Confermato il XV di Parigi contro la Scozia

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

Nohome

Re: RE: Re: RE: Re: RE: Confermato il XV di Parigi contro la

Messaggio da Nohome »

herrsimo ha scritto: Ps. Sabato chi va negli spogliatoi di nascosto a sostituire le scarpe di Paterson con due ferri da stiro???
Il risultato che si otterrebbe sarebbe solo una palla trasmormata meno sgualcita...
sunriseboy
Contatta:

Messaggio da sunriseboy »

Nohome ha scritto:
herrsimo ha scritto: Ps. Sabato chi va negli spogliatoi di nascosto a sostituire le scarpe di Paterson con due ferri da stiro???
Il risultato che si otterrebbe sarebbe solo una palla trasmormata meno sgualcita...
Lol, quoto!!!! :lol: :lol: :lol:
Passi per la palla che si infila perfettamente in mezzo ai pali, ma addirittura la palla che si infila con precisione con una piega impeccabile NO! :-] :-]
Principio della termodinamica applicato al forum di rugby.it, altrimenti detto "legge di Flor": qualsiasi discussione dopo n pagine di thread si converte in un topic su Scanavacca.

http://www.nokappa.it
Giorgio8
Contatta:

RE: Re: RE: Re: RE: Confermato il XV di Parigi contro la Sco

Messaggio da Giorgio8 »

OT

Spezzo una lancia a favore di Oldprussians: molti giornali anglosassoni sbagliano il cognome di Simon aggiungendo una "c" in più, Piccone.

Fine OT

Io mi sono rotto le palle di Mallet, perchè gira che ti rigira stiamo ancora parlando di sconfitte onorevoli, e io ne ho piene le tasche... non so voi!
TommyHowlett

RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Confermato il XV di Parigi contr

Messaggio da TommyHowlett »

E' stata confermata la stessa squadra che ha fatto soffrire la Francia (e non rompete con 'sta storia della sperimentazione) e, nell'ossatura, quella che ha giocato alla pari per altre due partite e mezzo con avversarie notoriamente "schiaccia azzurri". Cosa si pretende? D'altro canto non è che nomi alternativi ce ne siano...
Non so se i miei giocatori bevono whisky. So che bevendo frappé non si vincono molte partite.
sunriseboy
Contatta:

Giorgio8 ha scritto: Io mi sono rotto le palle di Mallet, perchè gira che ti rigira stiamo ancora parlando di sconfitte onorevoli, e io ne ho piene le tasche... non so voi!
Secondo me è presto per lamentarsi di Mallett....è chiaro che nessuno (credo) si diverte con le sconfitte onorevoli, ma resto dell'idea che sia presto per tirare la croce addosso a NM!
Principio della termodinamica applicato al forum di rugby.it, altrimenti detto "legge di Flor": qualsiasi discussione dopo n pagine di thread si converte in un topic su Scanavacca.

paga

Messaggio da paga »

scusate chiedo gentilmente una cosa,se (faccio le cotna)sabato perdiamo anche con la SCOZIA non e' che sarebbe possibile fare una piccolissima critica a MALLET visto che lo scorso anno questa squadra si era comportata un po' meglio ,mentre quest'anno la FRANCIA ci ha addirittura usato come sparring partner visto la formazione che schiera in GALLES ?
Tanu
Contatta:

Messaggio da Tanu »

sunriseboy ha scritto:
Giorgio8 ha scritto: Io mi sono rotto le palle di Mallet, perchè gira che ti rigira stiamo ancora parlando di sconfitte onorevoli, e io ne ho piene le tasche... non so voi!
Secondo me è presto per lamentarsi di Mallett....è chiaro che nessuno (credo) si diverte con le sconfitte onorevoli, ma resto dell'idea che sia presto per tirare la croce addosso a NM!
E' curioso che al primo anno di BBZ eravamo tutti orgogliosi delle onorevoli sconfitte tipo "solo" 16 punti dall'Inghilterra. Mah.
"Whenever you're wrong, admit it; Whenever you're right, shut up!" Ogden Nash
paga

Messaggio da paga »

E' curioso che al primo anno di BBZ eravamo tutti orgogliosi delle onorevoli sconfitte tipo "solo" 16 punti dall'Inghilterra. Mah.
io mi ricordo una partita che ci hanno rubato in IRL un pareggio in WAL e una sconfitta di tre punti con la SCO che quell'anno batte' FRA e ING ma forse mi sbaglio
TEONE

Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Confermato il XV di Parigi c

Messaggio da TEONE »

paga ha scritto:scusate chiedo gentilmente una cosa,se (faccio le cotna)sabato perdiamo anche con la SCOZIA non e' che sarebbe possibile fare una piccolissima critica a MALLET visto che lo scorso anno questa squadra si era comportata un po' meglio ,mentre quest'anno la FRANCIA ci ha addirittura usato come sparring partner visto la formazione che schiera in GALLES ?
se valutiamo come è andata la squadra l'anno scorso, non è che sia andata poi tanto meglio di quest'anno (vd. esordio traumatico con i bleus).
Aspettiamo la partita con la scozia, ma io, II tempo di Cardiff a parte, ora come ora sono soddisfatto.
paga

RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Confermato il XV di Pari

Messaggio da paga »

se valutiamo come è andata la squadra l'anno scorso, non è che sia andata poi tanto meglio di quest'anno (vd. esordio traumatico con i bleus).
Aspettiamo la partita con la scozia, ma io, II tempo di Cardiff a parte, ora come ora sono soddisfatto.
anche dei 2 primi tempi in IRL e con l'ING ?
paga

RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Confermato il XV di Pari

Messaggio da paga »

TEONE

Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Confermato il XV di

Messaggio da TEONE »

paga ha scritto:
quei primi due tempi non possono isolarsi dal resto. il II tempo di Cardiff si.
Ecchettidevodì..a me Mallet piace. Sarà per il coraggio, a volte quasi folle, in certe scelte, sarà che invece di naturalizzare in fretta e furia un Vosawai ha convocato e confermato gente come Sgarbi e Patrizio, sarà per come si i*****a quando Gonzo si mette a litigare con l'ovale a 1 metro dalla meta avversaria, sarà per tutto questo ma a me Mallet piace. :wink:
Il_killer_delle_lattine

Messaggio da Il_killer_delle_lattine »

Tanu ha scritto:
sunriseboy ha scritto:

Quoto.

E vado oltre.

Era forse più divertente quando si prendevano 40 punti dall'Inghilterra?
O 50 dall'Irlanda?
Io sinceramente mi divertivo molto meno.
Non piace a nessuno perdere.
Ma tra perdere di pochi punti giocandosela fino alla fine e perdere senza che il risultato della partita sia mai messo in discussione, preferisco la prima opzione.
Non sono passati molti anni da quando le altre 5, con l'eccezione (a volte) della Scozia, ci asfaltavano regolarmente.
Domenica avremo le nostre chances di vincere, così come le abbiamo avute con tutte le altre (escludendo il Galles).
Penso sia un passo in avanti veramente importante.
Di questo dovremmo essere orgogliosi e da qui ripartire per migliorare il nostro gioco e le nostre qualità, siano esse fisiche, tecniche o mentali.
Le abbiamo perse tutte?
Ecchissenefrega.
Ci devono rispettare e battersi al meglio se vogliono vincere con noi.
Se no come se dise a Milan (o giù di lì)......abbuscano mazzate!
Forza ragazzi.
:twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
il caimano è un animale furbissimo: lui sta là, aspetta, poi, quando meno te lo aspetti.....zac!!!!
sunriseboy
Contatta:

paga ha scritto:scusate chiedo gentilmente una cosa,se (faccio le cotna)sabato perdiamo anche con la SCOZIA non e' che sarebbe possibile fare una piccolissima critica a MALLET visto che lo scorso anno questa squadra si era comportata un po' meglio ,mentre quest'anno la FRANCIA ci ha addirittura usato come sparring partner visto la formazione che schiera in GALLES ?
Mi pare che critiche se ne vedano a non finire, e ognuno vi aderisce o non vi aderisce a seconda dei propri gusti; pur incazzandomi come una biscia dopo ognuna delle 4 sconfitte appena passate, ciascuna incazzatura per motivi differenti, continuo a pensare che NM abbia un progetto, e se che chi comanda ritiene l'allenatore e il suo progetto affidabile, mi sembra un errore chiederne la testa dopo così poche partite (non essendo io all'altezza di giudicare la bontà delle intenzioni di Mallett, devo fidarmi della Federazione).
Se dovessimo perdere con la Scozia è chiaro che il nostro 6N sarebbe un fallimento, ma d'altra parte dopo il mondiale ricordo bene che un sacco di utenti ritenevano accettabile prendere un bel cucchiaio di legno, anche con grossi scarti, pur di mandare in campo i giovani e di rinnovare il gruppo. Mi chiedo dove siano finiti tutti quanti, visto che qui c'è grande incazzatura per le sconfitte, anche se quasi tutte di misura, ma con un sacco di giovani in campo!
Tanu ha scritto: E' curioso che al primo anno di BBZ eravamo tutti orgogliosi delle onorevoli sconfitte tipo "solo" 16 punti dall'Inghilterra. Mah.
Premesso che al primo anno di BBZ non mi pare che fossi ancora su questo forum (o se c'ero, fortunatamente per voi, non ci scrivevo assiduamente come ora...ma potrei sbagliarmi), penso che all'epoca forse si potesse anche essere soddisfatti di alcuni risultati; con il passare del tempo però di solito si spera di migliorare, non di peggiorare....

pilonegrosso

Messaggio da pilonegrosso »

Mi va benissimo Mallett pur non condividendo la scelta dell'apertura. L'uomo mi sembra tosto, deciso, coerente e senza timori dato che predica sacrificio ed umiltà per raggiungere i traguardi. Speriamo si mantenga così! :D
pilonegrosso
Rispondi