Serie C 08/09 Triveneto Girone 3 CIV Ovest

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie C

Moderatore: Emy77

Bloccato
sonountoro

Re: SERIE C Triveneto GIRONE 3 CIV OVEST 2008/2009

Messaggio da sonountoro »

STALLONE ha scritto:Toro tu?mah vitellino magari.
Ps tranquillo mettitici pure non mi arrabbio poi vediamo cosa sai fare!!!!!
Magari provo anchio a mettermici.....se ti va ci mettiam su anche un paio di birre...(o latte che tu so preferisci).
Per il Venerdì bella idea ma dubito sia realizzabile,abbiamo già la nostra ubriacata sociale.
Comunque dopo partita sicuramente faremo baldoria insieme qualsiasi sia il risultato.
Ora però devo pensare ai Monster,sono fortissimi e quindi sarà durissima per noi,ma vogliamo iniziare con il piede giusto.
Ciao vitellino :-] :-]
Mi sa che quando giocheremo, la partita verrà anticipata... la prima squadra esordirà giusto giusto contro il Petrarca, perciò indipendentemente da come andrà la nostra partita, lo spettacolo sarà comunque assicurato per il terzo tempo... :roll: Gianni: "L'ottimismo è il profumo della vita..." :roll:

Ho fin troppe preoccupazioni da Team Manager, non posso venire a farti da balia in campo... :wink:
STALLONE

Messaggio da STALLONE »

Ciao,se avete problemi di campo chiedete l'inversione di campo..... :-] :-] :-] ciao torello
Ps non vedo l'ora di vedere il petrarca
sonountoro

STALLONE ha scritto:Ciao,se avete problemi di campo chiedete l'inversione di campo..... :-] :-] :-] ciao torello
Ps non vedo l'ora di vedere il petrarca
Ma io non mi faccio problemi, e poi abbiamo un "ottimo" spettacolo per intrattenere il terzo tempo... Direi che se è una bella giornata, potrei far apparecchiare fuori, cosi siamo comodi in prima fila... :roll:

Piuttosto, vedete di far venir su tutta la vostra tifoseria, voglio un bagno di folla a vedere la partita... come essere in fiera eheh.
lupomar

Messaggio da lupomar »

Qualcuno ha fatto amichevoli? Ne avete in programma?
Noi (2a sq. Cus VR) giochiamo il 21 Settembre col Forlì.
sonountoro

lupomar ha scritto:Qualcuno ha fatto amichevoli? Ne avete in programma?
Noi (2a sq. Cus VR) giochiamo il 21 Settembre col Forlì.
Domenica 14 siamo a Valsugana, mentre la successiva andiamo a Valpolicella.

Se tutto va bene ci alleneremo in casa contro la prima squadra che milita in serie B...

Quei birbanti di Frassinelle ci snobbano per le amichevoli e pure per le cene... :roll: Ma continuerò ad insistere... 8-)
STALLONE

Messaggio da STALLONE »

Ciao torello,guarda che se è per noi giocatori sarà circa due mesi che imploriamo la dirigenza(Mora) di organizzare amichevoli con prima o seconda squadra(per noi è indifferente) del H.R Villadose....ma non vogliono...ne ignoriamo i motivi.
Comunque noi abbiamo fatto un amichevole Sabato(anche se mancavano parecchie persone)con la nuova società del Delta del Po,Venerdi con il Badia(allenamento pilotato spero) e la settimana prossima con una squadra Mantovana.
Ps se vuoi ti mando via sms il numero di Mora e provi tu a convincerlo,noi pur di giocare siamo disposti ad auto tassarci,pensa da quando ha visto i gironi con la partita il 5 Ottobre l' anoressico Pasqua è tornato subito ad allenarsi....
Ciao vitellino caro..... :-] :-] :-]
Ted
Contatta:

Messaggio da Ted »

CUS VERONA RUGBY - RUGBY VICENZA 0-5
RUGBY VALEGGIO - WEST VERONA RUGBY UNION 1-4
SUDTIROLO RUGBY - RUGBY ALTOVICENTINO
THE MONSTERS RUGBY - RUBGY FRASSINELLE 4-1
RUGBY TRENTO - HERONS RHODIGIUM R. VILLADOSE 4-1
[url=http://www.rugbyaltovicentino.it]www.rugbyaltovicentino.it[/url]
lo schema di una squadra di rugby in campo è fatto come l’Italia con il N. 11 Sardegna e il 15 Sicilia. Peccato che l’Italia non sia fatta come il rugby

Ah Tedde, co' sto caldo me stà a sudà er paradenti! (JIMMY71)
pelledorso

Messaggio da pelledorso »

CUS VERONA RUGBY - RUGBY VICENZA 4-1
SUDTIROLO RUGBY - RUGBY ALTOVICENTINO 4-1
THE MONSTERS RUGBY - RUBGY FRASSINELLE
RUGBY TRENTO - HERONS RHODIGIUM R. VILLADOSE 1-4
Tito Lupini a Lallo Capitozzo dopo un'infortunio: Strinzi i denti Lallo dai........ Si zio pork a sò drio strinsarli in man!
alvarobolz

Messaggio da alvarobolz »

Saluti a tutti i forummisti, veterani e nuovi ( e alla ogni volta piu grande compagine rhodigina)

i miei pronostici:

CUS VERONA RUGBY - RUGBY VICENZA 1-4
SUDTIROLO RUGBY - RUGBY ALTOVICENTINO
THE MONSTERS RUGBY - RUBGY FRASSINELLE 1-4
RUGBY TRENTO - HERONS RHODIGIUM R. VILLADOSE 0-5

buon rugby a tutti

(e non dimenticate la domenica che anche queste anno cè lo SPECK !!)
sonountoro

STALLONE ha scritto:Ciao torello,guarda che se è per noi giocatori sarà circa due mesi che imploriamo la dirigenza(Mora) di organizzare amichevoli con prima o seconda squadra(per noi è indifferente) del H.R Villadose....ma non vogliono...ne ignoriamo i motivi.
Comunque noi abbiamo fatto un amichevole Sabato(anche se mancavano parecchie persone)con la nuova società del Delta del Po,Venerdi con il Badia(allenamento pilotato spero) e la settimana prossima con una squadra Mantovana.
Ps se vuoi ti mando via sms il numero di Mora e provi tu a convincerlo,noi pur di giocare siamo disposti ad auto tassarci,pensa da quando ha visto i gironi con la partita il 5 Ottobre l' anoressico Pasqua è tornato subito ad allenarsi....
Ciao vitellino caro..... :-] :-] :-]
Ho già parlato con Mora, il problema penso sia il personaggio che vi allena e qui mi fermo visto che sai bene cosa penso di lui... :roll:

Ne ho parlato alla dirigenza e farebbe piacere anche a loro una cena pre-partita, piuttosto quasi sicuramente ci sarà da anticipare la partita fra sabato sera in notturna oppure domenica mattina...

Il Pasqua è una vita che non lo vedo, mi toccherà venire in campo anche solo per "coccolarlo" un po'... :-]

ciao caro, mettiti in forma mi raccomando... 8-)

NOTA BENE per gli amici forumisti: la squadra si chiama semplicemente H.R. Rugby Villadose, ho già mandato un'email al C.I.V. e spero correggano presto.
STALLONE

Messaggio da STALLONE »

Ciao Torello,io mettermi in forma?mi servirebbero almeno 4 precampionati consecutivi.ah ah ah
Però per te mi impegnerò al massimo....
Ps cmq per via di personaggi siete ben forniti anche voi ....... :( :(
Sabato sera sai che bello?in notturna?mah vedremo ciao a presto ora ti saluto :-] :-] :-]
sonountoro

STALLONE ha scritto:Ciao Torello,io mettermi in forma?mi servirebbero almeno 4 precampionati consecutivi.ah ah ah
Sabato sera sai che bello?in notturna?mah vedremo ciao a presto ora ti saluto :-] :-] :-]
Eheh per personaggi ti riferisci sicuramente a chi gestisce la prima squadra, ma ti posso garantire che con noi non hanno nulla a che fare, fortunatamente.

Piuttosto, organizziamo questa cena si o no? Penso che possa andare bene pure una pizzata al Mozzico, visto che si trova a metà strada. Prova a parlarne coi giocatori, se a loro fà piacere non vedo perché non socializzare qualche giorno prima della partita.

Vuoi giocare in notturna solo per mettermi in difficoltà sapendo che non ci vedo una mazza, ammettilo... 8-)
pelledorso

Messaggio da pelledorso »

sonountoro ha scritto:
STALLONE ha scritto:Ciao Torello,io mettermi in forma?mi servirebbero almeno 4 precampionati consecutivi.ah ah ah
Eheh per personaggi ti riferisci sicuramente a chi gestisce la prima squadra, ma ti posso garantire che con noi non hanno nulla a che fare, fortunatamente.

Piuttosto, organizziamo questa cena si o no? Penso che possa andare bene pure una pizzata al Mozzico, visto che si trova a metà strada. Prova a parlarne coi giocatori, se a loro fà piacere non vedo perché non socializzare qualche giorno prima della partita.

Vuoi giocare in notturna solo per mettermi in difficoltà sapendo che non ci vedo una mazza, ammettilo... 8-)
Guarda che nn sei l'uniko a nn vedere un mazza......... Secondo me se giochiamo in notturna Ame è capace di placare i pali delle H pensando che siano i giocatori del Villadose :) !!!
Ahhh dimenticavo ciao Toro (vediamo se indovini chi sono) a presto!!!!
E fai il bravo!
Tito Lupini a Lallo Capitozzo dopo un'infortunio: Strinzi i denti Lallo dai........ Si zio pork a sò drio strinsarli in man!
sonountoro

pelledorso ha scritto:
sonountoro ha scritto:

Guarda che nn sei l'uniko a nn vedere un mazza......... Secondo me se giochiamo in notturna Ame è capace di placare i pali delle H pensando che siano i giocatori del Villadose :) !!!
Ahhh dimenticavo ciao Toro (vediamo se indovini chi sono) a presto!!!!
E fai il bravo!
Vediamo un po': un amore viscerale per Ame e uno sproloquio polemico virale... potresti essere solo che ViRus... :-]
Piuttosto vedi di convincere i ragazzi per una pizzata venerdì 3 ottobre. :wink:
STALLONE

Re: Serie C Triveneto GIRONE 3 CIV OVEST 08/09

Messaggio da STALLONE »

Ciao raga,ieri sera abbiamo fatto una partitella controllata con il Badia,e oltre a nessun infortunio(che in questa fase è facile fare) abbiamo fatto anche una modesta figura.
Ovviamente non andavano al 100% però soprattutto in fase difensiva ci siamo mossi bene(speriamo di confermare anzi di migliorare la nostra statistica mete subite,l'anno scorso eravamo secondi solo al Pordenone per mete subite) nonostante non facessimo una partita veritiera da mesi....buono anche il possesso palla,da affinare le fasi di attacco per ovvi motivi visto che in allenamento non abbiamo ancora provato mai nulla.
Esperienza positiva contro una squadra di un altro livello sicuramente ma che penso abbia trovato in noi dei buoni sparring-partner(speriamo di ripeterlo).
Cosa più importante di tutte il terzo tempo come sempre fantastico....
Ps Monster stiamo arrivando.... :-] :-] :-]
Bloccato