Overmach Parma - Calvisano
Moderatore: Emy77
- Chuba
RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Overmach Parma - Calvisano
Ailey ha strattonato per la maglia Griffen che camminando ha urtato la rete in modo assolutamente non pericoloso perchè Griffen non restituiva la palla impedendo la rimessa veloce.Comunquela reazione è stata ben più grave del fallo.Addirittura l'arbitro ha dato fallo per Calvisano.
Idem per Pavan, che ha indugiato un attimo con il ginocchio (senza quindi colpirlo) su Mafi che ,alzatosi gli ha rifilato un ceffone e uno spintone. Anche qui fallo di reazione e giallo per chiunque meno che per l'arbirtro di stasera,
Idem per Pavan, che ha indugiato un attimo con il ginocchio (senza quindi colpirlo) su Mafi che ,alzatosi gli ha rifilato un ceffone e uno spintone. Anche qui fallo di reazione e giallo per chiunque meno che per l'arbirtro di stasera,
Quo usque tandem abutere,Catilina, patientia nostra.........
-
EmmePi
RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Overmach Parma - Calvisano
beh, ma Cittadini mi è sembrato che ce l'avesse parecchio con Mafi, come se non fosse proprio nuovo a questi episodi
Meglio non dialogare con il torinese maleducato che infesta il forum: non potresti mai sapere con quale dei suoi due o tre nick ti offenderà
Per chi fosse interessato, su Wikipedia è uscita la versione riveduta e corretta della pagina che illustra la Teoria della Relatività. L'ha redatta il mio droghiere lo scorso giovedì pomeriggio, turno di chiusura del negozio
Per chi fosse interessato, su Wikipedia è uscita la versione riveduta e corretta della pagina che illustra la Teoria della Relatività. L'ha redatta il mio droghiere lo scorso giovedì pomeriggio, turno di chiusura del negozio
-
Feffo
- Contatta:
Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Overmach Parma - Calvisano
Si,poi la mole del Citta chissà perchè è sempre risolutiva in questi casi...EmmePi ha scritto:beh, ma Cittadini mi è sembrato che ce l'avesse parecchio con Mafi, come se non fosse proprio nuovo a questi episodi
-
pandorino
Falzone puo essere di dove vuole l unica cosa sicura e' che invece di essere una componente secondaria ed ininfluente della gara ha voluto essere protagonista a tutti i costi e questo non va bene, si e' fatto telecomandare da Griffen in tutte le decisioni che contanoFeffo ha scritto:, maSi,poi la mole del Citta chissà perchè è sempre risolutiva in questi casi...EmmePi ha scritto:beh, ma Cittadini mi è sembrato che ce l'avesse parecchio con Mafi, come se non fosse proprio nuovo a questi episodi
ha usato metri di valutazione diversi in episodi simili insomma ha fatto quasi tutto lui peccato non sia stato eletto man of the match sarebbe stato il coronamento di una carriera che spero finisca presto per il bene del povero Rugby Italiano.
- _Cri_
RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Overmach Parma - Calvisa
di Staibano nessuno dice nulla?
credo non abbia fatto una gran figura!
Nel rugby la guerra è in campo..fuori c'è solo la festa!!
-
Feffo
- Contatta:
Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Overmach Parma - Cal
Leggi i commenti precedenti (a pagina 2 credo)..._Cri_ ha scritto:di Staibano nessuno dice nulla?
-
gnori
RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Overmach Parma -
Nessuno scrive per l'arbitro che viene da Padova? Visto che il Petrarca è quinto
-
EmmePi
Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Overmach Par
Purtroppo ne ho scritto io e me ne pento: era una sciocchezza.gnori ha scritto:Nessuno scrive per l'arbitro che viene da Padova? Visto che il Petrarca è quinto
L'unica cosa è che la FIR dovrebbe pensare anche a prevenire eventuali sospetti.
Certo un arbitro non può mica evitare di dare il rosso ad un giocatore che gli dice due volte vaffan...
L'arbitro di calcio che per lo stesso motivo non ha cacciato fuori Totti è stato messo in croce da tutta la stampa
-
bobo120
RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Overmach
l'overmach è tre prtite che perde e tre partite che cavinato si lamenta dell'arbitraggio subito.. è meglio che inizia a schierare staibano e galon dall'inizio senza togliere dallan ma i gemelli pavan che sono inguradabili!!!!!!!!! perche abbiamo vinto una coppa italia ci crediamo di poter tranquillamente lottare per lo scudetto non è proprio vero!!!!!!!!!! cavinato sveglia comincia a tirare fuori il carattere che ti contraddistingue da tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Feffo
- Contatta:
Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Over
D'accordo sui Pavan...Proprio non li reggo...Ma su Staibano proprio sicuro???bobo120 ha scritto:è meglio che inizia a schierare staibano e galon dall'inizio senza togliere dallan ma i gemelli pavan che sono inguradabili!!!!!!!!! perche abbiamo vinto una coppa italia ci crediamo di poter tranquillamente lottare per lo scudetto non è proprio vero!!!!!!!!!! cavinato sveglia comincia a tirare fuori il carattere che ti contraddistingue da tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Squilibrio
pandorino ha scritto:Falzone puo essere di dove vuole l unica cosa sicura e' che invece di essere una componente secondaria ed ininfluente della gara ha voluto essere protagonista a tutti i costi e questo non va bene, si e' fatto telecomandare da Griffen in tutte le decisioni che contanoFeffo ha scritto:, maSi,poi la mole del Citta chissà perchè è sempre risolutiva in questi casi...EmmePi ha scritto:beh, ma Cittadini mi è sembrato che ce l'avesse parecchio con Mafi, come se non fosse proprio nuovo a questi episodi
ha usato metri di valutazione diversi in episodi simili insomma ha fatto quasi tutto lui peccato non sia stato eletto man of the match sarebbe stato il coronamento di una carriera che spero finisca presto per il bene del povero Rugby Italiano.
Siamo proprio di fronte ad una congiura dell'arbitraggio italiano contro l'Overmach cariparma!!!!!!!!!!!!
Dalla u7 al top ten tutti gli arbitri contro, addirittura adesso il padrone del telecomando era griffen!
Non credo ci siano commenti da fare su quello che hai detto.
Prima di commentare l'arbitraggio fai mea culpa sulla presunzione di Cavinato che prende sottogamba la partita contro la penultima in classifica mettendo apertura Galon
-
chiarissimo
RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE:
Premetto di non avere visto la partita in oggetto, e dunque di non poter dare un giudizio personale sull'arbitraggio. Da quanto leggo su questo 3D, pero', pare chiaro che l'operato di Falzone sia oggetto di ampie critiche. A questo proposito, volevo solo far notare l'articolo apparso sull'ultimo numero de "La Meta", in cui Cavinato sosteneva che in Italia esistono solo quattro direttori di gara all'altezza della situazione e tra questi, appunto, Falzone. Come si dice, ironia della sorte.
-
GiorgioXT
Il Calvisano ha giocato male ... nemmeno l'ombra della squadre vista contro il Benetton .. ma la partita l'ha persa il Parma, e credo proprio che una buona parte di colpa ce l'abbia l'allenatore : a prescindere dai giudizi sull'arbitraggio , perfino i più sfegatati tifosi gialloblu devono ammettere che raramente si sono visti così tanti falli inutili .. a che serve "asfaltare" Griffen 2 minuti dopo che non ha più la palla , o andare a litigare dopo l'uscita della palla in touche quando comunque non l'avresti potuta giocare veloce ? Staibano che entra e dopo nemmeno 8' al primo fischio ricevuto manda l'arbitro a "f...ulo" e lo ripete pure ??? o troppa pressione messa o incapacità di gestirla la pressione ...
-
EmmePi
Certo l'allenatore che trova sempre la scusa degli arbitri non può poi prendersela con il suo giocatore che manda affan... il direttore di gara.
Staibano in modo più colorito ha detto all'arbitro la stessa cosa che dice Cavinato tutte le settimane
Staibano in modo più colorito ha detto all'arbitro la stessa cosa che dice Cavinato tutte le settimane
- Chuba
Adesso è facile dire che la partita l'ha persa Parma per il calcio di Irving eccetera eccetara,ma se 'arbitraggio fosse stato imparziale il calcio non sarebbe stato decisivo perchè il divario sarebbe stato ben superiore e sbagliarlo non avrebbe compromesso niente.
Su Cavinato,penso che abbia ragione ,ma dovrebbe forse solo pensare le cose che invece ha detto. Si sta attirando le antipatie della classe arbitrale e glie lo stanno dimostrando di domenica in domenica.
Su Cavinato,penso che abbia ragione ,ma dovrebbe forse solo pensare le cose che invece ha detto. Si sta attirando le antipatie della classe arbitrale e glie lo stanno dimostrando di domenica in domenica.
Quo usque tandem abutere,Catilina, patientia nostra.........