ma l'italia è candidata ai mondiali?

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

Bandini

Re: ma l'italia è candidata ai mondiali?

Messaggio da Bandini »

Inglesi, gente che andava ancora a caccia di marmotte quando noi già s'accoltellava un Giulio Cesare !!!

"In recent weeks senior RFU officials have had meetings with Prime Minister Gordon Brown, Culture Secretary Andy Burnham and London's Mayor, Boris Johnson, in an attempt to drum up support for their campaign. However, the Government, whilst indicating they would facilitate the bid and help with security costs, estimated by the RFU at around £8million, have stopped short of pledging the £80million guarantee"

http://www.telegraph.co.uk/sport/rugbyu ... touch.html

Le esternazioni finanziarie di Rocco Crimi, lasciano il segno.
La perfida albione accusa il colpo e scatena la stampa di regime per gettare fango sul nostro duce :-]
http://www.timesonline.co.uk/tol/sport/ ... =12&page=2
"When I was a kid I used to pray every night for a new bycycle. Then I realized that the Lord doesn't work work that way...So I stole a bike and asked him to forgive me." - Emo Phillips
maurimnt

Messaggio da maurimnt »

Io mi auguro e spero che fino a che il paese non torni ad essere normale (e qui si aprirebbe una luuuuuuuuunga discussione) non vi siano manifestazioni sportive mondiali nella penisola per evitare i soliti impianti assurdi, le solite metropolitane non finite, i soliti appalti che da 10 di preventivo diventano 90, i soliti ritardi e di vedere il solito figlio di papa nominato ad honorem presidente del comitato organizzativo. Vedere una semifinale del mondiale di rugby data a bari o a napoli con 80 mila biglietti venduti nel dixan e 3 mila spettatori mi farebbe girare i cosidetti.

Se, dico se, un giorno presenteremo una candidatura con persone competenti e progetti sensati (vedi Regno Unito per le Olimpiadi) allora tifero' per noi. Ma fino a quel giorno mi auguro di non vedere ciccioni che cantano nelle cerimonie di apertura.

Direi che tifo giappone.
ATHLONE

Messaggio da ATHLONE »

maurimnt ha scritto:Io mi auguro e spero che fino a che il paese non torni ad essere normale (e qui si aprirebbe una luuuuuuuuunga discussione) non vi siano manifestazioni sportive mondiali nella penisola per evitare i soliti impianti assurdi, le solite metropolitane non finite, i soliti appalti che da 10 di preventivo diventano 90, i soliti ritardi e di vedere il solito figlio di papa nominato ad honorem presidente del comitato organizzativo. Vedere una semifinale del mondiale di rugby data a bari o a napoli con 80 mila biglietti venduti nel dixan e 3 mila spettatori mi farebbe girare i cosidetti.

Se, dico se, un giorno presenteremo una candidatura con persone competenti e progetti sensati (vedi Regno Unito per le Olimpiadi) allora tifero' per noi. Ma fino a quel giorno mi auguro di non vedere ciccioni che cantano nelle cerimonie di apertura.

Direi che tifo giappone.
Pur condividendo la tua analisi, direi che tifo Giamaica, tutta la vita!
C'è un viaggiatore in ognuno di noi, ma solo pochi sanno dove stanno andando! (Tir Na Nog)

Asti, Genova, Parma e Bologna sono AL NORD ma a sud del Po, se a qualcuno interessa...

Quando dissi alla gente nordirlandese che ero ateo, una donna durante la conferenza si alzò in piedi e disse: "Si, ma è nel Dio dei Cattolici o in quello dei Protestanti che lei non crede?" (Quentin Crisp)
Rispondi