COPPA MARCHE

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie C

Moderatore: Emy77

Rispondi
Gillian

Messaggio da Gillian »

Oh, ma se l'aria è così tesa dopo una partita, quando giocherete con l'Ancona che farete? Io penso che finchè non si sfocia nella violenza fine a se stessa, nel rugby è bello che ci sia tutto... Domenica a Macerata mi sono pizzicato per tutto il secondo tempo col loro mediano di mishia, un argentino che aveva giocato ala il primo tempo... beh, è stato bellissimo quando, dopo esserci maledetti e maltrattati a vicenda per quasi 40 minuti, all'ultima mischia ho ricevuto una pacca sulle spalle... lo spirito è tutto qui... poi abbiamo perso 38 (credo) a 5, ma quella è un'altra storia, ci rifaremo al ritorno... E basta piagnistei... ieri tra l'altro ho incontrato Mariano (Fagioli, mm di Jesi, ndr) che era piuttosto dispiaciuto per la mancata partecipazione del SLR al terzo tempo... e lui, per chi non lo conosce, è un ragazzo estremamente corretto e sincero, che è cresciuto a pane e rugby.... Vabbè, dai... Buona settimana d'allenamenti a tutti...
Giocare a rugby e fare l'insegnante hanno una cosa in comune: che è sempre meglio che lavorare.

Prof - Scrum Half Falconara
giobart

Messaggio da giobart »

Gillian ha scritto:Oh, ma se l'aria è così tesa dopo una partita, quando giocherete con l'Ancona che farete? Io penso che finchè non si sfocia nella violenza fine a se stessa, nel rugby è bello che ci sia tutto... Domenica a Macerata mi sono pizzicato per tutto il secondo tempo col loro mediano di mishia, un argentino che aveva giocato ala il primo tempo... beh, è stato bellissimo quando, dopo esserci maledetti e maltrattati a vicenda per quasi 40 minuti, all'ultima mischia ho ricevuto una pacca sulle spalle... lo spirito è tutto qui... poi abbiamo perso 38 (credo) a 5, ma quella è un'altra storia, ci rifaremo al ritorno... E basta piagnistei... ieri tra l'altro ho incontrato Mariano (Fagioli, mm di Jesi, ndr) che era piuttosto dispiaciuto per la mancata partecipazione del SLR al terzo tempo... e lui, per chi non lo conosce, è un ragazzo estremamente corretto e sincero, che è cresciuto a pane e rugby.... Vabbè, dai... Buona settimana d'allenamenti a tutti...
Hai ragione Gillian, tanto ognuno ha la sua opinione, pensiamo a giocare e a bere nel terzo tempo per il resto....viva la gnocca e chi la sgranocchia
Non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta fino alla fine!
NonnoSergio

Messaggio da NonnoSergio »

COMPLETAMENTE D'ACCORDO, VIVA LA GNOCA, E SE VEDEMO IN CAMPO, TANTO NOI RUGBISTI SAPIAMO MOLTO BENE CHE QUELLO CHE SUCEDE IN CAMPO RESTA IN CAMPO.

VIVA IL RUGBY E LA GNOCA

Nonno SLR
OvalShark

Messaggio da OvalShark »

W WWWWW LA GNOCCA!!!! NONNO SERGIO E' PROPRIO SAGGIO!!!

Vorrei darvi un consiglio a voi del Srl e Jesi quando venitecal campaccio di Ancona copritevi le ginocchia con qualsiasi cosa.... fidatevi e' un consiglio non da avversario Ma da AMICO!!!! tutt la squadra e' stata infetta da un batterio del c4$$o!

A PRESTO! NON VEDO L'ORA DEL CALCIO D'INIZIO!!
Gillian

Messaggio da Gillian »

Cacchio se è vero... Un nostro ragazzo delle giovanili che gioca con voi a Jesi mi ha fatto vedere che cosa si è fatto dopo aver giocato ad Ancona, e devo dire che è abbastanza preoccupante... ma è possibile che ad Ancona, con tutte le strutture che ci sono, non si riesca a trovare una sistemazione un po' più degna per il rugby? tipo, quel campo che sta alle Palombare dove fanno atletica cos'ha che non va? è radioattivo? boh... Vabbè che noi pure dovremmo stare zitti, ma noi stiamo a Falconara, la fogna delle Marche... comunque davvero micidiale il batterio... In bocca alllo Streptococco, allora...
Giocare a rugby e fare l'insegnante hanno una cosa in comune: che è sempre meglio che lavorare.

Prof - Scrum Half Falconara
giobart

Messaggio da giobart »

Gillian ha scritto:Cacchio se è vero... Un nostro ragazzo delle giovanili che gioca con voi a Jesi mi ha fatto vedere che cosa si è fatto dopo aver giocato ad Ancona, e devo dire che è abbastanza preoccupante... ma è possibile che ad Ancona, con tutte le strutture che ci sono, non si riesca a trovare una sistemazione un po' più degna per il rugby? tipo, quel campo che sta alle Palombare dove fanno atletica cos'ha che non va? è radioattivo? boh... Vabbè che noi pure dovremmo stare zitti, ma noi stiamo a Falconara, la fogna delle Marche... comunque davvero micidiale il batterio... In bocca alllo Streptococco, allora...
Ci sono batteri? E che cavolo, vorrà dire che nelle borracce invece dell'acqua ci metteremo un litro di antibiotici! :D
Approposito Gillian, ci sei questa sera alla partitella?
NonnoSergio

Messaggio da NonnoSergio »

ragazzi ad ancona ci tocara giocare con le tutte antibatterica ed il bacino antitetenoco en tasca jajajaj

MBE CE POCO DA RIDERE

Nonno SLR
giovannino75

Messaggio da giovannino75 »

Ciao Ragazzi, partita combattuta oggi a San Lorenzo tra Sena e Praetoriani, uno due iniziale dei Praetoriani con due calci piazzati ed una meta non trasformata ed il Sena e' sotto di 11, ma poi capisce che la partita e' iniziata ed inizia a macinare ed il primo tempo si chiude 14-14 con due mete trasformate del Sena e nel mezzo un drop dell'ispiratissimo calciatore del Recanati. Il secondo tempo riparte e per 30minuti le due squadre non riescono a perforare la difesa avversaria, poi quando il Sena e' in inferiorita' numerica i Praetoriani infilano un altro drop e si portano in vantaggio fino a due minuti dalla fine quando su una moule scaturita da una touche Sena riesce a schiacciare la palla in meta ma non trasforma, i ragazzi di Recanati attaccano ed il Sena in una contro ruck a 15 metri dall'area di meta riprende il possesso dell'ovale che viene portato nella zona dei 22 avversari per poi essere sparata fuori e permettere all'arbitro di fischiare la fine del match. Vittoria del Sena 19-17 dopo una partita in cui il caldo l'ha fatta da padrone mettendo a dura prova il fisico di tutti gli atleti scesi in campo. Grazie ragazzi ed onore agli amici di Recanati, arrivederci al ritorno.

PS vorrei fare gli auguri di pronta guarigione all'infortunato
IlVermicida

Messaggio da IlVermicida »

giovannino75 ha scritto:Vittoria del Sena 19-17
Non me ne vogliano gli amici di Senigallia ma il risultato mi ha sorpreso. Avevamo, noi dell'Ascoli, incontrato in campionato i Pretoriani ricavandone, specialmente in casa loro, l'impressione che fossero una squadra tosta e mi ero fatto l'idea che il Sena, stando almeno alla classifica finale del loro girone, fosse abbordabile anche per noi. Ora non so se augurarmi, egoisticamente, che il Recanati abbia avuto una giornata no oppure, sportivamente, che il Sena sia forte. Opto per la seconda. :roll:
giovannino75

Ciao Old, io penso che in associazione abbiano creato i mini gironi cercando di tenere conto dei valori delle squadre che scendono in campo in modo che ci si diverta senza avere punteggi con scarti imbarazzanti. Quindi io non mi preoccuperei troppo del risultato di ieri ne se le partite contro di noi saranno abbordabili o meno, scendiamo in campo per divertirci, cerchiamo di dare tutti il 110% e sicuramente entrambe le squadre usciranno a testa alta alla fine indipendentemente dal risultato. In bocca al lupo per domenica ;)
giovannino75

PS state attenti al loro calciatore che e' veramente bravo, se non ci fosse stato lui la sconfitta per i Praetoriani sarebbe stata molto piu' netta!
giobart

Messaggio da giobart »

giovannino75 ha scritto:Ciao Ragazzi, partita combattuta oggi a San Lorenzo tra Sena e Praetoriani, uno due iniziale dei Praetoriani con due calci piazzati ed una meta non trasformata ed il Sena e' sotto di 11, ma poi capisce che la partita e' iniziata ed inizia a macinare ed il primo tempo si chiude 14-14 con due mete trasformate del Sena e nel mezzo un drop dell'ispiratissimo calciatore del Recanati. Il secondo tempo riparte e per 30minuti le due squadre non riescono a perforare la difesa avversaria, poi quando il Sena e' in inferiorita' numerica i Praetoriani infilano un altro drop e si portano in vantaggio fino a due minuti dalla fine quando su una moule scaturita da una touche Sena riesce a schiacciare la palla in meta ma non trasforma, i ragazzi di Recanati attaccano ed il Sena in una contro ruck a 15 metri dall'area di meta riprende il possesso dell'ovale che viene portato nella zona dei 22 avversari per poi essere sparata fuori e permettere all'arbitro di fischiare la fine del match. Vittoria del Sena 19-17 dopo una partita in cui il caldo l'ha fatta da padrone mettendo a dura prova il fisico di tutti gli atleti scesi in campo. Grazie ragazzi ed onore agli amici di Recanati, arrivederci al ritorno.

PS vorrei fare gli auguri di pronta guarigione all'infortunato
Complimenti Giovannino, non vedo l'ora di sentire wolverine e rubblesam e le loro impressioni sulla vittoria
giobart

Messaggio da giobart »

old.e.sagg ha scritto:
giovannino75 ha scritto:Vittoria del Sena 19-17
Non me ne vogliano gli amici di Senigallia ma il risultato mi ha sorpreso. Avevamo, noi dell'Ascoli, incontrato in campionato i Pretoriani ricavandone, specialmente in casa loro, l'impressione che fossero una squadra tosta e mi ero fatto l'idea che il Sena, stando almeno alla classifica finale del loro girone, fosse abbordabile anche per noi. Ora non so se augurarmi, egoisticamente, che il Recanati abbia avuto una giornata no oppure, sportivamente, che il Sena sia forte. Opto per la seconda. :roll:
Ciao Old, Pizzman gioca?
giovannino75

Wolverine e Samuele non c'erano, Albertone era fuori con quelli del CAI e Samuele non se l'e' sentita di venire da Fabriano da solo. Pero' dovrebbero esserci per la manifestazione di Sabato contro il Falconara all'ex geofisico di Corinaldo
giobart

Messaggio da giobart »

Allora è definitivo avete il campo a Corinaldo?
Rispondi