Il risultato che si otterrebbe sarebbe solo una palla trasmormata meno sgualcita...herrsimo ha scritto: Ps. Sabato chi va negli spogliatoi di nascosto a sostituire le scarpe di Paterson con due ferri da stiro???
Confermato il XV di Parigi contro la Scozia
Moderatore: Emy77
-
Nohome
Re: RE: Re: RE: Re: RE: Confermato il XV di Parigi contro la
-
sunriseboy
- Contatta:
Lol, quoto!!!!Nohome ha scritto:Il risultato che si otterrebbe sarebbe solo una palla trasmormata meno sgualcita...herrsimo ha scritto: Ps. Sabato chi va negli spogliatoi di nascosto a sostituire le scarpe di Paterson con due ferri da stiro???
Passi per la palla che si infila perfettamente in mezzo ai pali, ma addirittura la palla che si infila con precisione con una piega impeccabile NO!
Principio della termodinamica applicato al forum di rugby.it, altrimenti detto "legge di Flor": qualsiasi discussione dopo n pagine di thread si converte in un topic su Scanavacca.
http://www.nokappa.it
-
Giorgio8
- Contatta:
RE: Re: RE: Re: RE: Confermato il XV di Parigi contro la Sco
OT
Spezzo una lancia a favore di Oldprussians: molti giornali anglosassoni sbagliano il cognome di Simon aggiungendo una "c" in più, Piccone.
Fine OT
Io mi sono rotto le palle di Mallet, perchè gira che ti rigira stiamo ancora parlando di sconfitte onorevoli, e io ne ho piene le tasche... non so voi!
Spezzo una lancia a favore di Oldprussians: molti giornali anglosassoni sbagliano il cognome di Simon aggiungendo una "c" in più, Piccone.
Fine OT
Io mi sono rotto le palle di Mallet, perchè gira che ti rigira stiamo ancora parlando di sconfitte onorevoli, e io ne ho piene le tasche... non so voi!
-
TommyHowlett
RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Confermato il XV di Parigi contr
E' stata confermata la stessa squadra che ha fatto soffrire la Francia (e non rompete con 'sta storia della sperimentazione) e, nell'ossatura, quella che ha giocato alla pari per altre due partite e mezzo con avversarie notoriamente "schiaccia azzurri". Cosa si pretende? D'altro canto non è che nomi alternativi ce ne siano...
Non so se i miei giocatori bevono whisky. So che bevendo frappé non si vincono molte partite.
-
sunriseboy
- Contatta:
Secondo me è presto per lamentarsi di Mallett....è chiaro che nessuno (credo) si diverte con le sconfitte onorevoli, ma resto dell'idea che sia presto per tirare la croce addosso a NM!Giorgio8 ha scritto: Io mi sono rotto le palle di Mallet, perchè gira che ti rigira stiamo ancora parlando di sconfitte onorevoli, e io ne ho piene le tasche... non so voi!
Principio della termodinamica applicato al forum di rugby.it, altrimenti detto "legge di Flor": qualsiasi discussione dopo n pagine di thread si converte in un topic su Scanavacca.
-
paga
scusate chiedo gentilmente una cosa,se (faccio le cotna)sabato perdiamo anche con la SCOZIA non e' che sarebbe possibile fare una piccolissima critica a MALLET visto che lo scorso anno questa squadra si era comportata un po' meglio ,mentre quest'anno la FRANCIA ci ha addirittura usato come sparring partner visto la formazione che schiera in GALLES ?
- Tanu
- Contatta:
E' curioso che al primo anno di BBZ eravamo tutti orgogliosi delle onorevoli sconfitte tipo "solo" 16 punti dall'Inghilterra. Mah.sunriseboy ha scritto:Secondo me è presto per lamentarsi di Mallett....è chiaro che nessuno (credo) si diverte con le sconfitte onorevoli, ma resto dell'idea che sia presto per tirare la croce addosso a NM!Giorgio8 ha scritto: Io mi sono rotto le palle di Mallet, perchè gira che ti rigira stiamo ancora parlando di sconfitte onorevoli, e io ne ho piene le tasche... non so voi!
"Whenever you're wrong, admit it; Whenever you're right, shut up!" Ogden Nash
-
paga
io mi ricordo una partita che ci hanno rubato in IRL un pareggio in WAL e una sconfitta di tre punti con la SCO che quell'anno batte' FRA e ING ma forse mi sbaglioE' curioso che al primo anno di BBZ eravamo tutti orgogliosi delle onorevoli sconfitte tipo "solo" 16 punti dall'Inghilterra. Mah.
-
TEONE
Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Confermato il XV di Parigi c
se valutiamo come è andata la squadra l'anno scorso, non è che sia andata poi tanto meglio di quest'anno (vd. esordio traumatico con i bleus).paga ha scritto:scusate chiedo gentilmente una cosa,se (faccio le cotna)sabato perdiamo anche con la SCOZIA non e' che sarebbe possibile fare una piccolissima critica a MALLET visto che lo scorso anno questa squadra si era comportata un po' meglio ,mentre quest'anno la FRANCIA ci ha addirittura usato come sparring partner visto la formazione che schiera in GALLES ?
Aspettiamo la partita con la scozia, ma io, II tempo di Cardiff a parte, ora come ora sono soddisfatto.
-
paga
RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Confermato il XV di Pari
anche dei 2 primi tempi in IRL e con l'ING ?se valutiamo come è andata la squadra l'anno scorso, non è che sia andata poi tanto meglio di quest'anno (vd. esordio traumatico con i bleus).
Aspettiamo la partita con la scozia, ma io, II tempo di Cardiff a parte, ora come ora sono soddisfatto.
-
paga
RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Confermato il XV di Pari
anche dei 2 primi tempi in IRL e con l'ING ?se valutiamo come è andata la squadra l'anno scorso, non è che sia andata poi tanto meglio di quest'anno (vd. esordio traumatico con i bleus).
-
TEONE
Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Confermato il XV di
quei primi due tempi non possono isolarsi dal resto. il II tempo di Cardiff si.paga ha scritto:anche dei 2 primi tempi in IRL e con l'ING ?se valutiamo come è andata la squadra l'anno scorso, non è che sia andata poi tanto meglio di quest'anno (vd. esordio traumatico con i bleus).
Ecchettidevodì..a me Mallet piace. Sarà per il coraggio, a volte quasi folle, in certe scelte, sarà che invece di naturalizzare in fretta e furia un Vosawai ha convocato e confermato gente come Sgarbi e Patrizio, sarà per come si i*****a quando Gonzo si mette a litigare con l'ovale a 1 metro dalla meta avversaria, sarà per tutto questo ma a me Mallet piace.
- Il_killer_delle_lattine
Tanu ha scritto:E' curioso che al primo anno di BBZ eravamo tutti orgogliosi delle onorevoli sconfitte tipo "solo" 16 punti dall'Inghilterra. Mah.sunriseboy ha scritto:Secondo me è presto per lamentarsi di Mallett....è chiaro che nessuno (credo) si diverte con le sconfitte onorevoli, ma resto dell'idea che sia presto per tirare la croce addosso a NM!Giorgio8 ha scritto: Io mi sono rotto le palle di Mallet, perchè gira che ti rigira stiamo ancora parlando di sconfitte onorevoli, e io ne ho piene le tasche... non so voi!
Quoto.
E vado oltre.
Era forse più divertente quando si prendevano 40 punti dall'Inghilterra?
O 50 dall'Irlanda?
Io sinceramente mi divertivo molto meno.
Non piace a nessuno perdere.
Ma tra perdere di pochi punti giocandosela fino alla fine e perdere senza che il risultato della partita sia mai messo in discussione, preferisco la prima opzione.
Non sono passati molti anni da quando le altre 5, con l'eccezione (a volte) della Scozia, ci asfaltavano regolarmente.
Domenica avremo le nostre chances di vincere, così come le abbiamo avute con tutte le altre (escludendo il Galles).
Penso sia un passo in avanti veramente importante.
Di questo dovremmo essere orgogliosi e da qui ripartire per migliorare il nostro gioco e le nostre qualità, siano esse fisiche, tecniche o mentali.
Le abbiamo perse tutte?
Ecchissenefrega.
Ci devono rispettare e battersi al meglio se vogliono vincere con noi.
Se no come se dise a Milan (o giù di lì)......abbuscano mazzate!
Forza ragazzi.
il caimano è un animale furbissimo: lui sta là, aspetta, poi, quando meno te lo aspetti.....zac!!!!
-
sunriseboy
- Contatta:
Mi pare che critiche se ne vedano a non finire, e ognuno vi aderisce o non vi aderisce a seconda dei propri gusti; pur incazzandomi come una biscia dopo ognuna delle 4 sconfitte appena passate, ciascuna incazzatura per motivi differenti, continuo a pensare che NM abbia un progetto, e se che chi comanda ritiene l'allenatore e il suo progetto affidabile, mi sembra un errore chiederne la testa dopo così poche partite (non essendo io all'altezza di giudicare la bontà delle intenzioni di Mallett, devo fidarmi della Federazione).paga ha scritto:scusate chiedo gentilmente una cosa,se (faccio le cotna)sabato perdiamo anche con la SCOZIA non e' che sarebbe possibile fare una piccolissima critica a MALLET visto che lo scorso anno questa squadra si era comportata un po' meglio ,mentre quest'anno la FRANCIA ci ha addirittura usato come sparring partner visto la formazione che schiera in GALLES ?
Se dovessimo perdere con la Scozia è chiaro che il nostro 6N sarebbe un fallimento, ma d'altra parte dopo il mondiale ricordo bene che un sacco di utenti ritenevano accettabile prendere un bel cucchiaio di legno, anche con grossi scarti, pur di mandare in campo i giovani e di rinnovare il gruppo. Mi chiedo dove siano finiti tutti quanti, visto che qui c'è grande incazzatura per le sconfitte, anche se quasi tutte di misura, ma con un sacco di giovani in campo!
Premesso che al primo anno di BBZ non mi pare che fossi ancora su questo forum (o se c'ero, fortunatamente per voi, non ci scrivevo assiduamente come ora...ma potrei sbagliarmi), penso che all'epoca forse si potesse anche essere soddisfatti di alcuni risultati; con il passare del tempo però di solito si spera di migliorare, non di peggiorare....Tanu ha scritto: E' curioso che al primo anno di BBZ eravamo tutti orgogliosi delle onorevoli sconfitte tipo "solo" 16 punti dall'Inghilterra. Mah.
-
pilonegrosso
Mi va benissimo Mallett pur non condividendo la scelta dell'apertura. L'uomo mi sembra tosto, deciso, coerente e senza timori dato che predica sacrificio ed umiltà per raggiungere i traguardi. Speriamo si mantenga così!
pilonegrosso
pilonegrosso