Ciao a tutti, ogni tanto torno a scrivere..... il fatto è che volevo lasciare a Mallet il tempo di provare e, perché no, di sbagliare; non mi piace sparare addosso alla gente alla prima occasione, però........... però adesso basta!
Mediano d'Apertura: NM diceva che lì voleva un uomo di peso, quindi esperimento Masi perchè Marcato è troppo esile,fallito l'esperimento, anche grazie alle dignitose prove del padovano inserito a furor di popolo, ha pensato bene di dimostrarci che avevamo tutti torto schierando a Mediano di mischia Bergamauro che, non per scelta, ha fatto massacrare l'acciughina Marcato dagli inglesi.
Masi: gli italiani non capiscono un ca$$o, Masi è un'apertura, al massimo un estremo, ma non sarà mai un centro... e a proposito di centri: gli italiani continuano a non capire un ca$$o, vuoi mettere quanto meglio giochino attualmente in questo ruolo Canale e Garcia rispetto all'aquilano?
Torniamo al mediano di mischia: Toniolatti ha svolto bene il suo compito nel secondo tempo contro l'Inghilterra? Che non si ripeta mai più!!!! Contro l'Irlanda facciamolo entrare a freddo come ESTREMO, riportiamo Masi all'APERTURA, inserendo Garcia a CENTRO.
Domande spontanee me ne sorgono a migliaia ma limitiamoci:
un mediano di mischia (Toniolatti) può tranquillamente fare l'estremo?
Un estremo (il Marcato dello scorso anno) non dovrebbe essere fisicato almeno quanto un'apertura?
Una terza (Bergamauro) possiede l'handling e la capacità di passaggio necessarie, se non obbligatorie, ad un mediano di mischia?
Nel secondo tempo con l'Irlanda, non si poteva mettere Toniolatti a MM e spostare Griffen a MA lasciando Masi ad estremo? (non mi piace lì ma ormai aveva il 15 sulle spalle), dopotutto Paul ha già ricoperto quel ruolo in alcune occasioni e un intercetto come quello di Masi poteva farselo fare benissimo anche lui.....
Corollario alla precedente: in questo DELIRIO di esperimenti, non si potrebbe provare Masi a centro?
Poi, scusate ma questa non mi va giù, si può prendere Toniolatti, masticarlo e poi sputarlo così? Sembra quasi che sia tutta colpa sua.......
Tanto siamo fregatti con Mallett
Moderatore: Emy77
-
pier12345
- Contatta:
Re: Tanto siamo fregatti con Mallett
yeti ha scritto:Pier, il tuo italiano è migliorato tantissimo. Complimenti.pier12345 ha scritto:Molto interesante gli Statistics ed storia delle DOGI...complimenti..!
io sono uono che crede che il ingresso, ben gestito, di due sqaudre FISSI nel Celtic League darebbe enorme risutlati ed con nessun rischio. Ricordiamo che nel CL non esiste la retrocessione, cosi si puo svilupare con calma i giocatori.
Scaricando Mallet adesso sarebbe per me un enorme errore, ed in piu costerebbe un sacco di soldi.
Finire i 6N nel modo miglior possible, lavorare seriamente sul progetto CL , seguire investendo anche nel Top10 , pero con un numero menore di stranieri, e credo che molto rapdiamente si vedra i passi avanti
G.
P.s. mi sembrava giusto dirlo, perché ogni si scherzava anche in modo cattivo sul suo italiano.
grazzee Yeti! ed Max am
cmq iniziando di un livello cosi basso ..sempre facile migliorare
cmq spero che state bene
peccato .perche se pensate scaricare Mallet, avreste potuti prednere Eddie O Sullivan, che credo avrebbe funzioanto molto bene con Italia
-
jimmy88
Re: Tanto siamo fregatti con Mallett
rebel ha scritto:Ciao a tutti, ogni tanto torno a scrivere..... il fatto è che volevo lasciare a Mallet il tempo di provare e, perché no, di sbagliare; non mi piace sparare addosso alla gente alla prima occasione, però........... però adesso basta!
Mediano d'Apertura: NM diceva che lì voleva un uomo di peso, quindi esperimento Masi perchè Marcato è troppo esile,fallito l'esperimento, anche grazie alle dignitose prove del padovano inserito a furor di popolo, ha pensato bene di dimostrarci che avevamo tutti torto schierando a Mediano di mischia Bergamauro che, non per scelta, ha fatto massacrare l'acciughina Marcato dagli inglesi.
Masi: gli italiani non capiscono un ca$$o, Masi è un'apertura, al massimo un estremo, ma non sarà mai un centro... e a proposito di centri: gli italiani continuano a non capire un ca$$o, vuoi mettere quanto meglio giochino attualmente in questo ruolo Canale e Garcia rispetto all'aquilano?
Torniamo al mediano di mischia: Toniolatti ha svolto bene il suo compito nel secondo tempo contro l'Inghilterra? Che non si ripeta mai più!!!! Contro l'Irlanda facciamolo entrare a freddo come ESTREMO, riportiamo Masi all'APERTURA, inserendo Garcia a CENTRO.
Domande spontanee me ne sorgono a migliaia ma limitiamoci:
un mediano di mischia (Toniolatti) può tranquillamente fare l'estremo?
Un estremo (il Marcato dello scorso anno) non dovrebbe essere fisicato almeno quanto un'apertura?
Una terza (Bergamauro) possiede l'handling e la capacità di passaggio necessarie, se non obbligatorie, ad un mediano di mischia?
Nel secondo tempo con l'Irlanda, non si poteva mettere Toniolatti a MM e spostare Griffen a MA lasciando Masi ad estremo? (non mi piace lì ma ormai aveva il 15 sulle spalle), dopotutto Paul ha già ricoperto quel ruolo in alcune occasioni e un intercetto come quello di Masi poteva farselo fare benissimo anche lui.....
Corollario alla precedente: in questo DELIRIO di esperimenti, non si potrebbe provare Masi a centro?
Poi, scusate ma questa non mi va giù, si può prendere Toniolatti, masticarlo e poi sputarlo così? Sembra quasi che sia tutta colpa sua.......
Coach subito!!