Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
daom ha scritto:Un articolo su Fernandez Lobbe su http://www.elrugbier.com.ar fa capire che lui e Contepomi l'anno prossimo finiranno sul Toulon. Ne sapete qualcosa?
"...
El rugbier argentino espera poder finalizar la temporada de la mejor manera, sabiendo que su futuro presentará nuevos desafíos en el Toulon francés, donde también se desempeñarán sus compatriotas Felipe Contepomi y Esteban Lozada.".
avevo letto qualcosa anch'io su planet rugby ma non trovo più l'articolo
Pakeha_70 ha scritto:Jimmy Gopperth apertura / primo centro degli Auckland Blues a Newcastle da novembre prossimo per 3 anni.
Forse si preparano al dopo Wilkinson
Sicuramente, a giorni dovrebbero annunciare il passaggio di Wilkinson a Tolone.
Pakeha_70 ha scritto:Jimmy Gopperth apertura / primo centro degli Auckland Blues a Newcastle da novembre prossimo per 3 anni.
Forse si preparano al dopo Wilkinson
Sicuramente, a giorni dovrebbero annunciare il passaggio di Wilkinson a Tolone.
falcons che perdono anche noon..anche lui destinazione francia, sponda brive
Bakkies Botha doing exactly what he was designed to do ... bring the pain!
daom ha scritto:Un articolo su Fernandez Lobbe su http://www.elrugbier.com.ar fa capire che lui e Contepomi l'anno prossimo finiranno sul Toulon. Ne sapete qualcosa?
"...
El rugbier argentino espera poder finalizar la temporada de la mejor manera, sabiendo que su futuro presentará nuevos desafíos en el Toulon francés, donde también se desempeñarán sus compatriotas Felipe Contepomi y Esteban Lozada.".
avevo letto qualcosa anch'io su planet rugby ma non trovo più l'articolo
Le Francesi con i loro soldoni hanno rotto! E rischiano di squilibrare un sistema, spero il salary cap di cui si parlavare equilibri un po tutto xchè attualmente la situazione non è un bel vedersi, sembra una migrazione di mercenario peggio di quella del calcio!
nino22 ha scritto:Le Francesi con i loro soldoni hanno rotto! E rischiano di squilibrare un sistema, spero il salary cap di cui si parlavare equilibri un po tutto xchè attualmente la situazione non è un bel vedersi, sembra una migrazione di mercenario peggio di quella del calcio!
nino22 ha scritto:Le Francesi con i loro soldoni hanno rotto! E rischiano di squilibrare un sistema, spero il salary cap di cui si parlavare equilibri un po tutto xchè attualmente la situazione non è un bel vedersi, sembra una migrazione di mercenario peggio di quella del calcio!
sono totalmente d'accordo
io spero che in HC non faranno figura migliore di quest anno
Bakkies Botha doing exactly what he was designed to do ... bring the pain!
sono totalmente d'accordo
io spero che in HC non faranno figura migliore di quest anno
Lo spero anch'io, è gia stato bellissimo assistere al flop in campionato del Tolone, sarebbe ancor + bello vedere un po di flop di Heineken da parte delle squadre spendaccione.
Ps: ma Haskell alla fine resta o va allo Stade Francais?