una stella della Rugby League in Nazionale ?

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

Rispondi
pier12345
Contatta:

Messaggio da pier12345 »

franky52 ha scritto:
herrsimo ha scritto:Se quello che Cane scrive e' vero (e non ho motivo di dubitare) direi... lasciamo perdere anche se e' uno dei migliori centri del mondo. Un momento pero' il Nick nazionale ha detto di non scegliere i giocatori in base al curriculum!!!

Peccato che ci siamo lasciati "sfuggire" anche Cipriani... se no sai che coppia! (Pare che cmq Cipriani sia reintegrato da Ashton e forse giochera' con l'Irlanda)
... non lo scrive Cane, è scritto da Wikipedia (il link che ho postato 2 messaggi sopra)

Abbiamo bisogno di maggiore qualità nei 2 tempi in campo ... non nel terzo tempo! :lol:

:lol: :lol: :lol:
Shye

Messaggio da Shye »

Ma per carità........
Vincitore Trofeo Nostradamus 2007
'Difesa Piavesca'®
'Quoto col sangue'®
yeti

Messaggio da yeti »

Va beh, raga. Un conto è giudicare il giocatore dal punto di vista del rendimento, un conto è giudicare l'uomo e utilizzare questo come criterio per valutare la bontà o meno del giocatore. Avrà fatto delle cappelle, magari avrà il suo caratterino, però certi avvenimenti passati non possono essere considerati come macchie indelebili da sventolare ad ogni moment. È acqua passata, dai. Non facciamo come le femmine, che per controbattere durante una lite, ti rinfacciano una cosa che avevi detto/fatto otto mesi prima (io in questo sono molto chiaro con il gentil sesso: il valore di una mia affermazione, come le mozzarelle, scade dopo due settimane). Tutto questo preambolo in realtà perché, ormai giunto ad una certa età, mi vorrei sgravare da un peso sulla coscienza; prendetelo come un outing. Ecco.....io.....ehm.......(un profondo respiro....)........... aquattroannihorubatounacaramellarossanadiquelleconlacartarossaelacreminadentroallacasadelparmigianodisavona!!!!! Però vi posso assicurare che in tutti questi anni ho avuto modo di emendare questa grave colpa, e mi spiacerebbe che mi venisse ancora rinfacciata e addotta come scusa per mettere in discussione una mia eventuale candidatura o chiamata di Mallet per le prossime partite della nazionale.
Grazie, scusate per....si, ecco, scusate :oops:

G.
rik

Messaggio da rik »

a dire la verita' se ne era gia' parlato in estate al tempo del suo passaggio al Bayonne. Gower e' in realta' mediano di mischia, anche se lo fanno giocare centro a Bayonne.
Che un mediano di mischia buono vi farebbe schifo? Comunque il fatto che io sapessi della sua eleggibilita' e in federazione non ne sapessero niente la dice lunga sulla loro efficienza
rugbyteacher

Messaggio da rugbyteacher »

erin ha scritto:
Laporte ha scritto:Mi chedo, ma di Nick Zisti e dei mondiali '99 non se ne ricorda nessuno ?
Guarda l'ottavo post di questa discussione...
in pagina 1..
;-)
ma esiste ancora a Roma il Pub del grande Nick o no?
Mirta
Contatta:

Messaggio da Mirta »

herrsimo ha scritto: Peccato che ci siamo lasciati "sfuggire" anche Cipriani... se no sai che coppia! (Pare che cmq Cipriani sia reintegrato da Ashton e forse giochera' con l'Irlanda)
Cipriani ha origini di Trinidad & Tobago da parte di padre e, se non sbaglio, la mamma è inglese: non vedo come avrebbe potuto giocare con noi...
oldprussians

Messaggio da oldprussians »

Mirta ha scritto:
herrsimo ha scritto: Peccato che ci siamo lasciati "sfuggire" anche Cipriani... se no sai che coppia! (Pare che cmq Cipriani sia reintegrato da Ashton e forse giochera' con l'Irlanda)
Cipriani ha origini di Trinidad & Tobago da parte di padre e, se non sbaglio, la mamma è inglese: non vedo come avrebbe potuto giocare con noi...
Cipriani e nome Comune in Trinidad & Tobago, dato cerano immigrati da L'Italia e Corsica(Che hanno quasi tutti nomi Italiani).
flankerino

Messaggio da flankerino »

lagisquet78-98 ha scritto:Ok! Why NOT!
Per me vabbene!
a ROMA se dice: più semo e mejo stamo!
Sono d'accordo. OK !

p.s.: a Roma dicono anche: se po' fa'.... :wink:
Sex, ruck & rolling maul
gransoporro

Messaggio da gransoporro »

rik ha scritto:a dire la verita' se ne era gia' parlato in estate al tempo del suo passaggio al Bayonne. Gower e' in realta' mediano di mischia, anche se lo fanno giocare centro a Bayonne.
Che un mediano di mischia buono vi farebbe schifo? Comunque il fatto che io sapessi della sua eleggibilita' e in federazione non ne sapessero niente la dice lunga sulla loro efficienza
Il half back del rugby a XIII e` piu` un mediano di apertura. Non c'e` il mediano di mischia li`.

Ma giocare mediano di apertura a XV non e` la stessa cosa che giocare half back a XIII. Infatti Gower e` finito a secondo centro.

Mi dissero a suo tempo che Gower aveva parlato con la federazione nel 2005 ma non se ne fece niente.
herrsimo

Messaggio da herrsimo »

sunriseboy ha scritto:
VELENO80 ha scritto:
4) ma il Bayonne e' un ente caritatevole? (Se non sbaglio ci ha' giocato per un paio d'anni Ramiro Pez...)
Bella battuta complimenti...
Ma almeno lo hai mai visto giocare??
E soprattutto: si vedono sbagliare tantissimi accenti, apostrofi e via dicendo, e per quanto sia fastidioso, ormai si sopporta; ma, per la miseria, "ha" con l'accento nooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!
Caro accademico della crusca.... ti faccio le mie scuse e faccio ammenda (qualche errore di typing puo' capitare... ho scritto e' poi ho corretto in ho ed e' rimasto ho'....)

ed a gli amici oldprussian e Pier allora cosa dici?

su Gower: secondo me gia' dal profilo non lo farei giocare anche se e' un campione.... (quindi non mi interessa vederlo giocare). Ripeto non si tratta di un solo episodio. E a quanto pare ha qualche problemino con l'alcool. Se si rimette (o magari si e' gia' rimesso) in carreggiata tanto meglio per lui e per il Rugby (con la R maiuscola, sia esso League o Union). Ma in nazionale no grazie...

su Pez: scusate mi e' scappata la battutina... l'ho sempre apprezzato molto come giocatore, ma quando giocava per l'Italia a volte mi faceva arrabbiare veramente....

su Cipriani: faccio ammenda. Sono stato fuorviato da delle voci su rugby.it che tempo addietro dicevano che c'erano delle possibilita' di farlo giocare per l'Italia.

Cheers,

Hs

Ps. scustea ma non ho accenti ma solo apostrofi... sai la tastiera inglese...
Sbarza

Messaggio da Sbarza »

Il fatto che si sia ubriacato durante una manifestazione come il Golf Charity me lo rende più simpatico che antipatico...
yeti

Messaggio da yeti »

[quote="herrsimo"]
E a quanto pare ha qualche problemino con l'alcool. quote]

Tutti abbiamo problemini con l'alcool. Con i prezzi che si vedono in giro......

G.
erin
Contatta:

Messaggio da erin »

yeti ha scritto:
herrsimo ha scritto: E a quanto pare ha qualche problemino con l'alcool.
Tutti abbiamo problemini con l'alcool. Con i prezzi che si vedono in giro......

G.
Questa è la migliore...
da mettere nelle perle del forum! 8-)
GIVE BLOOD-PLAY RUGBY
www.rugbyforli.it
danci

Messaggio da danci »

herrsimo ha scritto:su Cipriani: faccio ammenda. Sono stato fuorviato da delle voci su rugby.it che tempo addietro dicevano che c'erano delle possibilita' di farlo giocare per l'Italia.
richtig...

http://www.thesun.co.uk/sol/homepage/sp ... 776554.ece

With a name like Cipriani, you might have expected the Wasps starlet to be lining up for the opposition at Stadio Flaminio on Sunday.
Cipriani joked: “I think there could well be some Italian blood in the family somewhere. Cipriani sounds Italian but it’s also widespread in the West Indies — where my dad is from.
“I remember I once played in Italy with England’s youth team and one of the Italian coaches asked if I qualified to play for them. But I’m an England player through and through.”
herrsimo

Messaggio da herrsimo »

danci ha scritto:
herrsimo ha scritto:su Cipriani: faccio ammenda. Sono stato fuorviato da delle voci su rugby.it che tempo addietro dicevano che c'erano delle possibilita' di farlo giocare per l'Italia.
richtig...

http://www.thesun.co.uk/sol/homepage/sp ... 776554.ece

With a name like Cipriani, you might have expected the Wasps starlet to be lining up for the opposition at Stadio Flaminio on Sunday.
Cipriani joked: “I think there could well be some Italian blood in the family somewhere. Cipriani sounds Italian but it’s also widespread in the West Indies — where my dad is from.
“I remember I once played in Italy with England’s youth team and one of the Italian coaches asked if I qualified to play for them. But I’m an England player through and through.”
grazie, Diddi!!

E facciamo un in bocca al lupo a Cipriani che eserdisce a 10 dal 1o minuto sabato....

anche se in Italia-Inghilterra ha giocato per noi... (E Picone ancora la ringrazia) :D
Rispondi