Palloni da rugby: ne avete uno in casa?

Tutto ciò che è inerente al Rugby, ma non rientra nelle altre categorie.

Moderatore: Emy77

Rispondi
Velvet

Messaggio da Velvet »

Stavo girando per siti e ho visto questo pallone dell\'Adidas...non vi sembra orribile?
<BR>
<BR><!-- BBCode Start --><A HREF="http://www.decathlon.fr/Magasin/produit ... fId=687364" TARGET="_blank">http://www.decathlon.fr/Magasin/produit ... =687364</A><!-- BBCode End -->
Eluccia
Contatta:

Messaggio da Eluccia »

io da ex giocatrice (e mio fratello gioca ancora) ho casa e garage invasi dai palloni!! ma quello più usato adesso è il Topper proveniente dall\'argentina portato dalla mia Pupa viaggiatrice che con la divisa dei Pumas (sempre da pupa from argentina with love) fa un figurone!!
<BR>Tempo fa da decathlon io e amore-gamester abbiamo visto i palloni da rugby di gommapiuma e poco tempo fa in un centro commerciale qui a roma abbiamo visto quelli della Mondo...che novità!
<BR>
<BR>baci!
Peruperu
Contatta:

Messaggio da Peruperu »

Io ho:
<BR>
<BR>2 Mitre (molto belli, specialmente con la nuova grafica della scritta)
<BR>
<BR>2 Gilbert (uno proveniente dal sud africa e uno dall\'inghilterra)
<BR>
<BR>2 Bee Rugby (dell\'azienda di Dominguez colorati e bellini)
<BR>
<BR>e poi una marca sconosciuta, che vi saprò dire domani!
<BR>
<BR>P.
Se non puoi convincerli .......... CONFONDILI!!!!!!!!!
Piacio

Messaggio da Piacio »

si tre anzi 4 della gilbert. Credo sia la marca migliore
Le scimmie che si lanciano merda allo zoo sono piu' organizzate di noi... Miticoooo
pampo

Messaggio da pampo »

ne ho uno
TEO

Messaggio da TEO »

Ho un Adidas giallo e nero in macchina
Gotrek

Messaggio da Gotrek »

Anche io ho un pallane, purtroppo lo pagato caro ed è di una marca sconosciuta perchè non conoscevo ancora i negozzi specializzati.
<BR>
<BR>Domanda da profano: Ma se è più scadente il Mitre del Gibert com\'è possibile che lo trovo che costa di più??!!!
L' uomo che gioca ha sempre 20 anni
Turch

Messaggio da Turch »

Io ho un bel Gilbert, pagato 20 Euri e poi ho un palloncino in gommapiuma, grande come un 4 che è proprio una figata da usare in casa!
Olmo

Messaggio da Olmo »

<BR>Ho due Gilbert, uno dello Stade Toulousain é uno degli Sringboks pero molto usato, mi alleno per i piazzati con questi compagni.
<BR>Mi piacerebbe avere un Mitre della F.I.R, soppratuto il vecchio modelo utilisato per i primi sei nazioni.
22/03/1997.Una passione é nata in quel giorno.
Trudino

Messaggio da Trudino »

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 19-04-2004 alle ore 22:18, Velvet wrote:
<BR>Stavo girando per siti e ho visto questo pallone dell\'Adidas...non vi sembra orribile?
<BR>
<BR><!-- BBCode Start --><A HREF="http://www.decathlon.fr/Magasin/produit ... fId=687364" TARGET="_blank">http://www.decathlon.fr/Magasin/produit ... =687364</A><!-- BBCode End -->
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>In effetti il nero non è che gli doni moltissimo...
Trudino

Messaggio da Trudino »

In effetti è abbastanza anonimo quel nero abbinato al giallo....
MT

Messaggio da MT »

Io... devo confessarlo....ancora non sono riuscita a comprare un pallone da rugby!
:oops: :cry:

Nella mia città non li vendono...non sanno neppure cosa siano (li scambiano con uqelli da football americano!)...e quando capito a Roma o non li trovo o ho finito io i soldi! :oops:

MT :cry:
joseph77

Messaggio da joseph77 »

io non ne ho, pero' al decathlon di milano cairoli ho visto sia quelli della gilbert che quelli dell'adidas che quelli della kooga...poi non so giudicare se i prezzi sono competitivi ma il piu' economico costava una decina di euro...
COME
Contatta:

Messaggio da COME »

IL MIO E' GILBERTO NUM 5 DI SOLITO SI TROVA SULLA SCRIVANIA O IN MACCHINA.....SE NON SI HA NIENTE DA FARE QUALCHE PASSAGGIO CON GLI AMICI LA SERA SI PUO' FARE.... :D
wolf84
Contatta:

Messaggio da wolf84 »

Due palloni

un gilbert marchiato Guinness proveniente da manchester e un adidas arancione e nero!
Rispondi