Serie C 08/09 Lombardia-Piemonte - Girone 4 - Ovest
Moderatore: Emy77
-
terzapiufortedelpiemonte
Re: Serie C LOMBARDIA - Gir. 2 (LO/PI) 2008/2009
non sono d'accordo con tradatino o billie, la nostra mischia chiusa ha fatto schifo, ma devi considerare che ieri sono state veramente le prime mischie che abbiamo fatto insieme (mai provate prima in allenamento), idem per le touche, le chiamate ce le siamo inventate negli spogliatoi.
Per quanto riguarda la preparazione fisica secondo me non siamo messi poi così male rispetto al tradate. Siamo partiti a rallentatore perchè molti sono arrivati 5 minuti prima dell'inizio della partita e non siamo riusciti neanche a fare riscaldamento, e poi la maggior parte delle persone non sa ancora dove e come correre. Il tradate invece è decisamente più mattiniero di noi ed è arrivato di buon ora a verbania.
57 punti come prima uscita secondo me non sono male, sabato giochiamo contro il cernusco in casa, qualcuno ha qualche informazione su questa squadra io non ci gioco più da una vita.
Per quanto riguarda la preparazione fisica secondo me non siamo messi poi così male rispetto al tradate. Siamo partiti a rallentatore perchè molti sono arrivati 5 minuti prima dell'inizio della partita e non siamo riusciti neanche a fare riscaldamento, e poi la maggior parte delle persone non sa ancora dove e come correre. Il tradate invece è decisamente più mattiniero di noi ed è arrivato di buon ora a verbania.
57 punti come prima uscita secondo me non sono male, sabato giochiamo contro il cernusco in casa, qualcuno ha qualche informazione su questa squadra io non ci gioco più da una vita.
-
totorugby
Per terza: se Billingham ha giocato nr. 8 e ne avete presi 57 siete messi assolutamente malissimo.........
Love & Peace & Play Rugby
-
gigi12
be anche lui faceva il n° 8
![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
- ghemon
..a quanto pare non siamo piu nello stesso girone 
-
totorugby
Allora poteva giocare anche mio nipote di 11 anni................ e vincevate lo stesso!!!gigi12 ha scritto:be anche lui faceva il n° 8![]()
![]()
-
totorugby
Non siamo più chi?ghemon ha scritto:..a quanto pare non siamo piu nello stesso girone
Tradate e Novara non ci sono mai stati.
- Tanu
- Contatta:
CREMA
IRIDE COLOGNO
MELEGNANO/OPERA
SEREGNO
VOGHERA
VERBANIA
NOVARA
BORGOMANERO
VERCELLI
IRIDE COLOGNO
MELEGNANO/OPERA
SEREGNO
VOGHERA
VERBANIA
NOVARA
BORGOMANERO
VERCELLI
"Whenever you're wrong, admit it; Whenever you're right, shut up!" Ogden Nash
-
Hovistoilbuco
Scusate, ma dove e' finito il cesano?
-
Hovistoilbuco
Mi rispondo da solo e vado a fare polemica nella sezione giusta
buon campionato a tutti
T3
ASR MILANO cad
CESANO BOSCONE
DIAVOLI ROSSI
MONZA
SESTO CALENDE
SONDRIO cad
TRADATE
VALCUVIA
VALTELLINA 2000
buon campionato a tutti
T3
ASR MILANO cad
CESANO BOSCONE
DIAVOLI ROSSI
MONZA
SESTO CALENDE
SONDRIO cad
TRADATE
VALCUVIA
VALTELLINA 2000
-
terzapiufortedelpiemonte
ok del crema ne so ancora di meno...ma chissà se questa è la versione definitiva
-
terzapiufortedelpiemonte
tra l'altro se proprio lo sivoleva fare in base alle distanze non era meglio mettere il sesto calende al posto del seregno???
-
billingham
- Site Moderator

- Contatta:
noi non avevamo ancora provato una mischia quest'anno...terzapiufortedelpiemonte ha scritto:non sono d'accordo con tradatino o billie, la nostra mischia chiusa ha fatto schifo, ma devi considerare che ieri sono state veramente le prime mischie che abbiamo fatto insieme (mai provate prima in allenamento),
non farmici pensare...che sonno!!Per quanto riguarda la preparazione fisica secondo me non siamo messi poi così male rispetto al tradate. Siamo partiti a rallentatore perchè molti sono arrivati 5 minuti prima dell'inizio della partita e non siamo riusciti neanche a fare riscaldamento, e poi la maggior parte delle persone non sa ancora dove e come correre. Il tradate invece è decisamente più mattiniero di noi ed è arrivato di buon ora a verbania.
no no, ho giocato flanker e poi tallonatore, e abbiam fatto 53 puntitotorugby ha scritto:Per terza: se Billingham ha giocato nr. 8 e ne avete presi 57 siete messi assolutamente malissimo.........
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren
Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)
Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)
Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)
Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)
- johnny
- Contatta:
o mon dieux... girone cambiato??!! dove son finiti codogno e cesano?Tanu ha scritto:CREMA
IRIDE COLOGNO
MELEGNANO/OPERA
SEREGNO
VOGHERA
VERBANIA
NOVARA
BORGOMANERO
VERCELLI
-
acquascende
- Contatta:
Li hanno rifatti tutti per la storia della possibilità di promozione, ora ci sono 3 squadre per girone ad essere in regola!
- Tanu
- Contatta:
Il Seregno ha l'obbligatorietà, il Sesto Calende no.terzapiufortedelpiemonte ha scritto:tra l'altro se proprio lo sivoleva fare in base alle distanze non era meglio mettere il sesto calende al posto del seregno???
"Whenever you're wrong, admit it; Whenever you're right, shut up!" Ogden Nash