RUGBY TOUCH 21 GIUGNO pro A.I.L. Annone Veneto (VE)
Moderatore: Emy77
-
ighita83
Re: RUGBY TOUCH 21 GIUGNO pro A.I.L. Annone Veneto (VE)
volevo chiedere delle informazioni sul torneo relative al numero di squdre che si possono iscrivere ecc... se riuscite contattatemi presso l'indirizzo v.baia@libero.it
-
Maci
- Contatta:
Risposto! dimmi tutto che poi giro!ighita83 ha scritto:volevo chiedere delle informazioni sul torneo relative al numero di squdre che si possono iscrivere ecc... se riuscite contattatemi presso l'indirizzo v.baia@libero.it
Ciao, Maci
-
koma
- Contatta:
lulu84 ha scritto:se sarai solo ti faro' compagnia io volentieri con la bira...sempre che gradisci e maci non ti menakoma ha scritto:Matley30020 ha scritto:Bravi così mi piace!!
quest'anno la cosa si allargherà di brutto! molto più spettacolo e ovviamente birra! Sfido a trovare chi batte il Drinkteam al banco..... hanno un campione fra loro..... potrebbe battere chiunque da solo!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
La compagnia é sempre bene accetta.....ma ho forti dubbi sul fatto che sarò solo
-
Maci
- Contatta:
...e poi ti meno!koma ha scritto:lulu84 ha scritto:se sarai solo ti faro' compagnia io volentieri con la bira...sempre che gradisci e maci non ti menakoma ha scritto:Matley30020 ha scritto:Bravi così mi piace!!
quest'anno la cosa si allargherà di brutto! molto più spettacolo e ovviamente birra! Sfido a trovare chi batte il Drinkteam al banco..... hanno un campione fra loro..... potrebbe battere chiunque da solo!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
La compagnia é sempre bene accetta.....ma ho forti dubbi sul fatto che sarò solo![]()
![]()
-
koma
- Contatta:
Maci ha scritto:...e poi ti meno!koma ha scritto:lulu84 ha scritto:se sarai solo ti faro' compagnia io volentieri con la bira...sempre che gradisci e maci non ti menakoma ha scritto:Matley30020 ha scritto:Bravi così mi piace!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
La compagnia é sempre bene accetta.....ma ho forti dubbi sul fatto che sarò solo![]()
![]()
![]()
![]()
Peace and love Maci
-
Maci
- Contatta:
se sarai solo ti faro' compagnia io volentieri con la bira...sempre che gradisci e maci non ti mena![]()
La compagnia é sempre bene accetta.....ma ho forti dubbi sul fatto che sarò solo
...e poi ti meno!
Peace and love Maci
-
Matley30020
solo birra??? nooooooooooooooo
ragazzi chi è sempre venuto sa di cosa si parla!! Per i neo-partecipanti..... auguri.... che la scimmia vi trasporti!
![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
ragazzi chi è sempre venuto sa di cosa si parla!! Per i neo-partecipanti..... auguri.... che la scimmia vi trasporti!
-
zinzan1981
-
Matley30020
Bene bene..... per quanti avessero dubbi sul fatto di venire o meno al torneo per paura di perdere la possibilità di vedere la nostra nazionale sfidare il Sud Africa, beh, non preoccupatevi.....
stiamo lavorando per offrirvi anche quello spettacolo!

stiamo lavorando per offrirvi anche quello spettacolo!
-
koma
- Contatta:
Matley30020 ha scritto:Bene bene..... per quanti avessero dubbi sul fatto di venire o meno al torneo per paura di perdere la possibilità di vedere la nostra nazionale sfidare il Sud Africa, beh, non preoccupatevi.....
stiamo lavorando per offrirvi anche quello spettacolo!![]()
![]()
![]()
![]()
Penso che lo spettacolo che possiamo offrire in campo e fuori noi del drinkteam sarà più emozionante di quanto faranno in campo gli azzurri
-
Matley30020
beh si sa che con quei tipi verdi che han fatto la piega sui pantaloncini del galles l'altro giorno, non ce n'è.... cmq l'impegno non mancherà!
...ci si vede stasera... se il campo non affonda!
...ci si vede stasera... se il campo non affonda!
-
MuccaPazza
c'è ancora posto per il touch di annone e padova?
grazie
miky
grazie
miky
-
Maci
- Contatta:
Ciao Miky,MuccaPazza ha scritto:c'è ancora posto per il touch di annone e padova?
grazie
miky
per il torneo di Annone si, c'e' ancora posto, siamo a quota 16 squadre maschili piu' 4 femminili (cifre di stasera!), percio' c'e' posto.
Per il torneo di Padova, intendi il Mattia Porro? c'e' solo la lista d'attesa, mi dispiace, per il torneo del 15 giugno invece al Plebiscito c'e' ancora posto!
Ciao, Maci
-
Thed
Si può già mettere una lista o manca qualche conferma ancora? sai, sapendo chi c'è si studiano gli avversari, si va nei loro bar... uno deve pur farsi un'idea di chi ha davantiMaci ha scritto:
... siamo a quota 16 squadre maschili piu' 4 femminili (cifre di stasera!), percio' c'e' posto.
Ciao, Maci
Koma.. abbi fede che non rimarrai solo a difendere la spina della birra dai malintenzionati
-
koma
- Contatta:
Thed ha scritto:Si può già mettere una lista o manca qualche conferma ancora? sai, sapendo chi c'è si studiano gli avversari, si va nei loro bar... uno deve pur farsi un'idea di chi ha davantiMaci ha scritto:
... siamo a quota 16 squadre maschili piu' 4 femminili (cifre di stasera!), percio' c'e' posto.
Ciao, Maci![]()
Koma.. abbi fede che non rimarrai solo a difendere la spina della birra dai malintenzionati
Questo week-end salto anche il beach a Bibione, quindi per il 21 sarò ancora più carico.....a proposito, sabato scorso siamo andati al touch a Conegliano, pensavo di vederti per cominciare le bevute estive !!!