CASTROGIOVANNI
Moderatore: Emy77
-
Drumhammer
-
JerryCollins
-
chaballo
-
Billi
Più o meno è andata cosìchaballo ha scritto:Beh ma a quanto ho capito non è stato l'arbitro...è stato Castro ad autobandirsicookie83 ha scritto:anch'io voglio il numero di castro..scherzo..però devo dire che è proprio un ragazzone molto simpatico....ringrazio l'arbitro che l'ha fatto bandire dal parquet...
-
sean79
-
Phoebe
Drumhammer ha scritto:l'avevano cacciato perchè l'avevano trovato a farsi una cannetta con degli amici,e hanno subito pensato a doping...Dawnlight ha scritto:Veramente Staibano era stato convocato ma poi ha lasciato il raduno per non ben specificati motivi, prima del mondiale
non è andata proprio così...ma ognuno creda pure a quello che vuole...
Bellissimo il video, e con che soddisfazione schiaccia la palla in mezzo ai pali!
Sarà una mia impressione...ma non è che da un po' di tempo a questa parte i piloni rubano il lavoro alle ali??
Member of Sant Etienne Express
conversazione del 19/5/09
Robbb "dici che se bevo la birra scaduta mi fa male?"
silvia "scaduta da quando?"
robbb"settembre 2009"
silvia "ma settembre 2009 deve ancora arrivare! siamo nel 2008"
conversazione del 19/5/09
Robbb "dici che se bevo la birra scaduta mi fa male?"
silvia "scaduta da quando?"
robbb"settembre 2009"
silvia "ma settembre 2009 deve ancora arrivare! siamo nel 2008"
-
Drumhammer
ho riportato quello che ho letto(non mi ricordo neanche dove l'ho letto però)Phoebe ha scritto:Drumhammer ha scritto:l'avevano cacciato perchè l'avevano trovato a farsi una cannetta con degli amici,e hanno subito pensato a doping...Dawnlight ha scritto:Veramente Staibano era stato convocato ma poi ha lasciato il raduno per non ben specificati motivi, prima del mondiale
non è andata proprio così...ma ognuno creda pure a quello che vuole...![]()
Bellissimo il video, e con che soddisfazione schiaccia la palla in mezzo ai pali!
Sarà una mia impressione...ma non è che da un po' di tempo a questa parte i piloni rubano il lavoro alle ali??
-
IlVermicida
RE: Re: RE: CASTROGIOVANNI
I suoi calzini, cosi come sono (ovviamente non lavati), andranno in bacheca nella sede dell'Amatori Rugby Ascoli. Ce li ha ceduti, dopo tanta birra e qualche audace moina di una fan, il nostro centro Francesco, il ragazzo arrampicato sulle vetrate del Flaminio (sulle quali fra l'altro ha lasciato parecchi centimetri di pelle), in cambio comnque di biglietti gratis per tutte le partite con Castro a Roma.
-
cookie83
-
MOCKBA
Castro all'ala da subito! In Inghilterra e' uno dei giocatori piu' amati dal pubblico per me e' un grande come giocatore e uomo (in tutti i sensi
...
Nostradamus '09 XV / XV
-
Dawnlight
Oh, qui stiamo ancora aspettando il suo numero...![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
-
FRANK13
- Contatta:
Re: RE: Re: RE: CASTROGIOVANNI
Dawnlight ha scritto:Oh, qui stiamo ancora aspettando il suo numero...
Dawn, tu che soffri di "castrite" a livelli incurabili, dovresti fargli avere un estratto di questo topic.... chissà che il nostro non si convinca a dispensare il suo numero di telefono alla sua tifosa più accanita
Stiamo tutti in un fosso, ma alcuni di noi guardano le stelle.
Oscar Wilde
Oscar Wilde
-
Dawnlight
Re: RE: Re: RE: CASTROGIOVANNI
Uhmmm...non per sminuire Castro...ma l'unica patologia di cui soffro in forma acuta è la ghiottoneria dolciumica... e poi come glielo mando il topic se non so nemmeno come parlargli?FRANK13 ha scritto:Dawnlight ha scritto:Oh, qui stiamo ancora aspettando il suo numero...
Dawn, tu che soffri di "castrite" a livelli incurabili, dovresti fargli avere un estratto di questo topic.... chissà che il nostro non si convinca a dispensare il suo numero di telefono alla sua tifosa più accanita
Che poi...se gli dovessi parlare...azzo gli dico???