decreti

Tutto ciò che è inerente al Rugby, ma non rientra nelle altre categorie.

Moderatore: Emy77

Peruperu
Contatta:

Messaggio da Peruperu »

Hai ragione Bakunin, ancora oggi, chi sponsorizza qualcosa, lo fa si per passione ma anche per interesse.
<BR>
<BR>Nessuno mai investirebbe dei soldi per perderci e basta, la TIM con il calcio e tante altre imprese, lo fanno per il ritorno di immagine o per detrarsi il 50% di quello che investono.
<BR>
<BR>Tutto di guadagnato, quello che volevo dire io è soltanto che chiunque investa nel nostro sport tanto bistrattato e da la possibilità anche di acquistare 30 magliette per una squadra, permetta ad una società di iscriversi ad un campionato, compri 15 palloni è il benvenuto, ti assicuro che noi abbiamo difficoltà ad acquistare le magliette per i bambini che alleno, giocano con i \"cimeli\" di quelli che oggi militano nella under 15, puoi ben immaginare quanto sono scolorite!!!!
<BR>
<BR>Ora chi investe e poi scappa, mi fa \"paura\" e su questo hai ragione, meglio essere sempre poveri che toccare le stelle per poi finire alle stalle!
Se non puoi convincerli .......... CONFONDILI!!!!!!!!!
bogi

Messaggio da bogi »

Che ne dite di mettere la questione un po in freezer e scongelarla magari lunedì ?
<BR>
<BR>Lo sapete che domani c\'è Galles - Italia ?
<BR>
<BR>Diamo un po di sostegno a questi ragazzi che domani entrano in campo di fronte a 70.000 Gallesi assetati di sangue (e birra).
Giandolmen

Messaggio da Giandolmen »

Sull\'argomento consiglio la lettura di un articolo apparso su www.lavoce.info che potete leggere cliccando sul seguente link:
<BR>
<BR>http://www.lavoce.info/news/view.php?id ... from=index
<BR>
<BR>L\'ho trovato interessante, fatemi sapere.
<BR>
<BR>Giandolmen
nambereit

Messaggio da nambereit »

Boboz & Neroz for President.
<BR>
<BR>Per il resto, non ho commenti, non mi interessa, se non che, vista da \"fuori\", l\'intera vicenda sconta un peccatuccio originaluccio: siamo già in campagna elettorale.
<BR>
<BR>E\' di oggi la notizia che il nano calvo \"si adopererà personalmente acciocchè Paolo Maldini ritorni in Nazionale in vista degli Europei\".
<BR>
<BR>(N.B.: sentita personalmente su una radio a carattere nazionale, con tanto di dibattito).
<BR>
<BR>Tra l\'altro il dibattito sulle vicende calcistiche - oltre a dare visibilità al Pres. del Cons. dei Min. - ha tolto completamente visibilità alle vicende della Legge Gasparri (il Min. delle TLC, gemello separato alla nascita di Marty Feldman)...
<BR>
<BR>Fate vobis....
<BR>
<BR>
And the scrum conductor says
make a break number 8, number 8 make a break
We’ve been on this shift too long.
And the scrum conductor says
make a break number 8, number 8 make a break
We can reach our destination, but were still a ways away
pipinide

Messaggio da pipinide »

al di la di Berlusconi, credo che un collasso generale sia l\'unico seppur doloroso modo che ha il calcio per uscire dal tunnel.
bear8

Messaggio da bear8 »

rispondendo a jaco direi che ,a mio modesto parere,preferisco questa nazionale a quella di coste anche se(ragazzi voi nn vi rendete conto della fortuna!)nn cè + il \"bauscia\" a cacciare grano a dir poco \"strano\".
<BR>preferisco come dice peruperu,avere uno sport povero ma con gente che nn mollla perchè se fanno 1 decreto nn può + \"lavarsi i panni\"!
<BR>.....e mi sà che questo sport nn lo mollerò più!siete troppo bella gente!!!!
<BR>
<BR>
<BR>WAL-ITA:12-21
Rispondi