Io penso che Galon sia tra i migliori trequarti italiani (dopo Masi e Mirko). Può ricoprire tutti i ruoli e ha una discreta esperienza. Davvero non capisco.mc_leuz ha scritto:A Treviso gode di fiducia perchè nei match che contano viene schierato (a differenza di Marcato).Fulanodetal ha scritto:Non so che risponderti... credo che non abbia giocato molto ultimamente(ma per Treviso-rovigo era titolare), ma non essendo un sostenitore del Treviso non prendere la mia risposta per certa...Elessar77 ha scritto:Ciao a tutti.
Ripropono la domanda. Sapete perché Galon è stato escluso dal gruppo dei 49?
Questa ad es. la formazione dei 3/4 di treviso vs contro Calvisano prima di infortuni che hanno costretto a rimescolare le carte):
15 Williams
14 Vilk
13 De Jager
12 Horak
11 Galon
10 Goosen
9 Botes
Non so perchè alcuni giocatori non siano mai stati presi in considerazione da Mallet (Galon, Pez, ecc.)
NAZIONALE, TEST FISICI A PADOVA IL 22-23 DICEMBRE
Moderatore: Emy77
-
Elessar77
Re: NAZIONALE, TEST FISICI A PADOVA IL 22-23 DICEMBRE
-
MOCKBA
Ma Staibano? Grande promessa del rugby Italiano doveva andare ai mondiali poi la famosa cazzata...pero' mi sembra eccessivo escluderlo per tutti questi anni dal giro nazionale per quello che ha fatto (non lo giustifico pero' credo che abbia pagato abbastanza). Come sta giocando a livello di club? Possibilita' di rivederlo in nazionale?
Nostradamus '09 XV / XV
-
Alucard
nn so se sto per dire una cazz...ma credo che sia infortunato...MOCKBA ha scritto:Ma Staibano? Grande promessa del rugby Italiano doveva andare ai mondiali poi la famosa cazzata...pero' mi sembra eccessivo escluderlo per tutti questi anni dal giro nazionale per quello che ha fatto (non lo giustifico pero' credo che abbia pagato abbastanza). Come sta giocando a livello di club? Possibilita' di rivederlo in nazionale?
-
jimmy88
Scusa la profondissima ignoranza...Che aveva combinato?MOCKBA ha scritto:Ma Staibano? Grande promessa del rugby Italiano doveva andare ai mondiali poi la famosa cazzata...pero' mi sembra eccessivo escluderlo per tutti questi anni dal giro nazionale per quello che ha fatto (non lo giustifico pero' credo che abbia pagato abbastanza). Come sta giocando a livello di club? Possibilita' di rivederlo in nazionale?
-
Alucard
...uso sostanze stupefacenti all'antidoping...
-
mc_leuz
Alucard ha scritto:nn so se sto per dire una cazz...ma credo che sia infortunato...MOCKBA ha scritto:Ma Staibano? Grande promessa del rugby Italiano doveva andare ai mondiali poi la famosa cazzata...pero' mi sembra eccessivo escluderlo per tutti questi anni dal giro nazionale per quello che ha fatto (non lo giustifico pero' credo che abbia pagato abbastanza). Come sta giocando a livello di club? Possibilita' di rivederlo in nazionale?
Nell'ultima giornata di Top14 è sceso in campo per gli ultimi 15 minuti, infortunato, ad oggi, non è.
-
Alucard
quindi nn è convocato ancora pe sta storia...peccatomc_leuz ha scritto:Alucard ha scritto:nn so se sto per dire una cazz...ma credo che sia infortunato...MOCKBA ha scritto:Ma Staibano? Grande promessa del rugby Italiano doveva andare ai mondiali poi la famosa cazzata...pero' mi sembra eccessivo escluderlo per tutti questi anni dal giro nazionale per quello che ha fatto (non lo giustifico pero' credo che abbia pagato abbastanza). Come sta giocando a livello di club? Possibilita' di rivederlo in nazionale?
Nell'ultima giornata di Top14 è sceso in campo per gli ultimi 15 minuti, infortunato, ad oggi, non è.
-
jimmy88
-
Fulanodetal
Ho letto recentemente in un giornale di rugby che Nick Mallet ha proposto a Rubini di giocare come Mediano di Mischia!!!!!!!!!Di sicuro Mallet si intende di rugby più di me...ma dopo l'esperimento Masi apertura vuole continuare a inventare nuove soluzioni??? Sapete nulla a riguardo????
-
profetacciato
Questa storia a me non va giù. Credo che sarebbe stato giusto (e lo sarebbe ancora adesso) fare chiarezza sulla vicenda. La Fir lo esclude dalla lista per i mondiali 2007 a pochi giorni dalla partenza definendolo 'non in condizione' o qualcosa del genere, non ricordo bene. Da quello che è trapelato il ragazzo sarebbe stato trovato positivo a un controllo antidoping interno e per questo non passibile di squalifica. Solo che, sempre da quel poco che è emerso, si è parlato di sostanze collegate all'uso di cannabis e cocaina. Da parte sua Staibano ha sempre ribadito che queste sono stronzate e che in realtà in quel periodo ebbe problemi di salute. "Avevo i linfonodi gonfi" dichiarerà mesi dopo a 'Rugby!'. Sta di fatto che da allora è fuori dal giro delle nazionali azzurre. Ci potrebbe anche stare, come scelta tecnica, anche se non credo sia così. Io trovo sconcertante che nè la Fir nè i media abbiano fatto niente per chiarire veramente come sono andate le cose e trovo oltremodo rivoltante questo silenzio attorno all'intera vicenda. E' qualcosa che puzza di omertà, di facciamoci i fatti nostri che è meglio per tutti e guai a chi tira ancora fuori l'argomento. E' qualcosa che fa a pugni con l'intero mondo del rugby per come viene descritto. E' ipocrisia. Sta di fatto, che colpevole o no, questo ragazzo sta pagando caro. Io vorrei tanto capire se sta pagando per qualcosa e per cosa realmente.
Propongo l'introduzione dell'arbitro di mischia ordinata.
-
JosephK.
Concordo su Galon, tanto più che può coprire anche quel settore di estremo che non è che sia allo stato attuale così ben rifornito.
-
Laporte
Ha chiesto a lo Cicero di giocare secondo centro e castrogiovanni all'ala.Fulanodetal ha scritto:Ho letto recentemente in un giornale di rugby che Nick Mallet ha proposto a Rubini di giocare come Mediano di Mischia!!!!!!!!!Di sicuro Mallet si intende di rugby più di me...ma dopo l'esperimento Masi apertura vuole continuare a inventare nuove soluzioni??? Sapete nulla a riguardo????
-
Laporte
a) fu mandato a casa per valori anomali nel sangue in occasione di controlli interni.profetacciato ha scritto:Questa storia a me non va giù. Credo che sarebbe stato giusto (e lo sarebbe ancora adesso) fare chiarezza sulla vicenda. La Fir lo esclude dalla lista per i mondiali 2007 a pochi giorni dalla partenza definendolo 'non in condizione' o qualcosa del genere, non ricordo bene. Da quello che è trapelato il ragazzo sarebbe stato trovato positivo a un controllo antidoping interno e per questo non passibile di squalifica. Solo che, sempre da quel poco che è emerso, si è parlato di sostanze collegate all'uso di cannabis e cocaina. Da parte sua Staibano ha sempre ribadito che queste sono stronzate e che in realtà in quel periodo ebbe problemi di salute. "Avevo i linfonodi gonfi" dichiarerà mesi dopo a 'Rugby!'. Sta di fatto che da allora è fuori dal giro delle nazionali azzurre. Ci potrebbe anche stare, come scelta tecnica, anche se non credo sia così. Io trovo sconcertante che nè la Fir nè i media abbiano fatto niente per chiarire veramente come sono andate le cose e trovo oltremodo rivoltante questo silenzio attorno all'intera vicenda. E' qualcosa che puzza di omertà, di facciamoci i fatti nostri che è meglio per tutti e guai a chi tira ancora fuori l'argomento. E' qualcosa che fa a pugni con l'intero mondo del rugby per come viene descritto. E' ipocrisia. Sta di fatto, che colpevole o no, questo ragazzo sta pagando caro. Io vorrei tanto capire se sta pagando per qualcosa e per cosa realmente.
b) forse sarebbe opportuno chiedere all'interessato se abbia poi tanta voglia di rivangare la cosa. non Credi ? Anche se avesse commesso una cazzata, anzi soprattutto in quel caso,non credi ?
-
profetacciato
guarda che ho scritto nel post precedente che lui da parte sua [...]ha sempre ribadito che queste sono stronzate e che in realtà in quel periodo ebbe problemi di salute. "Avevo i linfonodi gonfi" dichiarerà mesi dopo a 'Rugby!'.[...] Ho fatto copia-incolla. Con questo non voglio dire che gli credo, ho riportato la sua versione.Laporte ha scritto:a) fu mandato a casa per valori anomali nel sangue in occasione di controlli interni.profetacciato ha scritto:Questa storia a me non va giù. Credo che sarebbe stato giusto (e lo sarebbe ancora adesso) fare chiarezza sulla vicenda. La Fir lo esclude dalla lista per i mondiali 2007 a pochi giorni dalla partenza definendolo 'non in condizione' o qualcosa del genere, non ricordo bene. Da quello che è trapelato il ragazzo sarebbe stato trovato positivo a un controllo antidoping interno e per questo non passibile di squalifica. Solo che, sempre da quel poco che è emerso, si è parlato di sostanze collegate all'uso di cannabis e cocaina. Da parte sua Staibano ha sempre ribadito che queste sono stronzate e che in realtà in quel periodo ebbe problemi di salute. "Avevo i linfonodi gonfi" dichiarerà mesi dopo a 'Rugby!'. Sta di fatto che da allora è fuori dal giro delle nazionali azzurre. Ci potrebbe anche stare, come scelta tecnica, anche se non credo sia così. Io trovo sconcertante che nè la Fir nè i media abbiano fatto niente per chiarire veramente come sono andate le cose e trovo oltremodo rivoltante questo silenzio attorno all'intera vicenda. E' qualcosa che puzza di omertà, di facciamoci i fatti nostri che è meglio per tutti e guai a chi tira ancora fuori l'argomento. E' qualcosa che fa a pugni con l'intero mondo del rugby per come viene descritto. E' ipocrisia. Sta di fatto, che colpevole o no, questo ragazzo sta pagando caro. Io vorrei tanto capire se sta pagando per qualcosa e per cosa realmente.
b) forse sarebbe opportuno chiedere all'interessato se abbia poi tanta voglia di rivangare la cosa. non Credi ? Anche se avesse commesso una cazzata, anzi soprattutto in quel caso,non credi ?
Propongo l'introduzione dell'arbitro di mischia ordinata.
-
Fulanodetal
Con Castro come ala abbiamo un trequarti di peso che fa sempre comodo alla squadraLaporte ha scritto:Ha chiesto a lo Cicero di giocare secondo centro e castrogiovanni all'ala.Fulanodetal ha scritto:Ho letto recentemente in un giornale di rugby che Nick Mallet ha proposto a Rubini di giocare come Mediano di Mischia!!!!!!!!!Di sicuro Mallet si intende di rugby più di me...ma dopo l'esperimento Masi apertura vuole continuare a inventare nuove soluzioni??? Sapete nulla a riguardo????