Laporte ha scritto:Precedente con molti giocatori fuori ruolo , ma con minor "fanatsia"
Twichenham 2001
Un mediano di apertura a estremo (Scanavacca)
un centro ad apertura (Raineri)
un centro ala (martin)
Risultato un po di sorpresa iniziale, poi 50 punti subiti, quando gli inglesi si sono messi a giocvare.
Finale : 80-23 (p.t. 30-23)
Non prendo posizione sul merito perchè non ne ho le competenze, ma non credo sia di poco conto il fatto che due anni dopo quell'Inghilterra avrebbe vinto l'unico mondiale conquistato da una squadra dell'emisfero nord (e confrontando le formazioni tra l'altro si vede come i XV che giocarono contro di noi erano quasi tutti in campo anche in finale)....speriamo di non trovare sulla nostra strada un Inghilterra così forte, sennò mi sa che non si sarà formazione che tenga!
bonds ha scritto:idea mia personale e non suffragata da nessun indizio: NM teme che se Toniolatti goca titolare e fa una brutta partita, psicologicamente non lo recupera mai più e se lo brucia da qui all'eternità.
Può darsi! Fossi in Toniolatti non so quanto apprezzerei il fatto che l'allenatore ha così fiducia in me che al mio posto gioca completamente fuori ruolo uno dei flanker più forti del 6 Nazioni, però sono questioni di punti di vista!
Detto questo: io ci saròòòòòò.....con tutto il mio entusiasmoooooo