: ma contiamo ancora quaslche rodigino in più rispetto ad altre realtà.
Probabilmente perchè avete qualche soldino in meno rispetto ad altre realtà.
Cica

Messaggio da Cica »

Cane_di_Pavlov ha scritto:
Cica ha scritto: ma contiamo ancora quaslche rodigino in più rispetto ad altre realtà.

forse, ma forse se avessimo qualche soldino in più qualche rodigino non sarebbe emigrato verso lidi più ricchi, chi può dirlo?
prisilla

Messaggio da prisilla »

Viadana è gia il secondo anno che perde con la capitolina a roma.....
Vanta:La fontana delle 99 cannelle;La fontana luminosa (costruita per fare cifra tonda);Collemaggio; La Perdonanza; un Mammuth morto.
http://www.prisillaontour.altervista.org/home/home.php
MISS TERZO TEMPO 2008
giongeffri

Messaggio da giongeffri »

MariaTeresa ha scritto:Ieri sono stata a vedere URC-Viadana.
Senza nulla togliere al Viadana che è una grande squadra, permettetemi di fare i complimenti all'URC: i ragazzi ci hanno messo cuore
Bravi!
Io l'ho spesso criticato, perchè lo giudicavo immaturo per essere il 9 titolare, ma in questi anni Giulio Toniolatti è cresciuto moltissimo. Sabato per la prima volta ho avuto la sensazione che possa veramente essere il futuro mediano di mischia della nazionale.

Tra l'altro poi va ad offrire una prestazione simile proprio il giorno che c'è Mallet in tribuna.. :-] :-] :-]
Sono un fungo.. uacciuà... velenoso uacciuà...
Zazza

Messaggio da Zazza »

Cane_di_Pavlov ha scritto:
I soldini devono essere quelli giusti.
Del resto a Rovigo non abbiamo grandi pretese... ci basta andare ai play-offs
Rispondi