DAN CARTER VIENE A TREVISO!!!!

6 Nazioni, Top14, Aviva Premiership, Celtic League, Federazioni Straniere , Coppe e tutto quello che succede in Europa

Moderatore: Emy77

rivel1

Re: DAN CARTER VIENE A TREVISO!!!!

Messaggio da rivel1 »

pier12345 ha scritto:..e Little e Mericer son trasferiti dal Uk Prem per giocare nel Top10...qusto li fanno anche scarsi??

eh??
cmq io non sto prendendo in giro patterson, solo dico che non lo ritengo tra le migliori aperture DEL MONDO come è stato messo sopra
c'è chi lo considera meglio di james. come morning_star. per me è una assurdità
Se hai tempo per fare due cose male, fanne bene una e incrocia le dita

Visto che non voglio scrivere "secondo me" o "in mio parere" in ogni messaggio, ritenete pure ogni opinione espressa puramente personale senza alcuna pretesa di verità assoluta
ale.com
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

Messaggio da ale.com »

pullo ha scritto:Non capisco perchè sia stato aperto un topic per scrivere che Carter verrà a Treviso...

come gia' risposto da altri, non ci vedo nulla di male.
..a parte il fatto che questa non e' la sezione adatta, visto che non ci viene per giocare in S10 o in coppa Italia, quindi lo sposto ;-)
pier12345
Contatta:

Messaggio da pier12345 »

rivel1 ha scritto:
pier12345 ha scritto:..e Little e Mericer son trasferiti dal Uk Prem per giocare nel Top10...qusto li fanno anche scarsi??

eh??
cmq io non sto prendendo in giro patterson, solo dico che non lo ritengo tra le migliori aperture DEL MONDO come è stato messo sopra
c'è chi lo considera meglio di james. come morning_star. per me è una assurdità
non ho detot che sia il migliore nel mondo...
rispondevo a te cuando hai elencato 4 buoni giocaotir del Top10 italiano..Bustos incluso..e dici che loro son uguali o migliori di patterson??

poi beffavi del fatto che patterson e trasferito a Leicister , e poi tornato a Scozia...cosi si fosse una frana inutile ( per questa ragione ho citato mericer e Little che hanno trasferito da UK al Top10 , e nessun beffa di loro)

Patterson e una Nazionale sacrosancto..con il record mojdialie di piazzati non sbagliati nei TM...36 consecutivi....ha fatto mi sembra 690 punti per scozia (Record ), 88 Caps ( record) e 24 mete (seconda nella storia del rugby scozzese)..gioca 10, 13, 11, 14, 15..
pero per te...Bustos et al son migliori...
boh....
rivel1

Messaggio da rivel1 »

patterson giocava con il gluocester non ha mai giocato con le tigri
e cmq non ho mai detto che bustos sia meglio di lui, ho detto che Bustos "forse" è al suo livello, tolti i piazzati
mi sembra che leggi quello che vuoi tu
e cmq il tutto era nato dal fatto che james secondo me è molto più forte dello scozzese, tutto qui
Se hai tempo per fare due cose male, fanne bene una e incrocia le dita

Visto che non voglio scrivere "secondo me" o "in mio parere" in ogni messaggio, ritenete pure ogni opinione espressa puramente personale senza alcuna pretesa di verità assoluta
Giuliettonzola
Contatta:

Messaggio da Giuliettonzola »

eh? davvero? ma quando? *______________*
Rispondi