6N Vincitori/Perdedori/Grand Slam/Titoli ecc ecc
Moderatore: Emy77
-
MOCKBA
-
BixBeiderbecke
A queste condizioni sarà facile che magari il Galles vinca il torneo, ma non il grande slam. Per me la Francia resta più forte, visto che il presunto punto debole della prima linea non è che corrisponda propriamente ad un punto di forza del Galles.fabione64 ha scritto:Credo che se FRA vince di + 20 va a + 47 ed il Galles scende a + 45 (piu 65 meno 20)... Ma il Galles credo ce la faccia a vincere lo Slam
Per me il risultato più probabile è un successo della Francia nello scontro diretto ma successo del Galles nel Torneo.
Non mi spiego la grande tranquillità dei tecnici alla fine della partita con l'Italia...
-
herrsimo
Dobbiamo dare + di 9 punti alla scozia (ITA -60, Scozia -51) La vedo dura... Pero' vincendo almeno questo 6 nazioni avrebbe un senso...MOCKBA ha scritto:In Inghilterra qualcuno rumoreggia che EOS potrebbe essere il prossimo allenatore dei Lions (tour in SA)...
Per vincere il 6N la Francia deve vincere di 20 punti a Cardiff, l'Italia credo debba vincere di 5 se non mi sbaglio per evitare il cucchiaio di legno
-
Cane_di_Pavlov
- Contatta: