Bortulussi fuori per infortunio...

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

Rispondi
Giorgio8
Contatta:

Messaggio da Giorgio8 »

Io gliel'avevo un po' tirata a NM affinchè uno tra Andrea e David si rompesse, per esclamare con gusto:"E mo' come c4$$o fai?!" :twisted: :twisted:

Non ne posso più di vedere Masi con il 10 sulle spalle, come non lo potevo sopportare con l'undici... MASI E' UN 12! Un inside center puro, neanche un second-five alla McAlister... è un cazzutissimo primo centro!

Si fa presto adesso... si chiama Pez oppure si da fiducia a Marcato, o si rischia la carta Buso.

Mi spiace per David, ma adesso Mallett deve mettere Masi a centro, altrimenti inizio a tifare Polonia!!!
bore

Messaggio da bore »

9 travagli
10 pez
12 masi
13 mirco
14 canale
15 galon

ke ci piaccia o no
per cercare di vincere !!!!!
Camberabero

Messaggio da Camberabero »

Forse però NM potrebbe confermare le mediana, e mettere Marcato estremo....come nel finale con l'Irlanda.

Nick vuole insistere con Masi 10. Questo infortunio forse non fermerà il suo progetto di "creazione di un'apertura".
"if the greatest writer, of the written word, would have written that story...no one would have belived it...that really was something!"

ITALIA CON ONORE OLTRE L'OSTACOLO COL CUORE !!!
tonione

Messaggio da tonione »

BixBeiderbecke ha scritto:Non vorrei andare fuori tema, ma a me ha colpito una cosa.
L'articolo francese dice che per colpa dell'infortunio Bortolussi non potrà giocare in campionato. Ma sarà veramente così? I nostri nazionali all'estero devono giocare in campionato nelle pause del Sei Nazioni? In Italia non posono giocare e negli altri campionati sì?
il diavolo fa le pentole non i coperchi.
118
Contatta:

Messaggio da 118 »

bASTa chiamare un estremo che piazza...wakarua...scherzo scherzo, sono onestamente curioso.
Giorgio8
Contatta:

Messaggio da Giorgio8 »

Beh c'è un ragazzo che gioca ala qui da me e le piazza tutte (compresi drop da centrocampo). L'unico problema è chè si tratta di un ala... ma tanto per Mallet i ruoli non fanno differenza!!!
mc_leuz

Messaggio da mc_leuz »

BixBeiderbecke ha scritto:Non vorrei andare fuori tema, ma a me ha colpito una cosa.
L'articolo francese dice che per colpa dell'infortunio Bortolussi non potrà giocare in campionato. Ma sarà veramente così? I nostri nazionali all'estero devono giocare in campionato nelle pause del Sei Nazioni? In Italia non posono giocare e negli altri campionati sì?
E che c'è di strano? Top14 e Gp proseguono regolarmente ... anche i nazionali inglesi e francesi scendono in campo.

Non penso Mallet scombinerà la squadra. Fuori Bortolussi dentro Marcato (a 15). In panca q.no che sappia piazzare nel caso anche Marcato debba dare forfait. Stiamo a vedere ...
VELENO80

Messaggio da VELENO80 »

A rigor di logica dovrebbe essere richiamato Pez in quanto escluso all'ultimo taglio nel raduno pre-6n...
Io credo che Pez non sarà convocato per molte ragioni... non ultima quella per cui Mallet non vuole creare equivoci per il ruolo di apertura che deve essere ricoperto da Masi.
Certo è che un calciatore in panchina serve e penso che la scelta ricadrà su Buso che può coprire sia lo spot di apertura che quello di estremo.
gabric

Messaggio da gabric »

Cariat farà chiamare De Marigny
VELENO80

Messaggio da VELENO80 »

De Marigny è stato operato poco tempo fa in SudAfrica ed è indisponibile a tempo indeterminato...
paulweller

Messaggio da paulweller »

Ma insomma la politica dei giovani? Arriva Buso
BixBeiderbecke

Messaggio da BixBeiderbecke »

mc_leuz ha scritto:
E che c'è di strano? Top14 e Gp proseguono regolarmente ... anche i nazionali inglesi e francesi scendono in campo.
C'è di strano che se una squadra di Super 10 fa altrettanto a schiera un giocatore del gruppo in Coppa Italia, le danno partita persa e quattro punti di penalizzazione
GiorgioXT

Messaggio da GiorgioXT »

Pez ha saltato le ultime partite per infortunio.
alpha

Messaggio da alpha »

La notizia e' sul sito del Montpellier rugby.
Si e' fatto male Lunedi' nell'allenamento con la squadra di club. Venerdi' doveva giocare contro Masi...
gabric

Messaggio da gabric »

paulweller ha scritto:Ma insomma la politica dei giovani? Arriva Buso
Non ci sono dubbi chiamerà Buso e farà giocare Marcato estremo
Rispondi