Sei NAzioni Inghilterra Italia
Moderatore: Emy77
-
Pakeha_70
Re: Sei NAzioni Inghilterra Italia
HAskell ci ha appena regalato il suo giallo quotidiano...
Che idiota di giocatore
Che idiota di giocatore
-
cinas
che sofferenza. anzi, che vergogna. poveraccio MM.
-
ciccio74
Che disastro, ma come si può fare esordire Bergamauro in quel ruolo giusto a Twickenham? Forse a Lisbona col Portogallo ma non a Twickenham. Roba da allenatori di serie C. Ma io dico secondo voi Brunello e Cavinato farebbero peggio di questo presuntuoso sudafricano con la mania degli esperimenti del c..?
"Il rugby è uno sport da villani giocato da gentiluomini, il calcio è uno sport da gentiluomini giocato da villani".
Anonimo
Anonimo
-
trasimaco
Povera Patria ...
-
Laporte
Il sudafrica ci ha messo 6 anni a riprendersi dopo ave ravuto Mallet selezionatore... cacciamolo prima che sia troppo tardi... e non solo per berganosco: tutta la squadra è inguardabile...
messa male in campo fuori fase, senza idee...piena dipaure..
Sta facendo peggio di Brad johnstone quanto a scelte cervellotiche, giocatori fuori ruolo...
messa male in campo fuori fase, senza idee...piena dipaure..
Sta facendo peggio di Brad johnstone quanto a scelte cervellotiche, giocatori fuori ruolo...
-
issor
- Contatta:
Io salverei Mallet....ha meno colpe di tutti e poi lui non gioca, sta in tribuna, se ongaro sbaglia i lanci di touche è colpa sua?
Amor ch' a nullo amato amar perdona, mi prese del rugby piacer si forte, che come vedi ancor non m'abbandona.
-
Pakeha_70
E la cosa che fa più inca$$are è che questa inghilterra non ha ancora fatto niente.
Fallosi e lenti se solo riuscissimo a mettergli un po' di pressione addosso...
Fallosi e lenti se solo riuscissimo a mettergli un po' di pressione addosso...
-
Laporte
e l'arbitro ci ha regalato un penaltyPakeha_70 ha scritto:HAskell ci ha appena regalato il suo giallo quotidiano...
Che idiota di giocatore
-
Laporte
Se va bene i meriti sono suioi ?issor ha scritto:Io salverei Mallet....ha meno colpe di tutti e poi lui non gioca, sta in tribuna, se ongaro sbaglia i lanci di touche è colpa sua?
Guarda se sono passaggi quelli di Bergamaso e poi dimmi se ha senso.... un impresario teatrale farebbe meglio
-
ciccio74
Si perchè i giocatori li seleziona Capello e la formazione la mette in campo Lippi, quindi salviamo Mallet... ma per favore...issor ha scritto:Io salverei Mallet....ha meno colpe di tutti e poi lui non gioca, sta in tribuna, se ongaro sbaglia i lanci di touche è colpa sua?
"Il rugby è uno sport da villani giocato da gentiluomini, il calcio è uno sport da gentiluomini giocato da villani".
Anonimo
Anonimo
-
Laporte
credo proprio di no... richiamiamo MAscioletticiccio74 ha scritto:Che disastro, ma come si può fare esordire Bergamauro in quel ruolo giusto a Twickenham? Forse a Lisbona col Portogallo ma non a Twickenham. Roba da allenatori di serie C. Ma io dico secondo voi Brunello e Cavinato farebbero peggio di questo presuntuoso sudafricano con la mania degli esperimenti del c..?
-
Shye
Mai vista una VERGOGNA simile.
Tante volte siamo andati anche peggio ma avevamo una formazione molto meno competitiva.
Mallett, fatti e facci un favore: dimettiti. Sei palesemente un incapace.
Tante volte siamo andati anche peggio ma avevamo una formazione molto meno competitiva.
Mallett, fatti e facci un favore: dimettiti. Sei palesemente un incapace.
Vincitore Trofeo Nostradamus 2007
'Difesa Piavesca'®
'Quoto col sangue'®
'Difesa Piavesca'®
'Quoto col sangue'®
-
Shye
Peraltro oltre a Bergamauro c'è stata la solita inutile prestazione di Canale, la solita dannosa partita di Garcia e il solito spreco vergognoso di Masi in quel ruolo.
Tutto come ampiamente previsto.
Tutto come ampiamente previsto.
Vincitore Trofeo Nostradamus 2007
'Difesa Piavesca'®
'Quoto col sangue'®
'Difesa Piavesca'®
'Quoto col sangue'®
-
rivel1
mai mai mai visto un 9 così impresentabile in vita mia
ha provato a uccidere marcato almeno tre volte, finchè ci è riuscito.. e sì che andrea non stava giocando niente male
il problema è che non si può nemmeno dire nulla a mauro.. credo roda a lui ancora più che a noi
ha provato a uccidere marcato almeno tre volte, finchè ci è riuscito.. e sì che andrea non stava giocando niente male
il problema è che non si può nemmeno dire nulla a mauro.. credo roda a lui ancora più che a noi
Se hai tempo per fare due cose male, fanne bene una e incrocia le dita
Visto che non voglio scrivere "secondo me" o "in mio parere" in ogni messaggio, ritenete pure ogni opinione espressa puramente personale senza alcuna pretesa di verità assoluta
Visto che non voglio scrivere "secondo me" o "in mio parere" in ogni messaggio, ritenete pure ogni opinione espressa puramente personale senza alcuna pretesa di verità assoluta
-
paparoga
dai ragazzi che vinciamo