Orrida piaga??? Ma se ce n'è solo uno!!!!giongeffri ha scritto:Camoranesi è uno su 23 convocati. Qui si parla (come al solito) di metà dei titolari. Ammetterai che non è proprio la stessa cosa.Turch ha scritto:Quando mancava un centrocampista forte e hanno convocato Camoranesi (nato e cresciuto in Argentina) non ha detto nulla nessuno. Eppure non mi pare che in Italia manchino i calciatori professionisti.paparoga ha scritto:guardiamoci l'europeo di calcio,almeno li gioca L'ITALIA
E poi Camoranesi almeno è oriundo, mentre nella nazionale di rugby esiste l'orrida piaga degli equiparati.
Garcia e McLean titolari col Sud Africa!
Moderatore: Emy77
- Tanu
- Contatta:
Re: Garcia e McLean titolari col Sud Africa!
"Whenever you're wrong, admit it; Whenever you're right, shut up!" Ogden Nash
-
giongeffri
Oggi ce n'è uno. In altre occasioni no.
E cmq è uno di troppo.
E cmq è uno di troppo.
Sono un fungo.. uacciuà... velenoso uacciuà...
-
gransoporro
Robertson titolare, piu` Erasmus in panca sono equiparati.
Se poi chiamiamo equiparati anche gli oriundi senza cittadinanza mi sta bene. Non mi va di vedere chiamati stranieri degli italiani nati all'estero. Che non siano formati dal nostro rugby, si`; stranieri no.
Se poi chiamiamo equiparati anche gli oriundi senza cittadinanza mi sta bene. Non mi va di vedere chiamati stranieri degli italiani nati all'estero. Che non siano formati dal nostro rugby, si`; stranieri no.
-
pier12345
- Contatta:
sicuramente sia McLean si Garcia son ottimi giocatori...e poi sta dentro i reolge che possono essere convocato...
pero la via crucis va en altra direzione quoi....
i continui chiamati a la nazionale per giocatori ( che essendo legalmente convocabili..pero con poco o nulla legame o vincoli con il rugby Italiano) ..questo e dove si crea ancora piu problemi...
perche parla alta e chiaro ai giocatori domestici che potete piu o meno dimenticare giocare per la nazionale ..perche noi non pensiamo mettere una programma per aiutare i vostri sviluppi....CIOE..TOGLIE MOLTO LA MOTIVAZIONE MENTALE AI GIOCATORI.
poi credo che sia oscena questa politica Sole, Erasmus, Mclean, Robertson, Del fava ,Garcia ecc ecc ecc
( e smettete di fare paroganare a Nova Zelanda ..perche i Isolani son quasi tutti NATI li o cresciuti li , ed hanno dovuto lottare ai pari armi con tutit li altri giocaotri nei scuole, universita, academia, nazionale school boys, U-19, U-21, ecc ecc...ed in piu Nessun puo giocare nel Super14 se ogginon son gia eleigibile per la sqaudra nazionale...)
pero la via crucis va en altra direzione quoi....
i continui chiamati a la nazionale per giocatori ( che essendo legalmente convocabili..pero con poco o nulla legame o vincoli con il rugby Italiano) ..questo e dove si crea ancora piu problemi...
perche parla alta e chiaro ai giocatori domestici che potete piu o meno dimenticare giocare per la nazionale ..perche noi non pensiamo mettere una programma per aiutare i vostri sviluppi....CIOE..TOGLIE MOLTO LA MOTIVAZIONE MENTALE AI GIOCATORI.
poi credo che sia oscena questa politica Sole, Erasmus, Mclean, Robertson, Del fava ,Garcia ecc ecc ecc
( e smettete di fare paroganare a Nova Zelanda ..perche i Isolani son quasi tutti NATI li o cresciuti li , ed hanno dovuto lottare ai pari armi con tutit li altri giocaotri nei scuole, universita, academia, nazionale school boys, U-19, U-21, ecc ecc...ed in piu Nessun puo giocare nel Super14 se ogginon son gia eleigibile per la sqaudra nazionale...)
-
Alucard
ma continuiamo! bastaaaaaaaaaaa! parliamo della formazione...l'ho detto 3 post fa, le cose stanno così e basta!
-
DESIO
- Contatta:
bravoAlucard ha scritto:ma continuiamo! bastaaaaaaaaaaa! parliamo della formazione...l'ho detto 3 post fa, le cose stanno così e basta!
Ci impegneremo negli allenamenti quanto nel bere, e questo sarà veramente duro
-
Samu
- Contatta:
polemiche riguardo alla nazionalità a parte, ma vogliamo fargli fare una partita apertura a sto povero marcato?per me ha molta piu visione di gioco del buon McLean!
Dai Mallet almeno un tempo per uno daidaidaidai!!!
Dai Mallet almeno un tempo per uno daidaidaidai!!!
Quando la fortuna ragion contrasta, non c'è ragion che alla fortuna basta!!
http://it.youtube.com/watch?v=Q3ip6gwQo6k <---- -i miti non passano mai
http://it.youtube.com/watch?v=Q3ip6gwQo6k <---- -i miti non passano mai
-
oldprussians
I like you! In normal way I might addgransoporro ha scritto:Robertson titolare, piu` Erasmus in panca sono equiparati.
-
profetacciato
e parliamo della formazione va!ma scusate nn vi aspettavate anche voi erasmus n.8?io pensavo lo provasse come vera alternativa(seppure molto diversi) a parisse. ma se lo deve chiamare per farlo stare in panca cosa lo chiama a fare?nn é meglio far fare esperienza a qualche giovane?mah!
-
cesco/cesco
STRAQUOTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!! MA PURTROPPO IL CAMPANILISMO STUPIDO ESISTE E SOPRATTUTTO, NOI SIAMO UN POPOLO DI INVIDIOSI E GELOSI....DESIO ha scritto:Onestamente continuare a sentir parlare di oriundi ed equiparati sono stufo e credo che si debba una volta per tutte parlare di nazionale e basta. Se un giocatore è eleggibile per la nazionale e gioca bene ben venga. In Italia abbiamo sete di vittoria e siamo stufi di onorevoli sconfitte. La Nuova Zelanda è fatta da isolani eppure nessuno dice niente.Cosi altre nazionali
-
cesco/cesco
si, anche perchè sole, non ha nulla a che vedere con Erasmus...profetacciato ha scritto:e parliamo della formazione va!ma scusate nn vi aspettavate anche voi erasmus n.8?io pensavo lo provasse come vera alternativa(seppure molto diversi) a parisse. ma se lo deve chiamare per farlo stare in panca cosa lo chiama a fare?nn é meglio far fare esperienza a qualche giovane?mah!
- turni
Il XV non sorprende, considerate le dichiarazioni di Mallett, recenti e non.
Le chiavi della partita saranno possesso & difesa.
Spero in un'ottima prova del nostro pack nonostante le pesanti assenze, anche se temo che dovremo soffrire non poco.
Per quanto riguarda attitudine e competenza difensiva siamo ben messi, sono convinto che la coppia di centri si farà rispettare, mentre riesco ad essere non più che fiducioso per quanto concerne la terza linea. Credo che Erasmus entrerà molto probabilmente nel corso della parita, così come Reato, il cui utilizzo in terza mi pare plausibile.
Pronostico? Sinceramente, mi auguro che non si concedano al SA mete troppo facili o frutto di nostre ingenuità.
Spero vivamente che si giochi alla mano il più possibile e, soprattutto, che non si evitino i piazzati. Mclean ha un calcio di spostamento molto potente che potrebbe garantire un discreto numero di touch nei (pressi dei) 22 avversari.
Per quanto riguarda il risultato, un gap di 30 punti è il minimo. Però il risultato è secondario, l'importante è che non si perda la sfida sul piano dell'aggressività.
PS: ho forse sbagliato topic?
Le chiavi della partita saranno possesso & difesa.
Spero in un'ottima prova del nostro pack nonostante le pesanti assenze, anche se temo che dovremo soffrire non poco.
Per quanto riguarda attitudine e competenza difensiva siamo ben messi, sono convinto che la coppia di centri si farà rispettare, mentre riesco ad essere non più che fiducioso per quanto concerne la terza linea. Credo che Erasmus entrerà molto probabilmente nel corso della parita, così come Reato, il cui utilizzo in terza mi pare plausibile.
Pronostico? Sinceramente, mi auguro che non si concedano al SA mete troppo facili o frutto di nostre ingenuità.
Spero vivamente che si giochi alla mano il più possibile e, soprattutto, che non si evitino i piazzati. Mclean ha un calcio di spostamento molto potente che potrebbe garantire un discreto numero di touch nei (pressi dei) 22 avversari.
Per quanto riguarda il risultato, un gap di 30 punti è il minimo. Però il risultato è secondario, l'importante è che non si perda la sfida sul piano dell'aggressività.
PS: ho forse sbagliato topic?
-
gransoporro
C'e` sempre la possibilita` che NM pensi a scelte diverse con SA ed Argentina. Comunque sono d'accordo. Non conosco Barbieri: porta la palla (traduzione da ball carrier) almeno lui? Senno` abbiamo solo la maul per avanzare.profetacciato ha scritto:e parliamo della formazione va!ma scusate nn vi aspettavate anche voi erasmus n.8?io pensavo lo provasse come vera alternativa(seppure molto diversi) a parisse. ma se lo deve chiamare per farlo stare in panca cosa lo chiama a fare?nn é meglio far fare esperienza a qualche giovane?mah!
-
Alucard
sisi, barbieri porta benissimo la palla avanti, secondo me è un gran giocatore, però nn è un 7, lo vedo benissimo a 6 con parisse e bergamirco
- turni
Preciso; ho scritto "che non si evitino i piazzati", intendevo dire il contrario, cioè che si eviti di piazzare.
Comunque è stato preferito Barbieri ad Erasmus per ragioni evidentemente legate alla solidità difensiva.
Barbieri è molto mobile e dinamico, anche se definirlo ball carrier, specialmente contro SA, è forse un pò esagerato.
Comunque è stato preferito Barbieri ad Erasmus per ragioni evidentemente legate alla solidità difensiva.
Barbieri è molto mobile e dinamico, anche se definirlo ball carrier, specialmente contro SA, è forse un pò esagerato.