Biglietti Test match autunnali
Moderatore: Emy77
-
Vero_Kia
- Località: RIVA DEL PO COLORNO..........anche un pochino overmach
Re: Biglietti Test match autunnali
salve popolo della palla ovale
la partita contro pacific islands sarà a reggio emilia.... ma dei biglietti non si sa nulla
help qualcuno sa come diavolo fare per trovare i biglietti?
la partita contro pacific islands sarà a reggio emilia.... ma dei biglietti non si sa nulla
help qualcuno sa come diavolo fare per trovare i biglietti?
-
dpoglia
ciao,
sul sito della federazione hanno messo i prezzi per i test match autunnali. li venderanno a partire dal 15/09 circa...
"La data di messa in vendita sarà confermata i primi di settembre, e dovrebbe essere intorno al 15/9/08.
I biglietti li venderà sempre Lottomatica presso i punti Lis, Internet www.listicket.it e il Call Center 199 109 783.
Le date delle partite sono:
Italia vs Australia - sabato 8 Novembre, Stadio Euganeo, Padova
Italia vs Argentina - sabato 15 novembre, Stadio Olimpico, Torino
Italia vs Pacific Islands - sabato 22 Novembre, Stadio Giglio, Reggio Emilia.
Questi i prezzi al pubblico comprensivi di prevendita:
ITALIA vs AUSTRALIA
Tribuna Ovest - 55 euro
Tribuna Est - 35 euro
Gradinata Ovest - 25 euro
Gradinata Est - 25 euro
Curva sud/nord - 15 euro
Ridotto U18 curva sud/nord - 10 euro
ITALIA vs ARGENTINA
Tribuna Ovest - 55 euro
Tribuna Est - 35 euro
Tribuna Est Laterale - 25 euro
Curva sud/nord - 20 euro
ITALIA vs PACIFIC ISLANDS
Tribuna Centrale - 55 euro
Tribuna Laterale - 30 euro
Distinti - 30 euro
Curva sud/nord - 15 euro
A breve verranno caricate le piante dei tre stadi."
sul sito della federazione hanno messo i prezzi per i test match autunnali. li venderanno a partire dal 15/09 circa...
"La data di messa in vendita sarà confermata i primi di settembre, e dovrebbe essere intorno al 15/9/08.
I biglietti li venderà sempre Lottomatica presso i punti Lis, Internet www.listicket.it e il Call Center 199 109 783.
Le date delle partite sono:
Italia vs Australia - sabato 8 Novembre, Stadio Euganeo, Padova
Italia vs Argentina - sabato 15 novembre, Stadio Olimpico, Torino
Italia vs Pacific Islands - sabato 22 Novembre, Stadio Giglio, Reggio Emilia.
Questi i prezzi al pubblico comprensivi di prevendita:
ITALIA vs AUSTRALIA
Tribuna Ovest - 55 euro
Tribuna Est - 35 euro
Gradinata Ovest - 25 euro
Gradinata Est - 25 euro
Curva sud/nord - 15 euro
ITALIA vs ARGENTINA
Tribuna Ovest - 55 euro
Tribuna Est - 35 euro
Tribuna Est Laterale - 25 euro
Curva sud/nord - 20 euro
ITALIA vs PACIFIC ISLANDS
Tribuna Centrale - 55 euro
Tribuna Laterale - 30 euro
Distinti - 30 euro
Curva sud/nord - 15 euro
A breve verranno caricate le piante dei tre stadi."
-
bonds
mi spiace dirlo, ma con quei prezzi per la partita con i pacifici si rischia lo stadio mezzo vuoto
Ho provato ad annegare i miei problemi nell'alcool: hanno imparato a nuotare.
-
morning_star
Ho pensato la stessa cosa non appena ho letto i prezzi.bonds ha scritto:mi spiace dirlo, ma con quei prezzi per la partita con i pacifici si rischia lo stadio mezzo vuoto
-
dpoglia
Essendo di Milano pensavo di andare a vederle tutte e 3 ma con sti prezzi mi sa che mi limiterò a quella contro l'Argentina...
Speriamo almeno che la Peroni dentro lo stadio non la vendano a 5€...
Speriamo almeno che la Peroni dentro lo stadio non la vendano a 5€...
-
Drumhammer
sinceramente io mi aspettavo prezzi più bassi,non sono più tanto sicuro di andare a Torino
-
geronimo82
porca zozza!!! 
-
Peloso
Mah, a me non sembrano eccessivi questi prezzi.
-
bonds
la scorsa volta che giocammo con australia ed argentina a distanza d'una settimana (entrambe a roma) ci fu l'ovvio tutto esaurito contro i canguri ma non coi pumas..... e per le fiji a monza io mi ricordo dei prezzi completamente diversi (correggimi pure, Tanu) che cmq non portarono allo stadio (complice la nevicata) più di 12-13mila persone. Penso che cmq andrò a Torino e Padova, visto che i costi di viaggio da Milano sono ben inferiori che per le solite trasferte romane x il 6N, ma x RE ho dei dubbi, davvero non capisco come possano sperare di vedere uno stadio come il Giglio pieno di gente x una partita che cmq non ha un'impatto emotivo particolare sui non appassionati, se i prezzi non scendono drasticamente.
Ho provato ad annegare i miei problemi nell'alcool: hanno imparato a nuotare.
-
ABBA71
qualcuno sa spiegarmi bene che differenza di visuale c'è tra i 2 tipi di tribuna all'olimpico di torino?
grazie
grazie
Member of Saint Etienne Express
- lei e' allergico alla cocamidopropyl betaine
- ha qualcosa a che fare con malti e luppoli?
-
PR80
ABBA71 ha scritto:qualcuno sa spiegarmi bene che differenza di visuale c'è tra i 2 tipi di tribuna all'olimpico di torino?
grazie
Ciao, sono Pierluigi da Torino.
A questo indirizzo, trovi la suddivisione dei settori dell'Olimpico di Torino.
Ho dovuto prenderlo dal sito della Juventus, perchè il Torino ha i settori divisi in maniera diversa.
http://www.juventus.it/site/filesite/Ma ... ettori.pdf
La differenza, comunque, consiste che la tribuna Ovest è quella che ha anche le classiche Poltroncine, e posti che nelle partite di calcio costano anche 280 euro.
Mentre quella che ci passano come Tribuna est ed est Laterale sarebbero i classici Distinti, dove cmq..la partita si vede bene lo stesso, però cmq...non è tribuna pura.
Ciao e mi raccomando a Torino venite in tanti, anche se lo stadio non è grosso con quasi 30.000 posti.
- Tanu
- Contatta:
Per Fiji erano:bonds ha scritto:la scorsa volta che giocammo con australia ed argentina a distanza d'una settimana (entrambe a roma) ci fu l'ovvio tutto esaurito contro i canguri ma non coi pumas..... e per le fiji a monza io mi ricordo dei prezzi completamente diversi (correggimi pure, Tanu) che cmq non portarono allo stadio (complice la nevicata) più di 12-13mila persone. Penso che cmq andrò a Torino e Padova, visto che i costi di viaggio da Milano sono ben inferiori che per le solite trasferte romane x il 6N, ma x RE ho dei dubbi, davvero non capisco come possano sperare di vedere uno stadio come il Giglio pieno di gente x una partita che cmq non ha un'impatto emotivo particolare sui non appassionati, se i prezzi non scendono drasticamente.
40 tribuna centrale numerata
25 tribuna laterale numerata
17 distinti coperti numerati
14 distinti scoperti
10 curve
2 curve/distinti scoperti ridotte
"Whenever you're wrong, admit it; Whenever you're right, shut up!" Ogden Nash
-
EmmePi
Scusa, ma hai scritto il numero dei biglietti venduti?Tanu ha scritto:Per Fiji erano:bonds ha scritto:
40 tribuna centrale numerata
25 tribuna laterale numerata
17 distinti coperti numerati
14 distinti scoperti
10 curve
2 curve/distinti scoperti ridotte
Meglio non dialogare con il torinese maleducato che infesta il forum: non potresti mai sapere con quale dei suoi due o tre nick ti offenderà
Per chi fosse interessato, su Wikipedia è uscita la versione riveduta e corretta della pagina che illustra la Teoria della Relatività. L'ha redatta il mio droghiere lo scorso giovedì pomeriggio, turno di chiusura del negozio
Per chi fosse interessato, su Wikipedia è uscita la versione riveduta e corretta della pagina che illustra la Teoria della Relatività. L'ha redatta il mio droghiere lo scorso giovedì pomeriggio, turno di chiusura del negozio
-
ABBA71
PR80 ha scritto:ABBA71 ha scritto:qualcuno sa spiegarmi bene che differenza di visuale c'è tra i 2 tipi di tribuna all'olimpico di torino?
grazie
Ciao, sono Pierluigi da Torino.
A questo indirizzo, trovi la suddivisione dei settori dell'Olimpico di Torino.
Ho dovuto prenderlo dal sito della Juventus, perchè il Torino ha i settori divisi in maniera diversa.
http://www.juventus.it/site/filesite/Ma ... ettori.pdf
La differenza, comunque, consiste che la tribuna Ovest è quella che ha anche le classiche Poltroncine, e posti che nelle partite di calcio costano anche 280 euro.
Mentre quella che ci passano come Tribuna est ed est Laterale sarebbero i classici Distinti, dove cmq..la partita si vede bene lo stesso, però cmq...non è tribuna pura.
Ciao e mi raccomando a Torino venite in tanti, anche se lo stadio non è grosso con quasi 30.000 posti.
grazie tantissimo per le informazioni
Member of Saint Etienne Express
-
Giuliettonzola
- Contatta:
uhh che prezzi!
A me piacerebbe andare a vedere quella contro i Pumas *_____* ma mi sa che alla fine andrò a vedere solo quella contro l'Australia dato che è vicino a casa...sempre se riesco ad accapparrarmi un biglietto! ![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)