pubblicità discutibile

Per dirci le Vostre idee per migliorare il Forum e/o il Sito, o per chiedere e ricevere aiuto sull'uso del forum.

Moderatore: Emy77

Bloccato
pierrebi

Re: RE: Re: RE: Re: pubblicità discutibile

Messaggio da pierrebi » 12 dic 2007, 15:47

vecchioubo ha scritto: A me personalmente da più fastidio la pubblicità dei giochi per bimbi nel pomeriggio in TV tipo "Barbie top model" o "Hammer radiocomandato" (e modelli sociali simili, tanto per capirci). Finchè non arrivano questi la mia soglia di tolleranza non è intaccata.
con pochi euro si compra un DVD recorder con cui si possono registrare ore di TV su un DVD-Riscrivibile, in pochi minuti col computer e DVDShrink si possono cancellare tutte le interruzioni pubblicitarie, rimasterizzare su un altro DVD-Riscrivibile ed il girono dopo il bambino si può godere la TV libera dalla pubblicità sul lettore DVD mentre il dvd recorder gli registra la TV per il giorno dopo ... e poi se deve fare pipì può anche mettere in pausa, o se non gli piace quel cartone passare a quello dopo ...

zafferano

RE: Re: RE: Re: RE: Re: pubblicità discutibile

Messaggio da zafferano » 12 dic 2007, 15:50

Fargli leggere un libro no?

zorrykid

Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: pubblicità discutibile

Messaggio da zorrykid » 12 dic 2007, 15:56

zafferano ha scritto:Fargli leggere un libro no?
Antico.... ancora che quella robaccia di carta... :wink:
Immagine Vado bene per Rialto?

pierrebi

Messaggio da pierrebi » 12 dic 2007, 15:58

ma che c'entra si parlava di TV e pubblicità ... almeno i libri con la pubblicità non li hanno ancora fatti!
Mica ho detto che si passa ore e ore a vedere la TV, ho solo detto che è molto semplice fargli vedere la TV senza obbligarlo a subirsi la pubblicità!

Fally
Contatta:

Messaggio da Fally » 12 dic 2007, 16:06

pierrebi ha scritto:
ma che c'entra si parlava di TV e pubblicità ... almeno i libri con la pubblicità non li hanno ancora fatti!
Mica ho detto che si passa ore e ore a vedere la TV, ho solo detto che è molto semplice fargli vedere la TV senza obbligarlo a subirsi la pubblicità!
Ah no? Guarda qua.....

http://www.kultunderground.org/archivio.asp?art=4928

:wink:
Per la pace nel mondo, combatterò l'ambizione dei Meganoidi...se non hai paura di questa potenza.....VIENI A COMBATTERE!

Lorenzo

Xabaras
Contatta:

RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: pubblicità discutibile

Messaggio da Xabaras » 12 dic 2007, 16:18

Sono gli Ad Sense di Google. Che in teoria prendono riferimento dalle pagine mostrate dal sito. Sotto l'immagine delle ragazzotte c'è un piccolo link, con scritto Commenti - Annunci Google. Fate click su quel link e nella pagina che si aprirà scorrete in basso e trovate il seguente messaggio: "Invia a Google la tua opinione sul sito o sugli annunci che hai appena visualizzato". Facendo clik su questo si aprirà in basso una sorta di questionario, per esprimere il vostro giudizio sulla pubblicità mostrata. Vi basterà selezionare che gli annunci non erano affatto pertinenti e che il sito (che pubblicizzano) non è affatto utile. Con abbastanza segnalazioni negative le ragazzotte spariranno...
Palla ovale = Rimbalzo dadaista
Touch Rugby Roma
http://www.touchrugbyroma.it

Flor
Contatta:

Messaggio da Flor » 12 dic 2007, 16:24

Gia' era uscito un 3D sull'argomento, presto degenerato in una becera classifica della "maialaggine" delle ragazze in foto.
C'e' stato chi aveva avanzato soluzioni statistiche che avevano allarmato quelli con la coscienza piu' sporca. Del tipo, ti appaiono i banner pubblicitari inerenti ai siti che frequenti di solito.
Poco dopo quel 3D (dopo l'ennesimo "secondo me capriccio74 ha una faccia da xyz piu' di lisa37") era stato chiuso!
Comunque non e' per moralismo o altro, sono d'accordo con chi pensa che questo tipo di pubblicita' non ha molto a che vedere con un sito di rugby....

Flor
Contatta:

Messaggio da Flor » 12 dic 2007, 16:26

Comunque una piccola osservazione. Son tutte gran gnocche e cercano compagnia. Se fossi gnocca come loro non avrei gran problemi!
Mah!!!!!!!!

gransoporro

Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: pubblicità discutibile

Messaggio da gransoporro » 12 dic 2007, 16:32

Flor ha scritto:Comunque una piccola osservazione. Son tutte gran gnocche e cercano compagnia. Se fossi gnocca come loro non avrei gran problemi!
Mah!!!!!!!!
Ma va! Adesso vuoi farmi credere che non siano ragazze "vere"? Che siano foto di modelle messe li` come esca per attrarre i pesciolini all'amo?

Sicuramente sono delle belle tose che ancora non hanno trovato l'uomo della loro vita perche` ancora non si sono iscritte a rugby.it!

Flor
Contatta:

Messaggio da Flor » 12 dic 2007, 16:37

gransoporro ha scritto:
Ma va! Adesso vuoi farmi credere che non siano ragazze "vere"? Che siano foto di modelle messe li` come esca per attrarre i pesciolini all'amo?Sicuramente sono delle belle tose che ancora non hanno trovato l'uomo della loro vita perche` ancora non si sono iscritte a rugby.it!

Ma ti pare possibile che siano tutte belle? O sono tutte molto fotogeniche.
Sono sicuramente esche.
Ma mi stavi prendendo in giro mi sa......

greg70
Località: turro - podenzano - piacenza (un posto in mezzo alla campagna)

RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: pubblicità discutibi

Messaggio da greg70 » 12 dic 2007, 16:44

ma nooooo flor... parlava seriamente.... :-]

Monanilbarbaro

RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: pubblicità discutibi

Messaggio da Monanilbarbaro » 12 dic 2007, 16:52

bella 305 è una discreta patata, sembra Chloe Jones!!!
Chiama anche tu in F.I.R. per far cantare gli inni degli avversari a Leone Di Lernia!!!

Flor
Contatta:

Messaggio da Flor » 12 dic 2007, 17:00

:oops: :oops: :oops:

Umaga4ever
Contatta:

Messaggio da Umaga4ever » 12 dic 2007, 17:03

Flor ha scritto::oops: :oops: :oops:
guarda tu le batteresti tutte...
http://www.villarugby.it
Keynes ha scritto:Il moltiplicatore è un'opportunità

gransoporro

Messaggio da gransoporro » 12 dic 2007, 17:03

Flor ha scritto:
gransoporro ha scritto:
Ma va! Adesso vuoi farmi credere che non siano ragazze "vere"? Che siano foto di modelle messe li` come esca per attrarre i pesciolini all'amo?Sicuramente sono delle belle tose che ancora non hanno trovato l'uomo della loro vita perche` ancora non si sono iscritte a rugby.it!

Ma ti pare possibile che siano tutte belle? O sono tutte molto fotogeniche.
Sono sicuramente esche.
Ma mi stavi prendendo in giro mi sa......
Non volevo prendere in giro te, ma quelli che sborsano soldi per contattare le belle fanciulle (che tra l'altro non posso vedere al lavoro).

Bloccato