cesco/cesco ha scritto:per chi è interessato alla cronaca di Parma - MontePaschi Viadana, sul sito del Viadana è gia presente.
http://www.rugbyviadana.it/
Non dice cosa si è fatto Sciamanna.
Sembrava una cosa piuttosto seria.
Moderatore: Emy77
cesco/cesco ha scritto:per chi è interessato alla cronaca di Parma - MontePaschi Viadana, sul sito del Viadana è gia presente.
http://www.rugbyviadana.it/
GiorgioXT ha scritto:Come per tutta la scorsa stagione... solo se il Benetton è in superiorità numerica... altrimenti non vince e non pareggia.issor ha scritto: Giorgio, mi spiace per me che vedrò pochi italiani (gli ex Travisium E. Pavanello e A. Ceccato sono purtroppo in panchina) ma soprattutto per te che le buscherai di brutto...
Il Benetton ha segnato 3 mete nei 6 minuti finali , con il Petrarca in 14 per un giallo e in 13 perchè Rizzo era rimasto a terra.
Seguirà un commento più dettagliato.
Vedo che il corso di venexiano per stranieri sta dando i suoi frutti.....megan ha scritto:gavemo vinto a romaaaaaa!!!!![]()
.....non ve preoccupate ca siculo sugnu!!!
Vado bene per Rialto?Come vedi ho azzeccato in pieno il pronosticoGiorgioXT ha scritto:Come per tutta la scorsa stagione... solo se il Benetton è in superiorità numerica... altrimenti non vince e non pareggia.issor ha scritto: Giorgio, mi spiace per me che vedrò pochi italiani (gli ex Travisium E. Pavanello e A. Ceccato sono purtroppo in panchina) ma soprattutto per te che le buscherai di brutto...
Il Benetton ha segnato 3 mete nei 6 minuti finali , con il Petrarca in 14 per un giallo e in 13 perchè Rizzo era rimasto a terra.
Seguirà un commento più dettagliato.
Non sono di questo parere a Viadana, visto che sul loro sito parlano di partita emozionante "...anche se dal punto di vista tecnico non si è visto nulla di esaltante...".EmmePi ha scritto:
In questo WE ho visto Calvisano Overmach e Viadana e mi sembra che abbiano disputato le loro partite di gran lunga migliori (forse un po' meno il Parma) dall'inizio della stagione.
zorrykid ha scritto:Vedo che il corso di venexiano per stranieri sta dando i suoi frutti.....megan ha scritto:gavemo vinto a romaaaaaa!!!!![]()
Perchè, forse la Benetton ha giocato con i tre quarti ? ... parliamoci chiaro, per 50' la Benetton ha solo calciato il pallone invece di attacare sperando in errori dei Padovani, che ci sono stati .. ma non decisivi. il gioco di TV è stato solo allora "passa il pallone a Williams e che ci pensi lui" .. un pò poco, ed infatti fino al 76' la Benetton perdeva.issor ha scritto: Come vedi ho azzeccato in pieno il pronostico![]()
Giorgio, non fare il provinciale o el sbaoner...non attaccarti a queste cose, altrimenti se fate del vittimismo non andate lontano...il Petrarca ha perso, ma è una buona squadra e la prossima volta vincerà, certo che dovete mettervi in testa che non si può solo andare avanti a testa giù in mischia (e lo avete fatto bene nella prima parte dell'incontro), ma bisogna manovrare al largo con i trequarti,
In realtà lo fanno da almeno 20 anni... più che altro li vorrei vedere senza Mercier...issor ha scritto:il Petrarca ha perso, ma è una buona squadra e la prossima volta vincerà, certo che dovete mettervi in testa che non si può solo andare avanti a testa giù in mischia (e lo avete fatto bene nella prima parte dell'incontro)
diciamo che tra due squadre che si sono sostanzialmente equivalse ha vinto con quella dotata di maggiore c.. ehm fortuna. Per il commento tecnico quoto più o meno tutto quello che ha detto blackjack rimarcando che se Passacantando è, come si dice, il miglior arbitro italiano siam messi proprio male, che se hanno ragione i veneti a lamentarsi del pilone dx di Roma (e hanno ragione), il suo omologo lagunare non ha scherzato a scorrettezze. E che i tifosi/tecnici veneti in tribuna, quelli più molesti di Bordon, dai commenti che sparavano in tribuna mi sa che l'obiettività non sanno neanche dove sta di casa..megan ha scritto:zorrykid ha scritto:Vedo che il corso di venexiano per stranieri sta dando i suoi frutti.....megan ha scritto:gavemo vinto a romaaaaaa!!!!![]()
.....non mi avrete mai come volete voi!!!![]()
![]()
![]()
sutta a muntagna nascii,ma a muntagna è sulu una.....u vulcanu!!!
p.s. ma nessuno ha visto roma-venezia???