O Mio Dio!
Moderatore: Emy77
- PiVi1962
- Contatta:
-
sunriseboy
- Contatta:
Bene, ne abbiamo proprio bisogno, di piloni!PiVi1962 ha scritto:Comunque ho visto il primo tempo di Galles-Italia under 20, e ho visto un solo giocatore azzurro veramente interessante: il nostro pilone sinistro (De Marchi, mi pare).
Principio della termodinamica applicato al forum di rugby.it, altrimenti detto "legge di Flor": qualsiasi discussione dopo n pagine di thread si converte in un topic su Scanavacca.
http://www.nokappa.it
http://www.nokappa.it
-
pilonegrosso
PiVi1962 ha scritto:
Credo invece che ce ne siano molti altri a fianco di scelte incomprensibili. Ritengo forti anche Ravalle, Giusti, Favaro, Chiesa, Magri e Quartaroli. Ritengo buoni giocatori Bacchetti, Bocchino, Petillo, Rotella e forse Martinelli. D'Apice è potenzialmente molto forte ma mi sembra (impressione forse sbagliata) con qualche problema di carattere.
W l'Italia!
pilonegrosso
Comunque ho visto il primo tempo di Galles-Italia under 20, e ho visto un solo giocatore azzurro veramente interessante: il nostro pilone sinistro (De Marchi, mi pare).
Credo invece che ce ne siano molti altri a fianco di scelte incomprensibili. Ritengo forti anche Ravalle, Giusti, Favaro, Chiesa, Magri e Quartaroli. Ritengo buoni giocatori Bacchetti, Bocchino, Petillo, Rotella e forse Martinelli. D'Apice è potenzialmente molto forte ma mi sembra (impressione forse sbagliata) con qualche problema di carattere.
W l'Italia!
pilonegrosso
-
rask
Io invece la leggo così:
E' inutile che mi critichiate.
Ho accettato questo incarico condizionandolo all'importazione di giocatori sudafricani ed ora non mi lasciano la possibilità di farlo, riducendo, di fatto, la mia autonomia nelle convocazioni
L'Italia non crescerà mai con i suoi giocatori, che sono scarsi, mi fanno fare brutta figura e non accettano i cambi di ruolo che ho imposto.
O Dondi cambia politica sugli equiparati, o i risultati non miglioreranno.
Tutto quello che succederà non sarà colpa mia.
Se questa interpretazione di parte, dovesse assomigliare alle intenzioni di Mallet, beh, sostituirei volentieri il CT.
E' inutile che mi critichiate.
Ho accettato questo incarico condizionandolo all'importazione di giocatori sudafricani ed ora non mi lasciano la possibilità di farlo, riducendo, di fatto, la mia autonomia nelle convocazioni
L'Italia non crescerà mai con i suoi giocatori, che sono scarsi, mi fanno fare brutta figura e non accettano i cambi di ruolo che ho imposto.
O Dondi cambia politica sugli equiparati, o i risultati non miglioreranno.
Tutto quello che succederà non sarà colpa mia.
Se questa interpretazione di parte, dovesse assomigliare alle intenzioni di Mallet, beh, sostituirei volentieri il CT.
-
frankye88
-
IlVermicida
Faccio violenza al mio nick-name e dico due o tre stronxate:
mi piace NM e rispetto la sua storia, il gioco dei 3/4 con BBZ non mi piaceva affatto, ci siamo autocompiaciuti lo scorso anno per due vittorie ottenute con 3 intercetti, una gara di velocità tra Robertson e muflone zoppo, un'arbitro che aveva litigato con le lancette del cronometro e un giro di mediani che dava molta fiducia .... all'avversario di turno.
Stronxate a parte non credo sia il momento di criticare di tutto e di più, si gradisce o no una scelta e se ne può parlare e se poi fosse vero che già ci sono ripensamenti o aria di dimissioni ci sarà tutto il tempo che si vuole per vomitare quel che chiunque possa volere.
Comunque notando che siete informatissimi anche al di là dei giornali, dai quali per abitudine consolidata prendo solo la notizia nuda e cruda, leggendovi mi viene il sospetto che o siete molto all'interno del movimento con pochi amici in federazione oppure siete appassionati frequentatori del Bar dello Sport. Scusate la franchezza, e buon proseguimento.
mi piace NM e rispetto la sua storia, il gioco dei 3/4 con BBZ non mi piaceva affatto, ci siamo autocompiaciuti lo scorso anno per due vittorie ottenute con 3 intercetti, una gara di velocità tra Robertson e muflone zoppo, un'arbitro che aveva litigato con le lancette del cronometro e un giro di mediani che dava molta fiducia .... all'avversario di turno.
Stronxate a parte non credo sia il momento di criticare di tutto e di più, si gradisce o no una scelta e se ne può parlare e se poi fosse vero che già ci sono ripensamenti o aria di dimissioni ci sarà tutto il tempo che si vuole per vomitare quel che chiunque possa volere.
Comunque notando che siete informatissimi anche al di là dei giornali, dai quali per abitudine consolidata prendo solo la notizia nuda e cruda, leggendovi mi viene il sospetto che o siete molto all'interno del movimento con pochi amici in federazione oppure siete appassionati frequentatori del Bar dello Sport. Scusate la franchezza, e buon proseguimento.
-
oldprussians
La realtà e che siamo tutti preoccupati! (anche se certi non lo ammetterebbero)old.e.sagg ha scritto:Faccio violenza al mio nick-name e dico due o tre stronxate:
Se la squadra stava andando bene no ci sarebbero questi tipi di discussioni, ma altri!
-
lupobravi
io non sono affatto preoccupato e guardo con speranza gli esperimenti che il nuovo allenatore vuole fare. E penso che tutti bisognerebbe sperare che l'esperimento di Masi vada bene e non che vada male, o che sia una scommessa persa già in partenza, come alcuni di voi pensano.. E questo per il bene della nostra nazionale.oldprussians ha scritto:La realtà e che siamo tutti preoccupati! (anche se certi non lo ammetterebbero)old.e.sagg ha scritto:Faccio violenza al mio nick-name e dico due o tre stronxate:
Se la squadra stava andando bene no ci sarebbero questi tipi di discussioni, ma altri!
Via mallett, canale pippa, masi non può fare, ma perchè non. Ma da che parte state voialtri, proprio non lo capisco e magari vi ergete anche a paladini in difesa della nazionale! da amante della mia italia in tutti gli sport darò sempre il mio sostegno a chi dirige le nazionali, perchè anche di questo ha bisogno l'italia e chi ci lavora.
Forza Mallett
Forza Azzurri
Abbasso i criticatutto sapientoni.
-
IlVermicida
Preoccupati spero per le condizioni dei giocatori e per i risultati e non per quel poco che ha fatto NM. A mio giudizio è ancora all'inizio delle premesse del suo lavoro, dice cose che possono far male ma alla fin fine non sono fandonie e, sempre secondo me, quello che lui dice ad un giocatore conta più di quanto quest'ultimo possa leggere sui giornali.oldprussians ha scritto:La realtà e che siamo tutti preoccupati! (anche se certi non lo ammetterebbero)old.e.sagg ha scritto:Faccio violenza al mio nick-name e dico due o tre stronxate:
E poi spiegatemi perché dovrei credere ai tabloid stranieri più di quanto creda ai nostrani.
-
paga
su un forum non solo si puo' ma in modo civile si devono esprimere opinioni salvo poi tifare la propria squadra senza se e senza ma si chiama confrontarsi su un interesse comune la tua invece e' una RETORICA pateticaio non sono affatto preoccupato e guardo con speranza gli esperimenti che il nuovo allenatore vuole fare. E penso che tutti bisognerebbe sperare che l'esperimento di Masi vada bene e non che vada male, o che sia una scommessa persa già in partenza, come alcuni di voi pensano.. E questo per il bene della nostra nazionale.
Via mallett, canale pippa, masi non può fare, ma perchè non. Ma da che parte state voialtri, proprio non lo capisco e magari vi ergete anche a paladini in difesa della nazionale! da amante della mia italia in tutti gli sport darò sempre il mio sostegno a chi dirige le nazionali, perchè anche di questo ha bisogno l'italia e chi ci lavora.
Forza Mallett
Forza Azzurri
-
paga
su un forum non solo si puo' ma in modo civile si devono esprimere opinioni salvo poi tifare la propria squadra senza se e senza ma si chiama confrontarsi su un interesse comune la tua invece e' una RETORICA pateticaio non sono affatto preoccupato e guardo con speranza gli esperimenti che il nuovo allenatore vuole fare. E penso che tutti bisognerebbe sperare che l'esperimento di Masi vada bene e non che vada male, o che sia una scommessa persa già in partenza, come alcuni di voi pensano.. E questo per il bene della nostra nazionale.
Forza Mallett
Forza Azzurri
-
mauro869
o cielo che ridere vi prego fatelo presidente del consiglio...L3gs ha scritto:Fermate la gara di "Post dell'anno di rugby.it 2008" e consegnate subito il premio a bogi. Un mito vivente.bogi ha scritto:Le stesse cose le diceva Johnstone e gli tiravate cacca a pacchi.....
ma tanto... è solo questione di tempo....
anche il tempo di Mallet passerà.........
tra 20 anni quando la gestione Dondi sarà solo un pallido ricordo e i soldi del 6 nazioni saranno stati investiti per la diffusione di base di questo magnifico sport, di tutto questo nessuno si ricorderà più.
Io racconterò ai niei nipotini, davanti al caminetto crepitante nelle serate invernali queste storie, di polemiche, di miopie, di bassi interessi di bottega, e loro diranno "dai nonno..ancora ancora..raccontami di quella volta che Dondi assunse Johnstone con un fax senza sapere nulla di lui, " oppure " dai nonno raccontami di quella volta che dondi disse che non si poteva giocare il 6 nazioni a Padova perchè faceva troppo freddo" oppure "nonno, e quella volta che ha tolto la penalizzazione in camera di conciliazione...dai nonno racconta" ed io proverò a raccontare.... ma tutto si perderà nella nebbia della memoria e piano piano mi assopiro accarezzando il labrador, con la pipa spenta in bocca....
...cmq niente di nuovo su Mallet vedremo a fine 6 nazioni...
-
Lollorugger
Io non ci trovo nulla di scandaloso.
Kirwan proclamava che si sarebbe vinto il sei nazioni in cinque anni (ho visto infatti).
Mallet non ha detto che l'Italia non giocherà, ha solo detto la verità.
Ma nella storia abbiamo vinto solo un match nella storia contro i galletti, e sono passati più di 10 anni...
Penso che lo faccia per togliere pressione alla squadra. Vedremo come reagiranno gli azzurri.
Kirwan proclamava che si sarebbe vinto il sei nazioni in cinque anni (ho visto infatti).
Mallet non ha detto che l'Italia non giocherà, ha solo detto la verità.
Ma nella storia abbiamo vinto solo un match nella storia contro i galletti, e sono passati più di 10 anni...
Penso che lo faccia per togliere pressione alla squadra. Vedremo come reagiranno gli azzurri.
-
lupobravi
Ecco arrivato l'ennesimo pontificatore.paga ha scritto:su un forum non solo si puo' ma in modo civile si devono esprimere opinioni salvo poi tifare la propria squadra senza se e senza ma si chiama confrontarsi su un interesse comune la tua invece e' una RETORICA pateticaio non sono affatto preoccupato e guardo con speranza gli esperimenti che il nuovo allenatore vuole fare. E penso che tutti bisognerebbe sperare che l'esperimento di Masi vada bene e non che vada male, o che sia una scommessa persa già in partenza, come alcuni di voi pensano.. E questo per il bene della nostra nazionale.
Forza Mallett
Forza Azzurri
Chiudo qui perchè poi si passa a parlare di altro fuorchè rugby e credo non interessi a nessuno.
Forza Mallett
Forza Azzurri
-
oldprussians
Scusa senza offesa, ci credi veramente nel cuore, quel che dici?lupobravi ha scritto:Ecco arrivato l'ennesimo pontificatore.paga ha scritto:su un forum non solo si puo' ma in modo civile si devono esprimere opinioni salvo poi tifare la propria squadra senza se e senza ma si chiama confrontarsi su un interesse comune la tua invece e' una RETORICA pateticaio non sono affatto preoccupato e guardo con speranza gli esperimenti che il nuovo allenatore vuole fare. E penso che tutti bisognerebbe sperare che l'esperimento di Masi vada bene e non che vada male, o che sia una scommessa persa già in partenza, come alcuni di voi pensano.. E questo per il bene della nostra nazionale.
Forza Mallett
Forza Azzurri
Chiudo qui perchè poi si passa a parlare di altro fuorchè rugby e credo non interessi a nessuno.
Forza Mallett
Forza Azzurri
Io Non ho pregiudizi, quando l'ho incontrato per la prima volta Mallett mi sembrato un gran uomo. Il mio cambiamento di atteggiamento e fondato su quello che ho visto, e analizzato da quello che so, che ho imparato crescendo in un scuola privata inglese completamente immersa nel Rugby!
Dato questo io onestamente no riesco a vedere da dove tiri fuori questa fiducia!
Aiutami a capire!