Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
manola ha scritto:
Tempo perso sarebbe un pupazzo in mano di un puparo
Raga' ricordiamoci che in Italia abbiamo un ministro come la Carfagna.
MO' NON MI DITE VABBE' MA E' BONA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Checchinato ce potrebbe sta tutto!
La Carfagna oltre ad essere BONA è anche bravina (intendo in politica )
Checchinato non credo sia adatto (a parte che è ciofane, il pelo sullo stomaco è ancora corto ...)
Pepito, mannaggia fino adesso mi stavi simpatico sia per il nick che per l'avatar .
La carfagna bravina..............................
C'è un viaggiatore in ognuno di noi, ma solo pochi sanno dove stanno andando! (Tir Na Nog)
Asti, Genova, Parma e Bologna sono AL NORD ma a sud del Po, se a qualcuno interessa...
Quando dissi alla gente nordirlandese che ero ateo, una donna durante la conferenza si alzò in piedi e disse: "Si, ma è nel Dio dei Cattolici o in quello dei Protestanti che lei non crede?" (Quentin Crisp)
p.s. credo che il Dondi faccia buon viso a cattivo gioco, vedi quello che sta succedendo a Roma per lo stadio Flaminio.
E' in effetti l'unico candidato.
p.s. credo che il Dondi faccia buon viso a cattivo gioco, vedi quello che sta succedendo a Roma per lo stadio Flaminio.
Cosa sta succedendo a Roma per il Flaminio?
Che me so persa?
Che me so persa?
Lavori bloccati, non ci sono soldi.
I lavori dovevano essere completati l'anno scorso e ad oggi non si sa se la tribuna coperta sarà agibile ( nella peggiore delle ipotesi ).
Nella migliore la sala stampa sarà ancora pietosamente attrezzata ( a quello che mi dicono ).
Anzi sembra che abbiano chiesto i soldi alla federazione ( attendo smentita ) visto che lo stadio lo hanno loro in gestione.
Fico no ?!
Che me so persa?
Esiste a livello parlamentare un fronte trasversale creatosi lo scorso anno, quindi la scorsa legislatura e non so quanti ne siano rimasti, di amici del rugby . Di costoro sicuramente è rimasto l'On. Marcello De Angelis, lo scorso anno Senatore, di origini aquilane, o giù di li, molto vicino al Sindaco Alemanno. Devo continuare?
Che me so persa?
Esiste a livello parlamentare un fronte trasversale creatosi lo scorso anno, quindi la scorsa legislatura e non so quanti ne siano rimasti, di amici del rugby . Di costoro sicuramente è rimasto l'On. Marcello De Angelis, lo scorso anno Senatore, di origini aquilane, o giù di li, molto vicino al Sindaco Alemanno. Devo continuare?
No non continuare, basta che qualcuno cacci il grano
C'è un viaggiatore in ognuno di noi, ma solo pochi sanno dove stanno andando! (Tir Na Nog)
Asti, Genova, Parma e Bologna sono AL NORD ma a sud del Po, se a qualcuno interessa...
Quando dissi alla gente nordirlandese che ero ateo, una donna durante la conferenza si alzò in piedi e disse: "Si, ma è nel Dio dei Cattolici o in quello dei Protestanti che lei non crede?" (Quentin Crisp)
Che me so persa?
bell'elemento...3 anni di carcere scontati, reo confesso per associazione sovversive e banda armata(http://it.wikipedia.org/wiki/Marcello_De_Angelis) .....per completare il quadro, qualch ex-terrorista rosso non c'è. ?
Che me so persa?
I lavori dovevano essere completati l'anno scorso e ad oggi non si sa se la tribuna coperta sarà agibile ( nella peggiore delle ipotesi ).
Nella migliore la sala stampa sarà ancora pietosamente attrezzata ( a quello che mi dicono ).
Anzi sembra che abbiano chiesto i soldi alla federazione ( attendo smentita ) visto che lo stadio lo hanno loro in gestione.
Fico no ?!