Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
…. perché chi combatterà ivi sarà per noi per sempre fratello e, per quanto sia di umile campionato,
questo giorno lo eleverà al disopra di qualsiasi professionista..
da aggiungere nella classifica avulsa delle tre vincenti anche l’ASTI/b (vincente del girone territoriale piemonte/liguria) con coeff. (probabile) intorno al 4.33
TERMINE I FASE (20 APRILE)
AVVIO II FASE
C L A S S I F I C A Girone 2 (omologazioni del 19 aprile recuperi)
----------------------------------------------------------------------------------------------------
Squadra Punti Gioc. Vinte Par. Perse Mete P.F. P.S. Diff.Pen/Add IVECO CUS TORINO 77 17 16 1 0 69 475 201 274 0
Promossa in elite 1, Alla gara X del 26 APRILE e 3 MAGGIO vs 4a(*)
RUGBY PARABIAGO ASD 66 17 13 1 3 78 554 180 374 0
Promossa in elite 1, Alla gara Y del 26 APRILE e 3 MAGGIO vs 3a(*)
ARKEMA RUGBY RHO 61 17 12 2 3 66 501 265 236 0
Promossa in elite 1, Alla gara W del 26 APRILE e 3 MAGGIO vs 2a(*)
AMATORI RUGBY MILANO 2008 SRL ASD 58 17 12 1 4 53 382 262 120 0
Senza obbligatorietà
ASD RUGBY LAINATE 36 17 7 1 9 34 276 314 -38 0
Alla gara Z del 26 APRILE e 3 MAGGIO vs 1a(*)
BOTTICINO R. UNION ASD 32 17 6 0 11 29 272 406 -134 0
AVVIO III FASE
C L A S S I F I C A Girone 1 (omologazioni del 19 aprile recuperi)
----------------------------------------------------------------------------------------------------
Squadra Punti Gioc. Vinte Par. Perse Mete P.F. P.S. Diff.Pen/Add APD D.L.F. ALESSANDRIA 86 20 17 2 1 92 638 252 386 0
Direttamente in serie B
ASD RUGBY VARESE 85 20 17 1 2 109 727 262 465 0
Direttamente alla fase Play-off nazionale per la B
Alla fase zonale/elite 1 del 10 e 17 MAGGIO 2009
RUGBY BORGO PONCARALE ASD 68 20 14 0 6 76 533 351 182 0
contro vincente gara Z
VII° RUGBY TORINO ASD 64 20 13 0 7 76 538 353 185 0
contro vincente gara W
GUSSAGO RUGBY CLUB ASD 57 20 12 0 8 38 429 298 131 0
contro vincente gara Y
ASD C.U.S. BRESCIA 48 20 11 0 9 71 496 422 74 8-
contro vincente gara X
…. perché chi combatterà ivi sarà per noi per sempre fratello e, per quanto sia di umile campionato,
Per quello che riguarda la C elite vorrei sapere se il C.U.S. Brescia è eleggibile ai play off, non avendo l'under 15 e non avendo trovato sul sito nessuna delibera per delega ad altra società. qualcuno sa qualcosa?
Per quello che riguarda l'asti, le giovanili le avete? o la vostra non eleggibilità dipende solo dal fatto che l'altra squadra di asti è in serie B? L'anno scorso il chicken rozzano non aveva le giovanili e ai play off andò il rho, magari è per lo stesso motivo.
Piacio ha scritto:Per quello che riguarda la C elite vorrei sapere se il C.U.S. Brescia è eleggibile ai play off, non avendo l'under 15 e non avendo trovato sul sito nessuna delibera per delega ad altra società. qualcuno sa qualcosa?
Per quello che riguarda l'asti, le giovanili le avete? o la vostra non eleggibilità dipende solo dal fatto che l'altra squadra di asti è in serie B? L'anno scorso il chicken rozzano non aveva le giovanili e ai play off andò il rho, magari è per lo stesso motivo.
Per quello che ne so io il Brescia U.15 esiste, eccome.
Gli accoppiamenti per il secondo turno dovrebbero essere questi:
CUS TORINO - VALTELLINA
PARABIAGO - STADE VALDOTAIN
RHO - VALLECAMONICA
LAINATE - MONZA
Piacio ha scritto:Per quello che riguarda la C elite vorrei sapere se il C.U.S. Brescia è eleggibile ai play off, non avendo l'under 15 e non avendo trovato sul sito nessuna delibera per delega ad altra società. qualcuno sa qualcosa?
si quella anche a me torna che il brescia ha l'under 15^^... solo che con noi non gioca il brescia, ma il cus Brescia... e non hanno giovanile under 15 o deleghe.
dovrebbero essere due società diverse.
unica sorpresa forse la vittoria fuori casa dei valtellinesi.
a monza partita non bellissima e discretamente (per usare un eufemismo) nervosa..... se ho contato bene 4 gialli x i padroni di casa e 2 rossi + 2 gialli per il marco polo (oltre ad un rosso dato, credo, all'allenatore).
monzesi bravi a sfruttare la prima superiorità numerica, le due mete le hanno segnate in quella circostanza, la seconda un metonzolo regalato dalla difesa ospite. Di contro, i bresciani non sono riusciti a concretizzare quando si sono trovati in 14 vs 13 verso la metà del secondo tempo.
Ho provato ad annegare i miei problemi nell'alcool: hanno imparato a nuotare.
aldo ha scritto:Gli accoppiamenti per il secondo turno dovrebbero essere questi:
CUS TORINO - VALTELLINA
PARABIAGO - STADE VALDOTAIN
RHO - VALLECAMONICA
LAINATE - MONZA
Aldo, la circolare non è chiara in materia ma anche me sembra che la prima partita si giochi in casa delle squadre del Sovraregionale, qualcuno può confermare?
bonds ha scritto:unica sorpresa forse la vittoria fuori casa dei valtellinesi.
a monza partita non bellissima e discretamente (per usare un eufemismo) nervosa..... se ho contato bene 4 gialli x i padroni di casa e 2 rossi + 2 gialli per il marco polo (oltre ad un rosso dato, credo, all'allenatore).
monzesi bravi a sfruttare la prima superiorità numerica, le due mete le hanno segnate in quella circostanza, la seconda un metonzolo regalato dalla difesa ospite. Di contro, i bresciani non sono riusciti a concretizzare quando si sono trovati in 14 vs 13 verso la metà del secondo tempo.
4 gialli monza, 3 rossi in campo, 2 alla panchina e un giallo Marco Polo
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren
Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)
si quella anche a me torna che il brescia ha l'under 15^^... solo che con noi non gioca il brescia, ma il cus Brescia... e non hanno giovanile under 15 o deleghe.
dovrebbero essere due società diverse.
In ogni caso la sola U15 non dovrebbe essere sufficiente per la promozione...