CASTROGIOVANNI

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

Rispondi
Dawnlight

Messaggio da Dawnlight »

Veramente Staibano era stato convocato ma poi ha lasciato il raduno per non ben specificati motivi, prima del mondiale
cookie83

Messaggio da cookie83 »

anch'io voglio il numero di castro.. :lol: scherzo..però devo dire che è proprio un ragazzone molto simpatico....ringrazio l'arbitro che l'ha fatto bandire dal parquet... :)
not playing RUGBY?.....just wasting time!!!!!!
Immagine Immagine
Drumhammer

Messaggio da Drumhammer »

Dawnlight ha scritto:Veramente Staibano era stato convocato ma poi ha lasciato il raduno per non ben specificati motivi, prima del mondiale
l'avevano cacciato perchè l'avevano trovato a farsi una cannetta con degli amici,e hanno subito pensato a doping...
JerryCollins

Messaggio da JerryCollins »

bella partita di castro in semifinale di energy cup con tanto di meta in acrobazia ahahah

munari dice che dove è planato troveranno di sicuro il petrolio e che è la prova che anche gli elefantini volano ahhaha
chaballo

Messaggio da chaballo »

cookie83 ha scritto:anch'io voglio il numero di castro.. :lol: scherzo..però devo dire che è proprio un ragazzone molto simpatico....ringrazio l'arbitro che l'ha fatto bandire dal parquet... :)
Beh ma a quanto ho capito non è stato l'arbitro...è stato Castro ad autobandirsi :lol:
Billi

Messaggio da Billi »

chaballo ha scritto:
cookie83 ha scritto:anch'io voglio il numero di castro.. :lol: scherzo..però devo dire che è proprio un ragazzone molto simpatico....ringrazio l'arbitro che l'ha fatto bandire dal parquet... :)
Beh ma a quanto ho capito non è stato l'arbitro...è stato Castro ad autobandirsi :lol:
Più o meno è andata così :wink:
sean79

abbiamo trovato un 3\4 di peso;)

Messaggio da sean79 »

Phoebe

Messaggio da Phoebe »

Drumhammer ha scritto:
Dawnlight ha scritto:Veramente Staibano era stato convocato ma poi ha lasciato il raduno per non ben specificati motivi, prima del mondiale
l'avevano cacciato perchè l'avevano trovato a farsi una cannetta con degli amici,e hanno subito pensato a doping...

non è andata proprio così...ma ognuno creda pure a quello che vuole... :D

Bellissimo il video, e con che soddisfazione schiaccia la palla in mezzo ai pali!
Sarà una mia impressione...ma non è che da un po' di tempo a questa parte i piloni rubano il lavoro alle ali?? :roll:
Member of Sant Etienne Express

conversazione del 19/5/09

Robbb "dici che se bevo la birra scaduta mi fa male?"
silvia "scaduta da quando?"
robbb"settembre 2009"
silvia "ma settembre 2009 deve ancora arrivare! siamo nel 2008"
Drumhammer

Messaggio da Drumhammer »

Phoebe ha scritto:
Drumhammer ha scritto:

non è andata proprio così...ma ognuno creda pure a quello che vuole... :D

Bellissimo il video, e con che soddisfazione schiaccia la palla in mezzo ai pali!
Sarà una mia impressione...ma non è che da un po' di tempo a questa parte i piloni rubano il lavoro alle ali?? :roll:
ho riportato quello che ho letto(non mi ricordo neanche dove l'ho letto però)
IlVermicida

RE: Re: RE: CASTROGIOVANNI

Messaggio da IlVermicida »

I suoi calzini, cosi come sono (ovviamente non lavati), andranno in bacheca nella sede dell'Amatori Rugby Ascoli. Ce li ha ceduti, dopo tanta birra e qualche audace moina di una fan, il nostro centro Francesco, il ragazzo arrampicato sulle vetrate del Flaminio (sulle quali fra l'altro ha lasciato parecchi centimetri di pelle), in cambio comnque di biglietti gratis per tutte le partite con Castro a Roma.
cookie83

Messaggio da cookie83 »

:) ..i calzettoni di castro in bacheca :)
not playing RUGBY?.....just wasting time!!!!!!
Immagine Immagine
MOCKBA

Messaggio da MOCKBA »

Castro all'ala da subito! In Inghilterra e' uno dei giocatori piu' amati dal pubblico per me e' un grande come giocatore e uomo (in tutti i sensi :)...
Nostradamus '09 XV / XV
Dawnlight

Messaggio da Dawnlight »

Oh, qui stiamo ancora aspettando il suo numero...:-]
FRANK13
Contatta:

Re: RE: Re: RE: CASTROGIOVANNI

Messaggio da FRANK13 »

Dawnlight ha scritto:Oh, qui stiamo ancora aspettando il suo numero...:-]

Dawn, tu che soffri di "castrite" a livelli incurabili, dovresti fargli avere un estratto di questo topic.... chissà che il nostro non si convinca a dispensare il suo numero di telefono alla sua tifosa più accanita :wink:
Stiamo tutti in un fosso, ma alcuni di noi guardano le stelle.
Oscar Wilde
Dawnlight

Re: RE: Re: RE: CASTROGIOVANNI

Messaggio da Dawnlight »

FRANK13 ha scritto:
Dawnlight ha scritto:Oh, qui stiamo ancora aspettando il suo numero...:-]

Dawn, tu che soffri di "castrite" a livelli incurabili, dovresti fargli avere un estratto di questo topic.... chissà che il nostro non si convinca a dispensare il suo numero di telefono alla sua tifosa più accanita :wink:
Uhmmm...non per sminuire Castro...ma l'unica patologia di cui soffro in forma acuta è la ghiottoneria dolciumica... e poi come glielo mando il topic se non so nemmeno come parlargli?
Che poi...se gli dovessi parlare...azzo gli dico??? :?
Rispondi