Allora il premio va al selezionatore (il capro espiatorio Mascioletti?), perché tale convocazione venne motivata dal fatto che inglesi e neozelandesi parlavano appunto inglese e Zisti era l'unico (altri tempi) che lo capiva e parlava (e non sapeva un'acca di italiano). Da ridere, se non fosse che furono i giorni più vergognosi dell'Italia rugbysticaLaporte ha scritto:Ormai ci ho poreso gusto:
NICK ZISTI: ma non era colpa sua: dal Rugby XIII alla coppa del mondo 1999 senza aver mai giocato una partita di Union in vita sua !
I peggiori azzurri degli ultimi 10 anni
Moderatore: Emy77
-
TommyHowlett
Re: I peggiori azzurri degli ultimi 10 anni
Non so se i miei giocatori bevono whisky. So che bevendo frappé non si vincono molte partite.
-
pullo
-
pullo
Anche Queirolo era un bello schifo..
-
cumonfeelthenoize
- Contatta:
Ah certo, allora perchè cassò Custiica 1 e Cutitta 2 che erano madrelingua inglese?...Forse perchè uno dei due si era preso a sberle in panchina qualche mese prima con uno dei caporioni della squadra ?TommyHowlett ha scritto:Allora il premio va al selezionatore (il capro espiatorio Mascioletti?), perché tale convocazione venne motivata dal fatto che inglesi e neozelandesi parlavano appunto inglese e Zisti era l'unico (altri tempi) che lo capiva e parlava (e non sapeva un'acca di italiano). Da ridere, se non fosse che furono i giorni più vergognosi dell'Italia rugbysticaLaporte ha scritto:Ormai ci ho poreso gusto:
NICK ZISTI: ma non era colpa sua: dal Rugby XIII alla coppa del mondo 1999 senza aver mai giocato una partita di Union in vita sua !
L'Haka è ormai un fenomeno commerciale degno del Wrestling.. fatto per fare un becero spettacolo. Altro che tradizione. peggio ancora la "en kapa cio il pongo" (firma inserita su suggerimento di Pakeha_70)
-
TommyHowlett
Dovresti chiederlo a lui, quello che ho riportato io è notizia vera di alloracumonfeelthenoize ha scritto:Ah certo, allora perchè cassò Custiica 1 e Cutitta 2 che erano madrelingua inglese?...Forse perchè uno dei due si era preso a sberle in panchina qualche mese prima con uno dei caporioni della squadra ?TommyHowlett ha scritto:Allora il premio va al selezionatore (il capro espiatorio Mascioletti?), perché tale convocazione venne motivata dal fatto che inglesi e neozelandesi parlavano appunto inglese e Zisti era l'unico (altri tempi) che lo capiva e parlava (e non sapeva un'acca di italiano). Da ridere, se non fosse che furono i giorni più vergognosi dell'Italia rugbysticaLaporte ha scritto:Ormai ci ho poreso gusto:
Non so se i miei giocatori bevono whisky. So che bevendo frappé non si vincono molte partite.
-
Laporte
Scusa ma ci credo poco: di italiani che parlavano bene inglese a quei mondiali ne avevamo diversi compreso PINI .TommyHowlett ha scritto:Dovresti chiederlo a lui, quello che ho riportato io è notizia vera di alloracumonfeelthenoize ha scritto:Ah certo, allora perchè cassò Custiica 1 e Cutitta 2 che erano madrelingua inglese?...Forse perchè uno dei due si era preso a sberle in panchina qualche mese prima con uno dei caporioni della squadra ?TommyHowlett ha scritto:Allora il premio va al selezionatore (il capro espiatorio Mascioletti?), perché tale convocazione venne motivata dal fatto che inglesi e neozelandesi parlavano appunto inglese e Zisti era l'unico (altri tempi) che lo capiva e parlava (e non sapeva un'acca di italiano). Da ridere, se non fosse che furono i giorni più vergognosi dell'Italia rugbysticaLaporte ha scritto:Ormai ci ho poreso gusto:
-
jimmy88
wosavai e pez
-
leebyrne15
il peggiore...
è imbarazzante vederne la pesantezza pure adesso che gioca in serie A...MAstrodomenico...
mamma che razza di schifo...
per chi ha citato saviozzi....cancellati dalla faccia del mondo rugbystico perchè di rugby non ci capisci nulla!!
è imbarazzante vederne la pesantezza pure adesso che gioca in serie A...MAstrodomenico...
mamma che razza di schifo...
per chi ha citato saviozzi....cancellati dalla faccia del mondo rugbystico perchè di rugby non ci capisci nulla!!
-
NeilBeck85
Saviozzi lho citato io e non me ne vergogno,in secondo luogo ti invito in seguito ad essere piu educato..ho ti ho toccato un nervo scoperto?
"Cantare l'inno non è solo folclore,cè gente che è morta cantando la marsigliese..oggi venderemo cara la pelle!"
"Io metto la faccia dove gli altri non metteno neanche i piedi"
- Jean Pierre Rives -
- Jean Pierre Rives -
-
NeilBeck85
Fra le altre cose ti inviterei a darmi delle buone ragioni per non considerare Saviozzi uno dei flop della nazionale,oltretutto in un contesto come quello del 99/00 dove persino gente come Vaccari era l'ombra di se stesso..sono tutto orecchie.leebyrne15 ha scritto:
E non mi citare la meta contro gli AllBlacks a Genova ,ti prego..
"Cantare l'inno non è solo folclore,cè gente che è morta cantando la marsigliese..oggi venderemo cara la pelle!"
- Jean Pierre Rives -
- Jean Pierre Rives -
-
CokeinCUS
- Contatta:
Vosawai, Canavosio dei recenti...
degli olderrimi nn ricordo molto ero piccolino *__*
degli olderrimi nn ricordo molto ero piccolino *__*
....se non stai correndo verso la meta, stai correndo verso la touche...
-
brodo07
Chi era Castellazzi?
-
NeilBeck85
brodo07 ha scritto:Chi era Castellazzi?
Castellani o Castellazzi,ma mi sa che mi ero sbagliato,era castellani,pilone,se non ricordo male del treviso,ha fatto qualche comparsata ahime da dimenticare in nazionale nel 99.
Gran fisico,era 191cm per piu di 110kg,purtroppo,le sue performance in nazionale,(ricordo in particolare col Galles ,Treviso nel 99 e sempre quell'anno con la Francia a Genova)sono da dimenticare:in gioco aperto non era malaccio,ma in mischia chiusa era un disastro.
All'epoca,ricordo si diceva che il problema era l'altezza,troppo alto per giocare pilone (all'epoca un pilone di 191cm era considerato alto),ma i piloni dei giorni nostri ci smentiscono:alcuni fra i migliori in quel ruolo al mondo sono infatti su i 190cm,vedi Sheridan,Castro e Hayman.
Se qualcuno si ricorda altro ben venga:sono passati quasi 10anni e i ricordi latitano.
- Jean Pierre Rives -
- Jean Pierre Rives -
-
gialula
Castro 190?NeilBeck85 ha scritto:brodo07 ha scritto:Chi era Castellazzi?
Castellani o Castellazzi,ma mi sa che mi ero sbagliato,era castellani,pilone,se non ricordo male del treviso,ha fatto qualche comparsata ahime da dimenticare in nazionale nel 99.
Gran fisico,era 191cm per piu di 110kg,purtroppo,le sue performance in nazionale,(ricordo in particolare col Galles ,Treviso nel 99 e sempre quell'anno con la Francia a Genova)sono da dimenticare:in gioco aperto non era malaccio,ma in mischia chiusa era un disastro.
All'epoca,ricordo si diceva che il problema era l'altezza,troppo alto per giocare pilone (all'epoca un pilone di 191cm era considerato alto),ma i piloni dei giorni nostri ci smentiscono:alcuni fra i migliori in quel ruolo al mondo sono infatti su i 190cm,vedi Sheridan,Castro e Hayman.
Se qualcuno si ricorda altro ben venga:sono passati quasi 10anni e i ricordi latitano.
-
Laporte