Touch Rugby 20 giugno pro A.I.L Annone Veneto (VE)
Moderatore: Emy77
-
koma
- Contatta:
Re: Touch Rugby 20 giugno pro A.I.L Annone Veneto (VE)
Allora, facciamo il punto:
MASCHILI:
Annone Rugby Club
Drinkteam
Jesolo
Cus Padova
Sovrappeso di Satana
Hafro Udine
Old Udine (Urogalli ??)
Ombre Rosse
Maracaibo
Frassinelle
Este
Ricky Team
Silea
Oderzo Touch
FEMMINILI:
Piacenza (Le Lupe ???)
Bologna
Udine e Trieste penso giocheranno assieme (visto che tutta la stagione di coppa Italia l'hanno disputata con un'unica maglia....)
MATLEY & JACK, ATTENDIAMO CONFERME E/O SMENTITE !!!!!!!!!
Piccola nota personale: Mai come quest'anno penso che la vittoria della "coppa terzo tempo" sarà messo in discussione. Thed col suo Jesolo, Frassinelle (con annesso addio al celibato) e Maracaibo mettono paura.
MASCHILI:
Annone Rugby Club
Drinkteam
Jesolo
Cus Padova
Sovrappeso di Satana
Hafro Udine
Old Udine (Urogalli ??)
Ombre Rosse
Maracaibo
Frassinelle
Este
Ricky Team
Silea
Oderzo Touch
FEMMINILI:
Piacenza (Le Lupe ???)
Bologna
Udine e Trieste penso giocheranno assieme (visto che tutta la stagione di coppa Italia l'hanno disputata con un'unica maglia....)
MATLEY & JACK, ATTENDIAMO CONFERME E/O SMENTITE !!!!!!!!!
Piccola nota personale: Mai come quest'anno penso che la vittoria della "coppa terzo tempo" sarà messo in discussione. Thed col suo Jesolo, Frassinelle (con annesso addio al celibato) e Maracaibo mettono paura.
-
matley00
c'è poco da dire...
!!!SIETE MERAVIGLIOSI!!!!
!!!SIETE MERAVIGLIOSI!!!!
-
matley00
Ieri sera siamo stati a trieste per il quadrangolare di Touch organizzato dal Rugby VenJulia... bravi ragazzi!
E' un peccato che il drink team sia così forte nel terzo tempo, quest'anno ci sarebbero buone possibilità di far bene anche nei primi 2 tempi!!
Cmq l'organizzazione procede nel migliore dei modi. Sono pronte le locandine, chi vuole contribuire a distribuirle (anche via mail) mi contatti matley30020@libero.it
Inoltre se volete essere aggiornati con info più dettagliate visitate il mio gruppo su facebook:
http://www.facebook.com/group.php?gid=86096793376
e iscrivetevi!!
A presto!
MAt
E' un peccato che il drink team sia così forte nel terzo tempo, quest'anno ci sarebbero buone possibilità di far bene anche nei primi 2 tempi!!
Cmq l'organizzazione procede nel migliore dei modi. Sono pronte le locandine, chi vuole contribuire a distribuirle (anche via mail) mi contatti matley30020@libero.it
Inoltre se volete essere aggiornati con info più dettagliate visitate il mio gruppo su facebook:
http://www.facebook.com/group.php?gid=86096793376
e iscrivetevi!!
A presto!
MAt
-
beppebia
parlando con il presidente, mi dice che alla lunga lista di squadre iscritte, si dovrebbero aggiungere trieste e pordenone....signori, abbiamo un gran presidente....
-
ARZI1977
Di questo passo al posto dei fusti di birra dovrete ordinare le autocisterne di birra...non vediamo l'ora...beppebia ha scritto:parlando con il presidente, mi dice che alla lunga lista di squadre iscritte, si dovrebbero aggiungere trieste e pordenone....signori, abbiamo un gran presidente....
Ps ci stiamo pure allenando per il torneo...ovviamente a bere...
-
koma
- Contatta:
Io devo riuscire ad emulare la performance dell'anno scorso, ovvero zero minuti giocati e tutta la giornata al banconeARZI1977 ha scritto:Di questo passo al posto dei fusti di birra dovrete ordinare le autocisterne di birra...non vediamo l'ora...beppebia ha scritto:parlando con il presidente, mi dice che alla lunga lista di squadre iscritte, si dovrebbero aggiungere trieste e pordenone....signori, abbiamo un gran presidente....![]()
![]()
Ps ci stiamo pure allenando per il torneo...ovviamente a bere...
A dire il vero nel pomeriggio ho provato ad entrare in campo (con altri due dissidenti) ma dopo 30 secondi i compagni ci hanno cacciato in malomodo, chissà perché poi
-
ARZI1977
Caro Koma essendo io il COACH del Frassinelle seven ed essendo corruttibilissimo con un paio di birre se vuoi giocare ti inserisco in rosa....per 10 birre sarai il capitano...koma ha scritto:Io devo riuscire ad emulare la performance dell'anno scorso, ovvero zero minuti giocati e tutta la giornata al banconeARZI1977 ha scritto:Di questo passo al posto dei fusti di birra dovrete ordinare le autocisterne di birra...non vediamo l'ora...beppebia ha scritto:parlando con il presidente, mi dice che alla lunga lista di squadre iscritte, si dovrebbero aggiungere trieste e pordenone....signori, abbiamo un gran presidente....![]()
![]()
Ps ci stiamo pure allenando per il torneo...ovviamente a bere...![]()
A dire il vero nel pomeriggio ho provato ad entrare in campo (con altri due dissidenti) ma dopo 30 secondi i compagni ci hanno cacciato in malomodo, chissà perché poi
-
koma
- Contatta:
ARZI1977 ha scritto:Caro Koma essendo io il COACH del Frassinelle seven ed essendo corruttibilissimo con un paio di birre se vuoi giocare ti inserisco in rosa....per 10 birre sarai il capitano...koma ha scritto:Io devo riuscire ad emulare la performance dell'anno scorso, ovvero zero minuti giocati e tutta la giornata al banconeARZI1977 ha scritto:Di questo passo al posto dei fusti di birra dovrete ordinare le autocisterne di birra...non vediamo l'ora...beppebia ha scritto:parlando con il presidente, mi dice che alla lunga lista di squadre iscritte, si dovrebbero aggiungere trieste e pordenone....signori, abbiamo un gran presidente....![]()
![]()
A dire il vero nel pomeriggio ho provato ad entrare in campo (con altri due dissidenti) ma dopo 30 secondi i compagni ci hanno cacciato in malomodo, chissà perché poi![]()
Ti dirò che spero di non essere neanche in grado di scendere in campo
-
ARZI1977
koma ha scritto:ARZI1977 ha scritto:Caro Koma essendo io il COACH del Frassinelle seven ed essendo corruttibilissimo con un paio di birre se vuoi giocare ti inserisco in rosa....per 10 birre sarai il capitano...koma ha scritto:Io devo riuscire ad emulare la performance dell'anno scorso, ovvero zero minuti giocati e tutta la giornata al banconeARZI1977 ha scritto:Di questo passo al posto dei fusti di birra dovrete ordinare le autocisterne di birra...non vediamo l'ora...beppebia ha scritto:parlando con il presidente, mi dice che alla lunga lista di squadre iscritte, si dovrebbero aggiungere trieste e pordenone....signori, abbiamo un gran presidente....![]()
![]()
A dire il vero nel pomeriggio ho provato ad entrare in campo (con altri due dissidenti) ma dopo 30 secondi i compagni ci hanno cacciato in malomodo, chissà perché poi![]()
Ti dirò che spero di non essere neanche in grado di scendere in campo, piuttosto tra noi e voi potremmo imbastire un torneo parallelo a base di birre & luganeghe
Affare fatto.....
-
beppebia
sono sempre io, il fattorino del presidente, altra squadra che si aggiunge,anche lo spilimbergo gioca con noi.......
-
beppebia
manipolo touch rugby parma giocheranno con noi? dai ragazzi non fatevi pregare, si mangia bene,si gioca da dio, si beve altrettanto bene e la compagnia certo non manca....provare per credere.....SODDISFATTI O RIMBORSATI..... 
ahhh, scordavo, special guest, Riccardo Piovan, parmense di adozione, adottato dall'Overmach Parma....dai, dai, dai
ahhh, scordavo, special guest, Riccardo Piovan, parmense di adozione, adottato dall'Overmach Parma....dai, dai, dai
-
koma
- Contatta:
beppebia ha scritto:manipolo touch rugby parma giocheranno con noi? dai ragazzi non fatevi pregare, si mangia bene,si gioca da dio, si beve altrettanto bene e la compagnia certo non manca....provare per credere.....SODDISFATTI O RIMBORSATI.....
Guarda che vogliamo nomi e cognomi dei componenti dell'Annone Rugby Club !!! E spero tanto che al Jack non venga in testa di giocare con loro, prima di cambiare casacca deve passare sotto le grinfie del Drinkteam
-
matley00
Come ogni anno l'organizzazione procede nel migliore dei modi.
L'incontro di mercoledì scorso ha delineato quello che sarà il layout della manifestazione.
Ovviamente, la nazionale ha pensato bene di metterci in difficoltà, ma state pure tranquilli:
VICINO AL CHIOSCO, ANCHE QUEST'ANNO, SARA' TRASMESSA LA PARTITA DI TEST MATCH ITALIA - AUSTRALIA IN DIRETTA DA MELBOURNE ALL 11.OO ( ANNONE TIME)
ovviamente con tanta buona birra spinata dalle nostre ragazze!
Ciao a tutti!!
MAt
L'incontro di mercoledì scorso ha delineato quello che sarà il layout della manifestazione.
Ovviamente, la nazionale ha pensato bene di metterci in difficoltà, ma state pure tranquilli:
VICINO AL CHIOSCO, ANCHE QUEST'ANNO, SARA' TRASMESSA LA PARTITA DI TEST MATCH ITALIA - AUSTRALIA IN DIRETTA DA MELBOURNE ALL 11.OO ( ANNONE TIME)
ovviamente con tanta buona birra spinata dalle nostre ragazze!
Ciao a tutti!!
MAt
-
Maci
- Contatta:
Stupendo! Una vocina mi a suggerito che la squadra di Spilimbergo giochera' a touch ma sara' quasi completamente Femminile!!
Il Manipolo sembra intenzionato seriamente a partecipare!
PS: vi confermo che io saro' uno degli arbitri della giornata e vi rompero' le scatole, promesso!!
Il Manipolo sembra intenzionato seriamente a partecipare!
PS: vi confermo che io saro' uno degli arbitri della giornata e vi rompero' le scatole, promesso!!
-
Maci
- Contatta:
MASCHILI:
Annone Rugby Club
Drinkteam
Jesolo
Cus Padova
Sovrappeso di Satana
Hafro Udine
Old Udine (Urogalli ??)
Ombre Rosse
Maracaibo
Frassinelle
Este
Ricky Team
Silea
Oderzo Touch
Spilimbergo
Manipolo Parma
Trieste (?)
Pordenone (?)
FEMMINILI:
Piacenza (Le Lupe ???)
Bologna
Annone Rugby Club
Drinkteam
Jesolo
Cus Padova
Sovrappeso di Satana
Hafro Udine
Old Udine (Urogalli ??)
Ombre Rosse
Maracaibo
Frassinelle
Este
Ricky Team
Silea
Oderzo Touch
Spilimbergo
Manipolo Parma
Trieste (?)
Pordenone (?)
FEMMINILI:
Piacenza (Le Lupe ???)
Bologna