Tatuaggi

Il Rugby attraverso foto, video, libri, riviste, siti, etc etc, professionali ed amatoriali

Moderatore: Emy77

Emy77
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

RE: Re: RE: Re: RE: Tattuaggi

Messaggio da Emy77 »

Titolo modificato: scusate ma tattuaggi con due "t" non si poteva proprio vedere! :D
"La penna dolcissima intinta nell'arsenico" (Cit.)
delay

Messaggio da delay »

mitica :)
Sembra Talco Ma Non È..
stamo a giocà co la proidiotialleluia ...c'ho un bizantinismo nell'orbe terracqueo..
delay

Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Tattuaggi

Messaggio da delay »

jaco ha scritto: :? ...ah ecco...questa mi mancava... :lol: :lol: :lol: ...ma va là, va là...
di cosa vuoi discutere ? dei sudamericani sterminati, dei marchesiani trattati come animali, magari delle streghe tatuate date alle fiamme, ... dimmi dimmi sono a disposizione ...:D:D:D
Sembra Talco Ma Non È..
stamo a giocà co la proidiotialleluia ...c'ho un bizantinismo nell'orbe terracqueo..
JerryCollins

RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Tattuaggi

Messaggio da JerryCollins »

quest ultimo argomento toccato non si può ridurre con un "ma va là, va là."

e qua si sta parlando di tattuaggi.

riguardo il donare il sangue..

purtroppo anche io mi posso fare arrivare una macchinetta per farli a casa e non usare tutte le precauzioni del caso, parlo di aghi monouso e di sterilizzazioni. ecco perchè l'avis preferisce non far donare chi si ha fatto un tatuaggio negli ultimi 4 mesi (che alcune avis comunali lo allunghino a 12 mesi ho i miei dubbi) e anche chi si ha fatto UN BUCO ALL'ORECCHIO di recente: se si fanno certe cose non in maniera professionale e non rispettando le precise e semplici norme igeniche c'è il rischio di contrarre malattie come epatite.
djlara

Messaggio da djlara »

delay ha scritto:streghe tatuate date alle fiamme, ... dimmi dimmi sono a disposizione ...:D:D:D
Magari.. se hai tempo e se ne hai voglia.

Sono tatuata. Non ho neanche mai preso in considerazione l'idea che potesse essere bello, o brutto. Era così e basta. E' la mia musica. E neppure ho mai preso in considerazione l'idea che potesse risultare discriminante: come una lettera scarlatta. Mia nonna, ogni tanto, mi diceva che le anelline al naso se le mettevano i tori, o gli schiavi. Ma rideva. E il tatuaggio, invece, le è sempre piaciuto moltissimo.
Se fa ridere, vale.
Ermanna
Contatta:

RE: Tattuaggi

Messaggio da Ermanna »

delay ha scritto:
jaco ha scritto: :? ...ah ecco...questa mi mancava... :lol: :lol: :lol: ...ma va là, va là...
di cosa vuoi discutere ? dei sudamericani sterminati, dei marchesiani trattati come animali, magari delle streghe tatuate date alle fiamme, ... dimmi dimmi sono a disposizione ...:D:D:D
DELAY!ateo comunista!brucerai nelle fiamme dell'inferno!!! :D :D
delay

Re: RE: Tattuaggi

Messaggio da delay »

Ermanna ha scritto:
delay ha scritto:
DELAY!ateo comunista!brucerai nelle fiamme dell'inferno!!! :D :D
uah uah uah uah grandissima !!! :D:D:D:D
Sembra Talco Ma Non È..
sunriseboy
Contatta:

Re: RE: Tattuaggi

Messaggio da sunriseboy »

jattaforasteka ha scritto: ah, Mira ricordati che se ti fai un tatuaggio per 10 anni NON POTRAI DONARE IL SANGUE!
jattaforasteka ha scritto:a Roma solo 4 mesi, in altre avis 12 mesi....

Sì, a Roma, Milano e Lucca 4, in altre 12, e forse in qualche altra anche 120!!!
Si fa per ridere, eh.... :wink:
W i tatuaggi! :lol:
delay ha scritto:
Ermanna ha scritto: DELAY!ateo comunista!brucerai nelle fiamme dell'inferno!!! :D :D
uah uah uah uah grandissima !!! :D:D:D:D

Ah, le fiamme dell'inferno.... :D :D
Principio della termodinamica applicato al forum di rugby.it, altrimenti detto "legge di Flor": qualsiasi discussione dopo n pagine di thread si converte in un topic su Scanavacca.

http://www.nokappa.it
mira5

Re: RE: Re: RE: Tattuaggi

Messaggio da mira5 »

delay ha scritto:
Ermanna ha scritto: E' ovvio che ho capito il senso di ciò che si dice.
Semplicemente non mi è piaciuto il tono ( si è dato per scontato che la persona fosse un neo rugbista ignorante, mentre non è così).[/b]
..avevo capito anche io... certo che poi la nostra amica confondendo lo stinco con il polpaccio (vabbe è quasi capodanno) e scrivendo taTTuaggio non ha fatto che confermare che i rugbysti sono 'gnoranti eheheheheh (scherzo scherzo)
si lo so...sai sono di madrelingua tedesca (vivo a Bolzano,Alto Adige - Nord Italia) e a volte mi capita qualche errore...
to rugby or not to rugby...there is no question!!!
delay

Re: RE: Re: RE: Tattuaggi

Messaggio da delay »

mira5 ha scritto:si lo so...sai sono di madrelingua tedesca (vivo a Bolzano,Alto Adige - Nord Italia) e a volte mi capita qualche errore...
;)
Sembra Talco Ma Non È..
Pukana
Contatta:

Messaggio da Pukana »

concordo delay. Ho una mia amica che si e' fatta fare un tatutaggio sulla caviglia a Roma che era un simbolo maori anche un po' complicato. E' venuta in NZL a trovarmi e poverina i miei amici le hanno detto che quel che aveva era spazzatura, pero' almeno poi le hanno fatto fare una mofica qua' e la' e ora ha un tatuaggio che e' veramente suo.

Non e' che ma ltiro e' solo che sinceramente se vuoi farti un tatuaggio maori fattelo pure, ma se alla fine non te lo senti e nn sai che significa allora non ha senso. E se sei una giocatrice allora ancor di piu' dovresti capire che il significato di un tatuaggio delle isole del pacifico e' qualcosa che va oltre il puro momento di glamour.
Maci
Contatta:

Messaggio da Maci »

Mi piace proprio 'sta discussione e da giocatore tatttuato devo assolutamente schierarmi a favore della liberta' di fissare sulla propria pelle un particolare momento o emozione o sensazione che ci si puo' trovare a vivere.
Il mio tatuaggio e' ispirato alla cultura Maori ma e' frutto di sette anni di continui cambiamenti, ricerche, emozioni e fatti.
E' una parte di me che mi ricorda in continuazione chi sono, e' importante e sinceramente non mi interessa proprio se a qualcun'altro non piace o lo giudica spazzatura e' mio e questo mi basta.

PS: se volete vederlo dovete prenotarvi! :)
allblue

Messaggio da allblue »

io credo che un tatuaggio sia una cosa troppo personale per chiedere pareri altrui. personalmente non chiederei mai un consiglio (se non tecnico), men che meno lo seguirei e per coerenza neanche ne darei mai uno a chi me lo chiedesse...
jaco

Messaggio da jaco »

delay ha scritto:
Guarda è un argomento che non mi appassiona... comunque se ci tieni possiamo parlarne in privato, non mi sembra questo il posto ...
In ogni caso sei partito dalla posizione personale di jatta (che credo sia libera di pensarla come crede) per dire, praticamente, che quelli a cui non piacciono i tatuaggi sono figli della cultura derivante "dall'oscurantismo cattolico"... da una mente illuminata come la tua non mi aspettavo una "discriminazione" e una "guerra di religione" di questo genere... tutto qui... :wink:
centone64

Re: RE: Re: RE: Re: RE: Tattuaggi

Messaggio da centone64 »

Emy77 ha scritto:Titolo modificato: scusate ma tattuaggi con due "t" non si poteva proprio vedere! :D
Non voglio difendere a tutti i costi MIRA che peraltro mi sta simpatica per la sua naturalezza, ma forse si è confusa con il termine inglese Tattoo. Non ho analizzato la grammatica ma l'errore è molto comune come ad esempio:
http://www.temporary-tattoos.eu/it/faq-tattuaggi.html
oppure
http://it.answers.yahoo.com/question/in ... 5MK&show=7
La Lingua italiana è in movimento ed importare un termine dall'inglese o storpiarne la dizione non è reato.
Per il resto non oso contraddire DELAY. 8-)
Rispondi