ok ok sembra che burton abbia fatto una grande partita, complimenti a lui!ma sembra che il mio nick sia impossibile da scrivere come si deve...FUSO2 ha scritto:22 pari - ma guardate chi ha fatto tutti i nostri 22 punti - Sembra che questo risponda alla domanda di profetaccio su Burton che non ha fatto certo rimpiangere nessuno.profetacciato ha scritto:Certo che l'ho visto veramente Marcato. E pure Masi e pure Pez. Ma forse ci stiamo scordando che Andrea Marcato può essere considerato colui che sta PARANDO IL c*** al signor Mallet??Piripiri ha scritto:Ma tu Marcato l'hai mai visto veramente? e Masi apertura? e Pez (difesa)? e Mc Lean cui diamo il tempo di crescere ad apertura ma gioca pure estremo....? ed Orquera che se gioca una buona partita in Francia diventa un fenomeno da inserire subito?profetacciato ha scritto:Ma voi Burton nel tour in Sudamerica del 2007 l'avete visto? Se la risposta è no, capisco questi post, altrimenti non me li spiego.
Comunque evviva evviva la comunicazione Fir. Eravamo partiti con 22 convocati e in meno di una settimana sono stati stravolti.
Vado a memoria. Non ci sono +: Festuccia, Orquera, De Marchi Al., Toniolatti. L'unica mezza comunicazione la danno ora, insieme alla formazione, dicendo che Toniolatti è out. Ma così lo so fare pure io l'a.s. Dico ma pubblicare mezza notizia ogni tanto? Qualcuno sapeva della chiamata di Burton, Giazzon, Canale, Andrea Pratichetti ora rimpiazzato da Neethling??????Mah!
Eppoi viembra giusto valutare un giocatore per il tour in Sudamerica schierato ad estremo con una squadra di sfigati ormai mezza disastrata, vedi mondiali, e pure con tante defezioni e in più problema politico "Scannavacca italiano deve giocare".
Non si può ragionare solo di pancia!
Comunicazione FIR pessima, dilettantesca come il circo che sta intorno a Mallet.
Ce lo ricordiamo o no che se non era per due calci messi dentro all'ultimo secondo Mallett non avrebbe vinto alcuna partita con l'Italia?E chi li ha messi dentro?
Con questo non voglio dire che sia un fenomeno, ma rimetterlo estremo è l'ennesima boiata di uno staff che è allo sbando e di conseguenza anche la squadra.
Masi da apertura è andato male, ma quantomeno placca come un dannato. Burton lo fa? Su Pez non ho niente da aggiungere, per fortuna non viene più preso in considerazione. Ma scusa Burton secondo te è così forte e si ritrova a giocare in A1. Quantomeno strano, no?
D'altronde : nemo "profetaccio" in patria
Formazione Italia A
Moderatore: Emy77
-
profetacciato
Re: Formazione Italia A
Propongo l'introduzione dell'arbitro di mischia ordinata.
-
Daddy
Non te la prendere, si legge di fretta, certo "profetacciato" e "profetaccio" hanna due significati distinti..comunque speriamo di aver trovato finalmente un mediano d'apertura che gioca a mediano d'apertura
..poi verrà criticato perchè non è ariano (mi piace più "indigeno") al 100%
Il problema sarà per la prossima partita: quando finisce il mondiale seven?![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
Il problema sarà per la prossima partita: quando finisce il mondiale seven?
-
jona85
burton era stato scoperto se non mi ricordo male da barbizier
per risolvere il problema apertura
e giocava in 3 divisione francese e molti a memoria gridavano allo scandalo
perchè c'era marcato da provare ecc... evidentemente barbizier aveva visto lungo...
perchè c'era marcato da provare ecc... evidentemente barbizier aveva visto lungo...
-
supermax
Scusate l'ignoranza, quanti anni ha Burton? Quali sono le sue misure morfologiche?
-
Piripiri
Burton è stato scoperto dalla Nazionale Seven come Canavosio, Robertson, Stanojevich etc. (convocato quando giocava a Brescia)jona85 ha scritto:burton era stato scoperto se non mi ricordo male da barbizier
Successivamente è stato portato su indicazione del tecnico della seven da Berbizier in tournee
Quello che è successo politicamente con Scannavacca prima del mondiale potrebbe averlo escluso dalla lista del mondiale
Comunque se non avesse dato forfait Orquera ancora qualcuno starebbe a senteziare sulle sue scarse capacità
Come ho sempre scritto Burton è il migliore n 10 che attualmente può giocare per l'Italia.
Non dico che sia Dominguez.
-
FUSO2
dati da rugby list :supermax ha scritto:Scusate l'ignoranza, quanti anni ha Burton? Quali sono le sue misure morfologiche?
classe 1980
altezza 1.74
peso 90 kg ( a vederlo sembra un po' più leggero)
nato a Brisbane - padre Australiano ,madre Italiana
-
FUSO2
22 pari - ma guardate chi ha fatto tutti i nostri 22 punti - Sembra che questo risponda alla domanda di profetaccio su Burton che non ha fatto certo rimpiangere nessuno.
D'altronde : nemo "profetaccio" in patria[/quote]
ok ok sembra che burton abbia fatto una grande partita, complimenti a lui!ma sembra che il mio nick sia impossibile da scrivere come si deve...
[/quote]
chiedo scusa per la storpiatura, forse dovuta all' ora tarda
D'altronde : nemo "profetaccio" in patria[/quote]
ok ok sembra che burton abbia fatto una grande partita, complimenti a lui!ma sembra che il mio nick sia impossibile da scrivere come si deve...
chiedo scusa per la storpiatura, forse dovuta all' ora tarda
-
dg
ha quindi 29 anni....FUSO2 ha scritto:dati da rugby list :supermax ha scritto:Scusate l'ignoranza, quanti anni ha Burton? Quali sono le sue misure morfologiche?
classe 1980
altezza 1.74
peso 90 kg ( a vederlo sembra un po' più leggero)
nato a Brisbane - padre Australiano ,madre Italiana
al di là delle capacità e delle qualità, mi pare dura affermare che sia il mediano "del futuro"
-
Nic
Burton puo' ancora concedersi 4-5 anni di buon livello.
-
Laporte
Certo. siamo nella m.. più totale, non abbiamo 250 giocatori per un campionato ITALIANO e stiamo a discutere se al panacea sia un mediocre giocatore straniero di 29 anni piuttosto che un discreto argentino di 27 ....
Ma per piacere...
Ma per piacere...
-
EmmePi
Ottimo risultato anche perchè se anche poteva essere esagerato chiamarla "formazione d'emergenza" come avevo fatto alla vigilia, aveva perso all'ultimo momento due pedine importanti come Sbaraglini e Vosawai
Meglio non dialogare con il torinese maleducato che infesta il forum: non potresti mai sapere con quale dei suoi due o tre nick ti offenderà
Per chi fosse interessato, su Wikipedia è uscita la versione riveduta e corretta della pagina che illustra la Teoria della Relatività. L'ha redatta il mio droghiere lo scorso giovedì pomeriggio, turno di chiusura del negozio
Per chi fosse interessato, su Wikipedia è uscita la versione riveduta e corretta della pagina che illustra la Teoria della Relatività. L'ha redatta il mio droghiere lo scorso giovedì pomeriggio, turno di chiusura del negozio
-
EmmePi
Ottimo risultato anche perchè se anche poteva essere esagerato chiamarla "formazione d'emergenza" come avevo fatto alla vigilia, aveva perso all'ultimo momento due pedine importanti come Sbaraglini e Vosawai
Meglio non dialogare con il torinese maleducato che infesta il forum: non potresti mai sapere con quale dei suoi due o tre nick ti offenderà
-
Laporte
l'assezna del secondo è stata una fortuna...EmmePi ha scritto:Ottimo risultato anche perchè se anche poteva essere esagerato chiamarla "formazione d'emergenza" come avevo fatto alla vigilia, aveva perso all'ultimo momento due pedine importanti come Sbaraglini e Vosawai
-
EmmePi
Sciocchezze.
Anche McCaw non è italiano...
Anche McCaw non è italiano...
-
EmmePi
Dopo aver raccolto altre testimonianze ho avuto la conferma che la prova dell'Italia A è atata veramente positiva, anche più di quello che dice il risultato.
Anche l'innominabile ha fatto i complimenti alla squadra: chissà che non abbia visto qualcuno da "prelevare" per la maggiore.
(ma non so se poi sarebbe positivo per un giovane esordire in occasione di due probabili asfaltate come le prossime gare del Sei Nazioni)
Anche l'innominabile ha fatto i complimenti alla squadra: chissà che non abbia visto qualcuno da "prelevare" per la maggiore.
(ma non so se poi sarebbe positivo per un giovane esordire in occasione di due probabili asfaltate come le prossime gare del Sei Nazioni)