issor ha scritto:La meta di Rizzo l'ha vista solo l'arbitro....
De Jager ha avuto sfiga, nell'azione si è pure infortunato.
Vorrei rivedere l'azione dell'ultimo secondo...con l'arbitro che toglie la palla alla Benetton....io non ho sentito l'arbitro chiamare la ruck(ma potrei sbagliarmi) e quindi la palla era giocabilissima, recuperata da terra da un benetton ancora con le ginocchia alte...
De Santis aveva già gridato "ruck" "via le mani" da un paio di secondi, e l'aveva pure ripetuto ...la palla striscia fuori fra le ginocchia di un giocatore di TV completamente a terra ... immagino che quelli della Benetton si siano sorpresi, perchè De Santis ha lasciato correre almeno altre 6 VOLTE il gioco da terra dei trevigiani ...con un paio di ruck dove pure nonostante l'invito "via le mani verdi" la palla è passata miracolosamente dalla parte del Benetton ...
De Jager arriva quasi in meta perchè l''ultimo passaggio era in avanti di almeno un metro, e lui si trova già smarcato rispetto al difensore... visto che poco prima a Leaega ne era stato fischiato uno "millimetrico" ...
De Santis ha in genere interpretato la partita in senso molto più favorevole a tv , in questo molto aiutoato da uno dei GdL, dalle mischie per il pallone calciato da williams fuori misura fatte giocare 8 metri più indietro rispetto a dove aveva calciato, alla situazione confusa del 65' quando dopo che Goosen sbaglia un passaggio e perde il pallone in avanti ... pallone che rimbalza , viene calciato male da padrò, sbatte su un giocatore della benetton ... finisce con dare un CP a treviso .