Era una battuta, non si era capito?newrunner ha scritto:auguri...Radagast ha scritto:se non si era capito che la mia era un'ironia beffarda, vado a precisare: le informazioni che hai avuto sono, a dir poco,"fantasiose"....poi se vogliamo continuare a far gossip...allora confermo che Collins era in trattativa ma, vista la chiusura di viale F.Testi ha deciso per altra società..siamo orientati per il rientro di Jabbar a sconda/pivort e L. Bird in regia.
Serie C LOMBARDIA - Gir. Ovest 2008/2009
Moderatore: Emy77
-
DESIO
- Contatta:
Re: Serie C LOMBARDIA - Gir. Ovest 2008/2009
Ci impegneremo negli allenamenti quanto nel bere, e questo sarà veramente duro
-
ERU
...l'anticipo al sabato o a qualsiasi altro giorno è sempre fattibile se c'è accordo tra le società ...anzi il comitato è solo contento vista la penuria di arbitri !!!!....... il discorso sull'indisponibilità del campo è diverso ..nel senso se una società sa di non avere il campo disponibile deve trovare un' alternativa e comunicarlo , pena la partita persa ....cosi come per caso di impraticabilità dovuta al maltempo non si puo piu comunicare la chiusura dell'impianto al comitato , ma è la'rbitro che decide sul posto ( ....cagata allucinante perhce fai spostare squadre e arbitri magari per niente !!!) ...tutto questo forse per qualcuno che in passato ha fatto il furbone !!!!....questo è quanto pubblicato in circolare informativa ...poi bisogfna vedere il comitato come la applica e la interpreta ....ma l'anitcipo ripeto è possibile !!!!...discorso diverso se la federazione fissa da calendario il campionato di serie c il sabato !!!...cosi come ha fatto quest'anno per alcuni giorni della U. 15 ..sempre per i problemi legati agli arbitri ....
-
barondodo
visto che ci sono e visto che siete così bravi e pazienti continuo ad informarmi.....
qualche tempo fa si vociferava di introdurre una regola per cui a livello serie c ogni squadra doveva fornire un arbitro, è possibile una cosa del genere?? a me è sembre sembrata un idea utopistica e irrealizzabile (detto con gergo del mio onorevole ruolo : " una stronzata immane")
qualche tempo fa si vociferava di introdurre una regola per cui a livello serie c ogni squadra doveva fornire un arbitro, è possibile una cosa del genere?? a me è sembre sembrata un idea utopistica e irrealizzabile (detto con gergo del mio onorevole ruolo : " una stronzata immane")
-
newrunner
Chiaro perchè a rugby quei due ..secondo me ...due scarsi....bravi ..ridere x uno che gioca è..positivissimo....DAVVERO .CiaoDESIO ha scritto:Era una battuta, non si era capito?newrunner ha scritto:auguri...Radagast ha scritto:se non si era capito che la mia era un'ironia beffarda, vado a precisare: le informazioni che hai avuto sono, a dir poco,"fantasiose"....poi se vogliamo continuare a far gossip...allora confermo che Collins era in trattativa ma, vista la chiusura di viale F.Testi ha deciso per altra società..siamo orientati per il rientro di Jabbar a sconda/pivort e L. Bird in regia.
-
newrunner
Ciao..secondo me + essere un'idea temporanea utile a "coprire" tutti i campionati.... però invece di una COSCRIZIONE OBBLIGATORIA ..indegna meschina e patetica....nn sarebbe meglio ..MOTIVARE ..giocatori che smettono giovani...per infortuni o per impegni di lavoro...e/o giocatori di 35 anni verso fine carriera e quindi + esperti nel "leggere" il gioco...meditate .....in federazione...meditate...vi immaginate uno consegnato a fare l'arbitro la domenica dopo un breve corso....preferisco sorridere...da rugbysta...barondodo ha scritto:visto che ci sono e visto che siete così bravi e pazienti continuo ad informarmi.....
-
totorugby
Non capisco le critiche. Mi sembra finalmente una buona cosa l'aver suddiviso i gironi, in attesa che in tutta l'Italia aumentino le società in modo tale da ricostituire C1 e C2.
Oltretutto l'aver inserito 2 categorie superiori di merito non soggette ad obbligatorietà delle giovanili permetterà nei prossimi anni la costutuzione di sempre più nuove società.
insomma, mi sembra una buona cosa anche se dovrà essere rodata.
Spero che in futuro venga definitivamente costituita la categoria amatoriale per le società più piccole o di nuova costituzione. E' veramente triste partire con 8 punti di penalizzazione per chi ha faticato a trovare un campo, giocatori ed un po' di soldini (e dico poco!?!)
A PROPOSITO, si sanno quali saranno le nuove squadre lombarde?
Brianza
Stella Rossa
Voghera
Diavoli Rossi
Seregno
Sono confermate e/o ce ne sono altre?
Oltretutto l'aver inserito 2 categorie superiori di merito non soggette ad obbligatorietà delle giovanili permetterà nei prossimi anni la costutuzione di sempre più nuove società.
Spero che in futuro venga definitivamente costituita la categoria amatoriale per le società più piccole o di nuova costituzione. E' veramente triste partire con 8 punti di penalizzazione per chi ha faticato a trovare un campo, giocatori ed un po' di soldini (e dico poco!?!)
Brianza
Stella Rossa
Voghera
Diavoli Rossi
Seregno
Love & Peace & Play Rugby
-
ERU
..PICCOLA PRECISAZIONE...NON è CHE NON SONO SOGGETTE A OBBLIGATORIETà GIOVANILE ......( CHE RESTA SEMPRE OBBLIGATORIA PER ACCEDERE AI PLAY OFF PER LA SERIE B ) ...... SI PUO PASSARE DA UN GIORONE ALL'ALTRA ANCHE SENZA LE GIOVANILI SOLO PERCHE IN REALTA NON è UNA PROMOZIONE VERA E PROPRIA ...IN QUANTO è SEMPRE SERIE C......
-
totorugby
Che è quello che ho detto io.... solo che non volevo farla lunga....ERU ha scritto:..PICCOLA PRECISAZIONE...NON è CHE NON SONO SOGGETTE A OBBLIGATORIETà GIOVANILE ......( CHE RESTA SEMPRE OBBLIGATORIA PER ACCEDERE AI PLAY OFF PER LA SERIE B ) ...... SI PUO PASSARE DA UN GIORONE ALL'ALTRA ANCHE SENZA LE GIOVANILI SOLO PERCHE IN REALTA NON è UNA PROMOZIONE VERA E PROPRIA ...IN QUANTO è SEMPRE SERIE C......
-
barondodo
Per quello che so , gli unni si iscrivono di sicuro,e noi dovremmo essere iscritti come diavoli rossi
per quanto riguarda gli altri nn vi so dire.
ma un toto girone? intendo quello infimo e ultimo dove ci si diverte tanto...
per quanto riguarda gli altri nn vi so dire.
ma un toto girone? intendo quello infimo e ultimo dove ci si diverte tanto...
-
totorugby
... mai visto uno che ha perso e si è divertito!
Almeno non fin dopo 3 birre e 4 chupitos... ma in questo caso non è lo sport a far divertire....
Diciamo il girone senza gente con la puzza sotto il naso e tanta voglia di fare gruppo.
Almeno non fin dopo 3 birre e 4 chupitos... ma in questo caso non è lo sport a far divertire....
Diciamo il girone senza gente con la puzza sotto il naso e tanta voglia di fare gruppo.
-
Drumhammer
ci saranno anche i Sabres Sesto Calende
-
DESIO
- Contatta:
Il Brianza non credototorugby ha scritto:Non capisco le critiche. Mi sembra finalmente una buona cosa l'aver suddiviso i gironi, in attesa che in tutta l'Italia aumentino le società in modo tale da ricostituire C1 e C2.
Brianza
Stella Rossa
Voghera
Diavoli Rossi
Seregno
-
newrunner
Il Brianza è un sogno ..e i sogni finiscono all'alba .....chi non è stato in grado di far crescere una singola società ha la presunzione di crearne altre ..staremo a vedere...non auguro male a nessuno ma troppe ne ho viste di persone piene di programmi senza avere tutti i crismi e gli attributi e le persone serie x creare ...nei fatti qualcosa di duraturo.....come sempre nella vita sono i fatti che contano e i fatti hanno già sconfessato queste persone ...ci vedremo sul campo...che essendo lo specchio esatto della vita dirà le effettive risultanze ...a settembre...auguri...sognatori...DESIO ha scritto:Il Brianza non credototorugby ha scritto:Non capisco le critiche. Mi sembra finalmente una buona cosa l'aver suddiviso i gironi, in attesa che in tutta l'Italia aumentino le società in modo tale da ricostituire C1 e C2.
Brianza
Stella Rossa
Voghera
Diavoli Rossi
Seregno
-
DESIO
- Contatta:
Il brianza è un gran bel sogno e prima o poi sarà da fare sul serio se si vuole crescere.Il Brianza è un sogno ..e i sogni finiscono all'alba .....chi non è stato in grado di far crescere una singola società ha la presunzione di crearne altre
Per il resto mi sembra di poter dire che a Monza la crescita è costante da 3/4 anni a questa parte e i risultati si toccano con mano. Che poi la prima squadra stai ancora giocando in serie C non ci piove ma del resto i miracoli non li sa fare nessuno.
-
newrunner
OK ragazzo..nn fraintendermi...massimo rispetto...ma francamente mi sembra che " toccare con mano una" squadra quint'ultima su 12 con dietro asr mi 2 verbania asr varese 2 e melegnano che con tutto rispetto fanno una formazione competitor se si prelevano i meglio da tutte e 4 e dalle altre quasi sempre sconfitti...dai sii reale Voi siete cresciuti benissimo come giovanili 1° cosa e + importante...;2° con ottima gestione di struttura e club house nuova eccellente configurazione di un club all'avanguardia come anche organizzazione eventi anche di ..livello ...ma sul campo prima di essere competitivi verso la parte superiore della classifica devo ancora vederlo...e credo che il nuovo allenatore( che conosco) possa dare una forte iniezione di attitudine mentale alla gara ..per il resto ci vorrà + allenamento e + esperienza.... Comunque auguri ..io penso che per un progetto di crescita seria e fattiva ci vogliano.....: due anni x ..andare in èlite e due anni per tentare la B con qualche innesto di cat. superiore...altrimenti non la si sfanga....Buon rugby....davvero.DESIO ha scritto:Il brianza è un gran bel sogno e prima o poi sarà da fare sul serio se si vuole crescere.Il Brianza è un sogno ..e i sogni finiscono all'alba .....chi non è stato in grado di far crescere una singola società ha la presunzione di crearne altre
Per il resto mi sembra di poter dire che a Monza la crescita è costante da 3/4 anni a questa parte e i risultati si toccano con mano. Che poi la prima squadra stai ancora giocando in serie C non ci piove ma del resto i miracoli non li sa fare nessuno.