Lyons Pc rugby-Itas Bocchialini 73-5 (11-1)
cus Bologna-Piacenza rugby 10-5
Domenica 26 il campionato regionale è fermo,si riprende il 2 novembre(giorno dei morti)...con che partita?
Il derby piacentino!Speriamo in una bella partita...e forza Lyons!
Moderatore: Emy77
Grazie dell'ottimo aggiornamento. L'ho utilizzato anche su www.oldcesenarugby.ittetemoz ha scritto:Under 19
ecco tutti i risultati:
Confermo il risultato.balucio ha scritto:Ah riguardo l'under 17, io non l'ho seguita molto ieri, ero in partenza per Porretta con la C ma i ragazzi del Formigine rugby mi sà che han vinto 15 - 12 contro il Pieve. Ma la cosa che sottolineo...e dico sottolineo e che loro han giocato in 13 per tutta la partita, anzi alla fine del primo tempo, per quello che ho potuto vedere anche in 12.
Ragazzi sono orgoglioso di voi.
Ricordo che dopo 3 rinunce , l iscrizione della squadra ai fini di assolvimento obbligatorieta' viene meno.LeoFox ha scritto:Il Colorno ha iscritto una seconda under 15 dopo che erano già stati comunicati dal Crer i gironi; infatti dopo è pervenuta una rettifica. La 2° squadra, come da regolamento, è stata inserita nell'altro girone (n.3) e come hai scritto tu ha rinunciato alla prima partita. Risulta sul sito del Crer già l'omologazione con partita persa 20 - 0 e 4 punti di penalizzazione, oltre la sanzione.jonny_10 ha scritto:volevo sapere se il colorno ha iscritto una o due under 15 al campionato regionale,qualcuno mi può risolvere questo dubbio?
perchè ci sono alcuni siti che non segnalano la seconda quadra del colorno come partecipante al campionato,e altri sì,anche se cmq non si è presentata in campo alla prima giornata..
e nessuno sa se ieri ha giocato questa seconda under 15????perchè non trovo il risultato da nessuna parte!!!pandorino ha scritto:Ricordo che dopo 3 rinunce , l iscrizione della squadra ai fini di assolvimento obbligatorieta' viene meno.LeoFox ha scritto:Il Colorno ha iscritto una seconda under 15 dopo che erano già stati comunicati dal Crer i gironi; infatti dopo è pervenuta una rettifica. La 2° squadra, come da regolamento, è stata inserita nell'altro girone (n.3) e come hai scritto tu ha rinunciato alla prima partita. Risulta sul sito del Crer già l'omologazione con partita persa 20 - 0 e 4 punti di penalizzazione, oltre la sanzione.jonny_10 ha scritto:volevo sapere se il colorno ha iscritto una o due under 15 al campionato regionale,qualcuno mi può risolvere questo dubbio?
perchè ci sono alcuni siti che non segnalano la seconda quadra del colorno come partecipante al campionato,e altri sì,anche se cmq non si è presentata in campo alla prima giornata..
Anzi, alla terza rinuncia viene proprio esclusa dal campionato.pandorino ha scritto:Ricordo che dopo 3 rinunce , l iscrizione della squadra ai fini di assolvimento obbligatorieta' viene meno.LeoFox ha scritto:Il Colorno ha iscritto una seconda under 15 dopo che erano già stati comunicati dal Crer i gironi; infatti dopo è pervenuta una rettifica. La 2° squadra, come da regolamento, è stata inserita nell'altro girone (n.3) e come hai scritto tu ha rinunciato alla prima partita. Risulta sul sito del Crer già l'omologazione con partita persa 20 - 0 e 4 punti di penalizzazione, oltre la sanzione.jonny_10 ha scritto:volevo sapere se il colorno ha iscritto una o due under 15 al campionato regionale,qualcuno mi può risolvere questo dubbio?
Ho parlato con l'accompagnatore dell'Under15 del Cesena e mi ha confermato che hanno riposato, come anche la Under17.jonny_10 ha scritto:bisognerebbe chiedere agli amici di cesena se ieri hanno giocato o meno contro il colorno!non c'è nessuno di cesena qui in giro??
secondalineasenior ha scritto:Ho parlato con l'accompagnatore dell'Under15 del Cesena e mi ha confermato che hanno riposato, come anche la Under17.jonny_10 ha scritto:bisognerebbe chiedere agli amici di cesena se ieri hanno giocato o meno contro il colorno!non c'è nessuno di cesena qui in giro??